News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Altri Eroi: Tutte le vostre domande

Aperto da Clod, 12 Novembre 2013, 22:57:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Citazione di: Asgard_83 il 28 Gennaio 2024, 09:14:26cosa consigliate di thor come storie epiche molto impregnate dalla mitologia norrena....il thor di aaron?

oppure in super eroi classic quali sono i numeri piu epici e simili alla mai richiesta?
Tra quelli che ho letto io senza ombra di dubbio il Thor di Simonson contiene tutto ciò che desideri

Largand

Citazione di: Hugostrange70 il 28 Gennaio 2024, 11:11:43Tra quelli che ho letto io senza ombra di dubbio il Thor di Simonson contiene tutto ciò che desideri
:ahsisi:  Concordo.

E' stato Walt Simonson che, negli anni '80, ha riempito le storie di Thor di Mitologia Norrena.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Zoro.equal.Luffy

#632
Sto pian piano continuando la lettura dei volumi del Fresh Start e mi manca qualcosa....

C'è il volume 6 di Captain Marvel intitolato "Strana Magia" ma poi c'è direttamente il volume 8 "Il Processo".... Ma il 7 l'hanno saltato? :blink:  Beh i volumi di Dr Strange di Waid li hanno interrotti al secondo quindi non mi stupirei....  -_-
O forse stanno recuperando pian piano e arriverà a breve....
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

moebius

Citazione di: Hugostrange70 il 28 Gennaio 2024, 11:11:43Tra quelli che ho letto io senza ombra di dubbio il Thor di Simonson contiene tutto ciò che desideri

Citazione di: Largand il 28 Gennaio 2024, 12:07:27:ahsisi:  Concordo.

E' stato Walt Simonson che, negli anni '80, ha riempito le storie di Thor di Mitologia Norrena.

Il giga-Omnibus unico da 90€ con tutta la run di Simonson è una delle cose su cui prima o poi riuscirò a mettere le mani :asd:

Heretic Bill

Io avevo quasi ceduto durante gli sconti Panini, mi ha fermato l'amara realtà che faccio fatica ad apprezzare lo stile di scrittura retrò di quegli anni...

Instagram』♢『Facebook