News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All-New/All-Different: Deadpool - di G. Duggan

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2016, 10:13:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Citazione di: giolongo il 22 Novembre 2016, 23:20:23
Citazione di: Azrael il 20 Novembre 2016, 03:42:03


DEADPOOL 0 SECONDA RISTAMPA

Prezzo: 5€
Cosa sarebbe?
DEADPOOL 0 SECONDA RISTAMPAAutori: Duane Swierczynski (S), Leandro Fernandez (D), Fabian Nicieza (S), Rob Liefeld (S e D) 17x26, S., 64 pp., col. Contiene: X-Men Origins: Deadpool, New Mutants #98

NUOVA RISTAMPA, NUOVA COPERTINA! • La saga di Deadpool riassunta in un agile compendio per i nuovi lettori! Anteprima » Panini Comics • Le origini di Deadpool in un lungo racconto firmato dagli autori di Punisher Max! • La prima apparizione di Deadpool e il suo scontro con Cable e i Nuovi Mutanti?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Arkin Torsen

Citazione di: Azrael il 19 Novembre 2016, 07:13:46


DEADPOOL 14

Autori: Gerry Duggan (S), Jacopo Camagni (D), Charles Soule (S), Guillmero Sanna (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Deadpool (Vol. 4) #13 (I)
MARVEL ITALIA

LA PRIMA PARTE DEL CROSSOVER FRA DEADPOOL, DAREDEVIL, POWER MAN E IRON FIST! • Un banchiere corrotto si è pentito e solo Wade e il Procuratore Distrettuale Matt Murdok possono aiutarlo! • Ai disegni l'italiano Jacopo Camagni!

Letto. Ottimi i disegni di Sanna, appena sufficienti quelli Camagni. La seconda parte mi è piaciuta molto: Soule mi ha stupito! Leggerei volentieri una storia lunga di Deadpool scritta da lui! Al contrario, il primo capitolo si fa notare solo per due pagine in cui parla di Typhoid Mary. Tra due settimane esce lo spillato con la conclusione e sono curioso, perché ci saranno Cage e Iron Fist.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

#62


DEADPOOL 15

Autori: Gerry Duggan (S), Paco Diaz (D), David F. Walker (S), Elmo Bondoc (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Deadpool (Vol. 4) #13 (II)
MARVEL ITALIA

La conclusione del crossover fra Deadpool, Daredevil, Power Man e Iron Fist! • Iron Fist e Luke Cage dovranno aiutare Deadpool a uscire da una situazione "fetida"... • ...prima che l'arrivo di Daredevil cambi le carte in tavola! • Pugni d'acciaio e risate per un thriller urbano!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Letta la prima parte del crossover e concordo con arkin la storia scritta da Duggan è debole e disegnata male, molto bene invece quella di soule che mi ha davvero stupito.
In ogni caso un crossover catino che diverte e intrattiene.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Arkin Torsen

Carina la seconda razione del crossover, soprattutto il terzo numero, ossia li primo contenuto nel quindicesimo spillato italiano. Peccato che ai disegni non ci fosse Greene, perché Bondoc non è altrettanto bravo. Già meglio Diaz.
Alla fine, un crossover divertente, abbastanza interessante, con qualche buon elemento che non fa rimpiangere i 5€ spesi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

#65


DEADPOOL 16

Autori: Gerry Duggan (S), Scott Koblish (D), Danilo Beyruth (D)
17x26, S., 64 pp., col.|3.30€
Contiene: Deadpool – Last days of magic
MARVEL ITALIA

A Natale siamo tutti più buoni... (#credici) • Un magico speciale con il Dottor Strange che ci porterà nella Metropoli dei Mostri di Shiklah. • Deadpool affronta il Natale... e ben due Occhio di Falco!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Molto curioso per questa storia con Strange

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Azrael



DEADPOOL 17

Autori: Gerry Duggan
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Deadpool #14
MARVEL ITALIA

I Mercenari per Soldi vanno alla guerra contro Deadpool! Ehi, baby, non hai sentito? È la Civil War II!!!
I Mercenari per Soldi pronti a nuove avventure.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Vediamo com'è questo tie in

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

Letto DEADPOOL 16 con lo speciale su "Gli ultimi giorni della  magia", mi aspettavo un numero senza senso e invece Duggan ha scritto un'ottimo numero. La vicenda avviene durante l'evento del dottore ma la trama è assolutamente fine a DP e basta. Assolutamente un grande numero che dovrebbe avete conseguenze future per la serie regolare.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

Letto anche DEADPOOL 19: la prima metà della storia si svolge in contemporanea con CWII 1 e vede protagonisti i Mercenari in azione.
La seconda parte invece sviluppa quella che sarà la trama del prossimo arco narrativo che si concentrerà su il distacco dei Mercenari da Deadpool insomma da l'idea di essere completamente scollegata a CWII. Stiamo a vedere.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy



DEADPOOL 19

Autori: Gerry Duggan
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Deadpool #15
MARVEL ITALIA

  • I Mercenari per Soldi odiano Deadpool e vogliono mollarlo!
• (certo che è un preludio alla loro nuova serie!!!)
• Un tie-in a Civil War II: ospiti Pantera Nera e Ulysses

 


Numero95

Citazione di: Logan_Legacy il 14 Gennaio 2017, 14:16:41
Letto DEADPOOL 16 con lo speciale su "Gli ultimi giorni della  magia", mi aspettavo un numero senza senso e invece Duggan ha scritto un'ottimo numero. La vicenda avviene durante l'evento del dottore ma la trama è assolutamente fine a DP e basta. Assolutamente un grande numero che dovrebbe avete conseguenze future per la serie regolare.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
è saltabile per chi ha seguito l'evento??

Logan_Legacy

Citazione di: Numero95 il 05 Febbraio 2017, 15:32:37
Citazione di: Logan_Legacy il 14 Gennaio 2017, 14:16:41
Letto DEADPOOL 16 con lo speciale su "Gli ultimi giorni della  magia", mi aspettavo un numero senza senso e invece Duggan ha scritto un'ottimo numero. La vicenda avviene durante l'evento del dottore ma la trama è assolutamente fine a DP e basta. Assolutamente un grande numero che dovrebbe avete conseguenze future per la serie regolare.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
è saltabile per chi ha seguito l'evento??
Assolutamente si è solo una storia su DP mentre la magia è morta.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk