News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Altri Eroi: Tutte le vostre domande

Aperto da Clod, 12 Novembre 2013, 22:57:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aranar

Intendevo qualcosa che mi faccia capire cos'è successo prima, ma dalla tua risposta capisco che non ce n'è bisogno [emoji57]

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


ciel

Citazione di: Aranar il 14 Marzo 2021, 13:36:40
Intendevo qualcosa che mi faccia capire cos'è successo prima, ma dalla tua risposta capisco che non ce n'è bisogno [emoji57]

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Ti basta sapere che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Serendil

Citazione di: ciel il 14 Marzo 2021, 14:22:56
Citazione di: Aranar il 14 Marzo 2021, 13:36:40
Intendevo qualcosa che mi faccia capire cos'è successo prima, ma dalla tua risposta capisco che non ce n'è bisogno [emoji57]

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Ti basta sapere che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

brunofumetti

Ciao. Spero sia il topic giusto.
Vorrei recuperare dei volumi di cui mi sono perso l'acquisto della "Capitan America Ed Brubaker Collection".
Nello specifico ho notato che "Il Processo di Capitan America" non si riesce proprio a trovare. I due precedenti li ho appena recuperati da IBS sperando che siano davvero presenti a magazzino.
Per questo nello specifico, sapete eventualmente come potrei fare? Se non proprio il volume a questo punto anche i singoli albi per poter almeno recuperare la storia.
Grazie.

stegashop

Citazione di: alfabravo il 17 Marzo 2021, 14:39:35
Ciao. Spero sia il topic giusto.
Vorrei recuperare dei volumi di cui mi sono perso l'acquisto della "Capitan America Ed Brubaker Collection".
Nello specifico ho notato che "Il Processo di Capitan America" non si riesce proprio a trovare. I due precedenti li ho appena recuperati da IBS sperando che siano davvero presenti a magazzino.
Per questo nello specifico, sapete eventualmente come potrei fare? Se non proprio il volume a questo punto anche i singoli albi per poter almeno recuperare la storia.
Grazie.

il topic in cui chiedere è questo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


comunque non so quante chance hai di trovarlo, la soluzione più facile è recuperare in lingua originale se ti interessa solo la storia (l'inglese di brubaker non è complesso)

brunofumetti

Grazie! Mi era proprio sfuggito il topic corretto  :hug:

brunofumetti

Ciao. Mi servirebbe una dritta per riprendere a leggere Cap America.
Mi sono fermato con gli spillati al n. 91.
Sto recuperando i volumi della Brubaker Collection (tranne quello del processo a Cap che proprio non lo trovo) e i Masterworks.

Da dove posso ripartire ad acquistare e leggere? Vorrei evitare gli spillati. Grazie mille.

ironmaidenn

Buonasera a tutti...
Volevo chiedervi un aiuto...
Attorno alla seconda metà del decennio scorso ricordo che leggevo Thor e mi pare che comparisse un personaggio che era una figura cosmica che girava per lo spazio e uccideva le divinità...
Che personaggio era? In quali storie compare e dove posso recuperalo?
Domanda finale, anche se assurda, in quegli anni leggevo davvero di tutto, tra panini, playpress e magic press oltre a moltissimi albi dark horse e altri image anche in lingua originale, quindi può darsi che di questo personaggio abbia letto in un fumetto diverso da Thor...
A voi ricorda qualcuno?

Grazie in anticipo!! :)

Rain

A me ricorda il Macellatore di Dei
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

primo nemico del primo lungo arco narrativo di Thor by Jason Aaron.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Non leggo più Thor da tanti anni, ma il livello di potere che viene descritto farebbe pensare a personaggi tipo mangog

ironmaidenn

non riesco a riconoscerlo nei due personaggi che mi avete indicato, ma di cui vi ringrazio in quanto mi hanno dato degli spunti di lettura...

non so perché ma alla fine mi sta venendo il dubbio che invece lo ho letto in qualche fumetto DC  :hmm:

Clod

Desak, della gestione Jurgens

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ironmaidenn

Citazione di: Clod il 19 Aprile 2021, 12:20:18
Desak, della gestione Jurgens

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
siiiiiiiiiii lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!  :w00t:
ma in che fumetti ne posso rileggere le storie? come le trovo?

Largand

Citazione di: ironmaidenn il 19 Aprile 2021, 12:51:15
Citazione di: Clod il 19 Aprile 2021, 12:20:18
Desak, della gestione Jurgens

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
siiiiiiiiiii lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!  :w00t:
ma in che fumetti ne posso rileggere le storie? come le trovo?
Eh, non è facile.
La prima di Desak è su "Thor Annual 2001", e lo puoi recuperare solo se prendi "Marvel Monster Edition n4" (Maggio 2005)...




... e dopo devi recuperare il "Thor n. 47" (Febbraio 2003)...



Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

ironmaidenn