News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman Vol.2: Coraggio - di B.Azzarello

Aperto da Azrael, 14 Novembre 2012, 19:46:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EMC2

#105
Completato anche questo secondo a, direi sui livelli del primo, quindi molto buoni. Azzarello costruisce una storia avvincente e piena di colpi di scena, come l'ultimo che non mi aspettavo per niente.
L'unica cosa che non ho capito è quando Diana
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael

Citazione di: EMC2 il 01 Novembre 2014, 10:52:05
Completato anche questo secondo a, direi sui livelli del primo, quindi molto buoni. Azzarello costruisce una storia avvincente e piena di colpi di scena, come l'ultimo che non mi aspettavo per niente.
L'unica cosa che non ho capito è quando Diana
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Allora, nelle altre pagine troverai sicuramente la risposta, ora come ora non ricordo perfettamente, ma il motivo se non sbaglio è per fargli
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Giusto, non ci avevo fatto caso... Hai ragione :D

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Elfen89

#108
Ma è normale che le ultime pagine siano Ermes che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Lo dico perché dalle battute sembra manchi qualcosa.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arthur Curry

Un recupero di queste storie sarà d'uopo...


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Kenshiro

Finito di leggere questo secondo TP pochi istanti fa. PAZZESCO! Mi è piaciuto anche più del primo.
Il ritmo incalzante che non ti da un momento di pausa, azione no-stop, colpi di scena continui (non avrei mai immaginato che i maschi delle amazzoni facessero quella fine)...è tutto da brivido.
I disegni di Chiang sono da sballo (Hera è una bomba, e Diana non è da meno :wub: ), qualsiasi commento a loro sfavore è inconcepibile.
Devo acquistare i prossimi TP al più presto. :w00t:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

#112


WONDER WOMAN VOL.2: CORAGGIO (Library)

di Brian Azzarello, Cliff Chiang, Tony Akins
Contiene: Wonder Woman 7-12
16,8x25,6, B+al, 144 pp, col.
€ 13,95

Wonder Woman va all'inferno! Dopo aver messo Poseidone, Ade ed Era l'uno contro gli altri, Ade rapisce Zola e la intrappola agli Inferi. Toccherà all'Amazzone cercare di liberarla, e scoprire quale sia il vero intento del Signore degli Inferi. Continua la raccolta in volume della più recente serie dedicata a WONDER WOMAN!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit

Letto anche questo volume che è più bello del precedente. Davvero qui l'intrigo con tutti gli dei reinventati da Chiang, si infittisce e le scene d'azione sono fantastiche
Quanto mi piace questa run  :wub:

No Use For A Name

Onestamente non riesco a capire come possano piacere le storie di WW New 52, non mi ha preso nemmeno lontanamente ed i disegni erano un qualcosa di orrendo, per carità, è soggettiva la cosa, ma a tutto c'è un limite.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Bruce Wayne

Citazione di: R1C0 il 05 Giugno 2017, 13:04:01
Onestamente non riesco a capire come possano piacere le storie di WW New 52, non mi ha preso nemmeno lontanamente ed i disegni erano un qualcosa di orrendo, per carità, è soggettiva la cosa, ma a tutto c'è un limite.
I disegni di Chiang sono una delle cose più belle che potessero capitare alla testata di WW.  :wub:

No Use For A Name

Citazione di: Bruce Wayne il 05 Giugno 2017, 15:08:42
Citazione di: R1C0 il 05 Giugno 2017, 13:04:01
Onestamente non riesco a capire come possano piacere le storie di WW New 52, non mi ha preso nemmeno lontanamente ed i disegni erano un qualcosa di orrendo, per carità, è soggettiva la cosa, ma a tutto c'è un limite.
I disegni di Chiang sono una delle cose più belle che potessero capitare alla testata di WW.  :wub:


Non vedo dove onestamente, ne ho visti di brutti tra Marvel e DC, ma quelli sono tra i peggiori.
Chiaramente è soggettiva, ognuno ha i propri gusti.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Già e a quanto pare non c'è un limite a tutto :P
P.S. Sappi che sei nella minoranza eh! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Citazione di: R1C0 il 05 Giugno 2017, 13:04:01
Onestamente non riesco a capire come possano piacere le storie di WW New 52, non mi ha preso nemmeno lontanamente ed i disegni erano un qualcosa di orrendo, per carità, è soggettiva la cosa, ma a tutto c'è un limite.
hai detto bene: la cosa è soggettiva, sia per i disegni che per le storie.
Questo è quanto.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

A me i disegni di Chiang piacciono molto  :wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)