News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Altri Eroi: Tutte le vostre domande

Aperto da Clod, 12 Novembre 2013, 22:57:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Loki

Anche Occhio di Falco con Kate, no? Il formato dovrebbe essere lo stesso. Le storie le ricordo molto belle.
Questo, per capirci.
https://www.panini.it/occhio-di-falco-kate-bishop-mmmya003isbn-it08.html

katzenberg

Mia figlia a divorato anche quelle, però per me ha inciso anche il fatto che la protagonista sia una ragazza.
Magari ad un maschietto può piacere meno.
Oltretutto mi sembra un po' più "da grandi"...però la serie è molto valida, se non piace al bambino la può leggere lui!  :asd:

Loki


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Scrooge

Ragazzi mi spiegate la differenza tra le due raccolte di Hulk di Peter David? Una si chiama Eroi Vintage! Qual è l'ordine per leggerle?

nickorso90

Citazione di: Ale87reds il 13 Dicembre 2020, 22:22:24
Ragazzi mi spiegate la differenza tra le due raccolte di Hulk di Peter David? Una si chiama Eroi Vintage! Qual è l'ordine per leggerle?

La run di David comincia con quei volumi brossurati Eroi Vintage che sono in tutto 5:

Circolo Vizioso
Ground Zero
Atto di forza
Selezione naturale
Conflitto di personalità

Poi la run prosegue in cartonato con altri 5 volumi:

Abominio!
Il cerchio si chiude
Fantasma del passato
Le guerre Trojane
Futuro imperfetto

LoBoFyah

Citazione di: Ale87reds il 13 Dicembre 2020, 22:22:24
Ragazzi mi spiegate la differenza tra le due raccolte di Hulk di Peter David? Una si chiama Eroi Vintage! Qual è l'ordine per leggerle?

prima i brossurati
poi i cartonati


SNA

Scusate ragazzi, quanti sono i volumi Marvel Masterworks riguardanti i Fantastici Quattro?

moebius

Citazione di: SNA il 18 Dicembre 2020, 14:22:34
Scusate ragazzi, quanti sono i volumi Marvel Masterworks riguardanti i Fantastici Quattro?
L'ultimo volume uscito dovrebbe essere il volume 11 con Lee, Romita e Buscema.

I Fantastici Quattro di Lee e Kirby invece finiscono col volume 10.

SNA

Citazione di: moebius il 18 Dicembre 2020, 14:56:52
Citazione di: SNA il 18 Dicembre 2020, 14:22:34
Scusate ragazzi, quanti sono i volumi Marvel Masterworks riguardanti i Fantastici Quattro?
L'ultimo volume uscito dovrebbe essere il volume 11 con Lee, Romita e Buscema.

I Fantastici Quattro di Lee e Kirby invece finiscono col volume 10.

Grazie!

capitanocoz

ciao, prima della attuale run dell' immortale hulk di Ewing cosa è stato pubblicato riguardo a hulk?
volessi recuperare la run precedente cosa devo cercare?
grazie mille.

Numero95

Citazione di: capitanocoz il 20 Dicembre 2020, 18:38:03
ciao, prima della attuale run dell' immortale hulk di Ewing cosa è stato pubblicato riguardo a hulk?
volessi recuperare la run precedente cosa devo cercare?
grazie mille.
prima ci sono stati aaron, waid e duggan. Tutte run evitabili

Quella di aaron tra le tre è la migliore

ram1rez

nei prossimi mesi usciranno negli usa due omnibus di capitan america: uno raccoglie i numeri scritti da  Englehart con i disegni di Buscema (CAPTAIN AMERICA (1968) #149-192) e l'altro quelli di Dan Jurgens (CAPTAIN AMERICA (1998) #25-50, usciti qui su Capitan America & Thor dal numero 70 in poi), sapreste dirmi qualcosa sulla qualità di queste storie? Grazie!

Largand

Citazione di: ram1rez il 24 Dicembre 2020, 14:42:23
nei prossimi mesi usciranno negli usa due omnibus di capitan america: uno raccoglie i numeri scritti da  Englehart con i disegni di Buscema (CAPTAIN AMERICA (1968) #149-192) e l'altro quelli di Dan Jurgens (CAPTAIN AMERICA (1998) #25-50, usciti qui su Capitan America & Thor dal numero 70 in poi), sapreste dirmi qualcosa sulla qualità di queste storie? Grazie!
Per me la run di Englehart/Buscema è nettamente superiore a quella di Dan Jurgens.
Io ero diventato un fan del capitano grazie alle storie di Mark Gruenwald, ma riconosco l'alta qualità nel lavoro fatto anni prima  da Englehart ed a cui lo stesso Gruenwald si è in seguito ispirato.
Le storie di Dan Jurgens invece le ho dimenticate alquanto in fretta (Ed io ho un'ottima memoria. Se non mi hanno quindi lasciato il segno...).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

mar-vell

Più o meno rispondo come LarG. La run di Englehart/Buscema mi è piaciuta molto e la ricordo ancora dopo decenni quella di
Dan Jurgens molto meno ma da quel che mi ricordo non è che mi abbia particolarmente impressionato.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel