News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All-New Marvel NOW!: Thor - di Jason Aaron

Aperto da Azrael, 09 Maggio 2015, 12:13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EMC2

Letto anche gli ultimi due numeri con la famosa rivelazione di chi è questa Dea del Tuono. Speravo che Aaron svelasse anche cosa abbia detto Fury a Thor per renderlo non degno di Mjolnir, ma a questo punto mi sa che sarà una carta che si giocherà nella testata post SW :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


MadMack

oggi ho scritto a Panini per i collection Thor e Cap.
attendo risposta!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Skas

Citazione di: MadMack il 06 Maggio 2016, 09:33:07
oggi ho scritto a Panini per i collection Thor e Cap.
attendo risposta!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il terzo volume uscirà a novembre


Anakin

Raga da telefono non trovo il post sulla nuova testata La Potente Thor, mi potete aiutare?: (

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Skas

Citazione di: Anakin il 13 Maggio 2016, 18:52:59
Raga da telefono non trovo il post sulla nuova testata La Potente Thor, mi potete aiutare?: (

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non esiste ancora


pesso90

Domandona: ho iniziato a seguire la potente thor e mi piacerebbe recuperare gli spillati di questa serie. D'altro canto  seguo già in volumi la gestione di Aaron quindi...iniziando queste serie mi spoilero in modo esagerato gli archi precedenti? Serie consigliata comunque?

Clod

Citazione di: pesso90 il 05 Giugno 2016, 20:08:35
Domandona: ho iniziato a seguire la potente thor e mi piacerebbe recuperare gli spillati di questa serie. D'altro canto  seguo già in volumi la gestione di Aaron quindi...iniziando queste serie mi spoilero in modo esagerato gli archi precedenti? Serie consigliata comunque?
consigliata sì, ma strettamente legata ai precedenti arc
io inizierei dapprincipio della gestione di Aaron

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pesso90

Citazione di: Clod il 05 Giugno 2016, 20:10:11
Citazione di: pesso90 il 05 Giugno 2016, 20:08:35
Domandona: ho iniziato a seguire la potente thor e mi piacerebbe recuperare gli spillati di questa serie. D'altro canto  seguo già in volumi la gestione di Aaron quindi...iniziando queste serie mi spoilero in modo esagerato gli archi precedenti? Serie consigliata comunque?
consigliata sì, ma strettamente legata ai precedenti arc
io inizierei dapprincipio della gestione di Aaron
Grazie clod. Si seguo già la gestione dal suo inizio, ma in volumi. A questo punto forse mi conviene aspettare i prossimi cartonati, anche se la loro gestazione è infinita  :cry:

Ashel

Ho iniziato questo arc dopo aver letto i volumi precedenti di Aaron.
Devo dire la verità, a me Thor nonostante le atmosfere fantasy non ha mai detto molto, pur avendo letto davvero pochissimo su di lui (mi sembra solo la run di Fraction e quella di Gillen su Journey into Mistery, che ho adorato).
Aaron sui supereroi mi piace parecchio, mentre lo stesso non posso dire dei suoi lavori indie, troppo violenti per i miei gusti. Come scrittore è davvero un fuoriclasse e anche Ribic si è mantenuto su ottimi livelli per tutta la gestione.
Nonostante questo non sono rimasta particolarmente colpita dal suo Thor, che appunto è un personaggio al quale non sono molto affezionata: con l'avvento di questa nuova eroina però le cose si stanno facendo interessanti, forse perché tutto sommato a me Odinson sta un po' antipatico  :lol:
Per ora l'assenza di Ribic non è un problema.  :up:

Hermit

Ho letto fino al #5 e questa run si dimostra di altissimo livello. I disegni di dauterman sono di alto livello e questa nuova lady Thor ha molto da offrire. Sicuramente uno dei migliori fumetti che sto leggendo al momento. Odinson non lo tovo fuori luogo, é solo molto frustrato visto il suo nuovo status di "non thor"

Hermit

Letto fino al #7
Aaron riesce a tenere una narrazione pulita e di spessore. In questa run non mancano epicità, azione, botte, umorismo e un pizzico di thriller. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo numero per vedere come si concluderà questa prima parte di Thora

Arkham Knight

A me questa dea per ora piace, sono arrivato al n3.

Numero95

È uscito il secondo hc oggi in italia

KetKiller


Numero95

Citazione di: KetKiller il 10 Ottobre 2017, 19:40:20
Citazione di: Numero95 il 09 Ottobre 2017, 16:01:59
È uscito il secondo hc oggi in italia
Ma a cosa ti riferisci? :hmm:

a questo



LA NUOVISSIMA THOR 2 - CHI BRANDISCE IL MARTELLO?