News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Altri Eroi: Tutte le vostre domande

Aperto da Clod, 12 Novembre 2013, 22:57:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Bomba di Follia avevo sempre letto fosse una grande stopria però.
Strano che Panini abbia scelto queste storie per l'Omnibus e non quelle precedenti che non cis ono in nessun altro volume. Un peccato.

mar-vell

La storia non è brutta ma IMO è decisamente appesantita di disegni di Kirby. Le storie precedenti le puoi trovare nei Marvel Masterworks che mi sembra arrivino a poco prima del ritorno di Kirby.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Cosmonauta

Citazione di: mar-vell il 25 Luglio 2020, 12:41:52
La storia non è brutta ma IMO è decisamente appesantita di disegni di Kirby. Le storie precedenti le puoi trovare nei Marvel Masterworks che mi sembra arrivino a poco prima del ritorno di Kirby.

Dall'1 al 3. Perchè dal 4 non vedo più Kirby tra gli autori.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

toky91

Per introdurmi su Moonknight con i volumi Panini, quali mi consigliereste? vedo che ci stanno diverse serie

Clod

Qualche post sopra troverai la risposta


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cosmonauta

I volumi del Cap di Bru sono tutti disponibili o alcuni esauriti?
Secondo voi con l'anniversario di Cap, potrebbe scapparci un cofanettone con gli Omnibus della sua run completa il prossimo anno?

nickorso90

Tra primi 10 brossurati ci sono alcuni esauriti, quindi salvo ristampe cartonate degli stessi è meglio evitare.
Gira voce che il Cap di Bru, è tra i papabili per l'edizione integrale e nel caso fosse vero, dubito faranno qualche edizione omnibus nel breve periodo

ironmaidenn

Ciao a tutti! :)
Vorrei chiedervi un consiglio su Jessica Jones... In Italia cosa è stato pubblicato? Cosa è valido? In che ordine leggerlo eventualmente?
Grazie in anticipo per la disponibilità e buona serata :)

Arkin Torsen

Quattro volumi della serie storica di Bendis e Gaydos: consigliatissimi.
Tre volumi del ritorno di Bendis: non li ho ancora letti.
Due volumi di Kelly Thompson e Mattia de Iulis: molto belli.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

In più dopo la prima serie vi è The Pulse. Io inizierei da queste prime due serie, se dovesse piacere il genere, proseguirei col resto.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ironmaidenn

Citazione di: Clod il 09 Agosto 2020, 06:29:46
In più dopo la prima serie vi è The Pulse. Io inizierei da queste prime due serie, se dovesse piacere il genere, proseguirei col resto.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
ottimo, ti ringrazio! :)

ma poi se non erro, oltre a the pulse raccolta in 2 volumi, ce ne sarebbe una terza serie di Bendis in 3 volumi, giusto? :hmm:

Arkin Torsen

Nel mio post sopra a quello di Clod trovi tutto  :ahsisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Sheogorath

Sto seguendo la run di Thor di Aaron,  mi chiedevo se anche le storie dove è presente Jane Foster in La potente Thor e Valchiria siano indispensabili e valide letture

Arkin Torsen

La potente Thor è parte integrante della gestione di Thor di Aaron. Se vuoi leggerla per intero non ha senso saltarla. Valchiria arriva dopo e puoi tralasciarla.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)