News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman: The Hiketeia - di G.Rucka

Aperto da Azrael, 13 Febbraio 2013, 16:54:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Letto, mah, volume che mi ha lasciato abbastanza perplesso...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arkham Knight

#46
Non è un capolavoro ma di certo una buona storia breve, da Rucka avrei voluto di più specialmente avendo tra le mani i due mostri sacri, questo Batman non sembra lui come atteggiamenti e difatti mi ha fatto storcere il naso. Disegni di Jones sempre bellissimi.

Needle

bella storia. anche se un po troppo "modesta" per i miei gusti.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: Needle il 09 Settembre 2015, 21:59:17
bella storia. anche se un po troppo "modesta" per i miei gusti.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Tempi diversi, ma in linea con il personaggio di quel periodo (Batman).

Ti straconsiglio di provare la Wonder Woman (New 52) di Azzarello :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

lu.mazzi.sr

Letta la notte scorsa tutta d'un fiato... Ma quanto mi è piaciuta  :wub:
Probabilità che la Lion porti prima o poi tutta la run di Rucka su Wondy prossime allo zero temo  :cry: Se lo facesse la prenderei ad occhi chiusi

Zibarro

#50
Questa è uno di quei volumi che mi ha sempre incuriosito più avanti medito di prenderlo la copertina spacca!!! Forse è proprio quello che attira di più la curiosità :)

P.s. Az Quando dici che era diverso batman cosa intendi? Cioè in che senso era diverso?



Clod

Che era paranoico da morire... più del solito, almeno

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Zibarro

Wow interessante allora [emoji12] [emoji12]


Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk




Kenshiro

Citazione di: Zibarro il 27 Aprile 2016, 12:55:36
Wow interessante allora [emoji12] [emoji12]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk



Magari integra alla lettura qualcosa per evitare di restare spiazzato dal trovarti personaggi diversi da quelli che magari conosci per via dei Nuovi 52.
Io consiglio: Torre di Babele e Crisi di Coscienza (aftermath di Crisi di Identità) per il Batman paranoico, mentre per WW sicché il materiale è poco, leggerei Dei di Gotham ed i TP 13 e 16 della JLA, ovviamente Play Press, lì ci sono delle belle interazioni tra i due, anche se i due TP vale la pena prenderli se hai intenzione di recuperare anche il resto del ciclo della JLA.
La storia conto di rileggerla in italiano a breve appena mi arriva il TP della Play. Quando la lessi in inglese ricordo che mi piacque parecchio. :up:

Sempre per quanto riguarda la WW di Rucka, il tie in de La notte più profonda è molto bello. ;)
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Zibarro

Citazione di: Sigma il 08 Maggio 2016, 09:19:58
Citazione di: Zibarro il 27 Aprile 2016, 12:55:36
Wow interessante allora [emoji12] [emoji12]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk



Magari integra alla lettura qualcosa per evitare di restare spiazzato dal trovarti personaggi diversi da quelli che magari conosci per via dei Nuovi 52.
Io consiglio: Torre di Babele e Crisi di Coscienza (aftermath di Crisi di Identità) per il Batman paranoico, mentre per WW sicché il materiale è poco, leggerei Dei di Gotham ed i TP 13 e 16 della JLA, ovviamente Play Press, lì ci sono delle belle interazioni tra i due, anche se i due TP vale la pena prenderli se hai intenzione di recuperare anche il resto del ciclo della JLA.
La storia conto di rileggerla in italiano a breve appena mi arriva il TP della Play. Quando la lessi in inglese ricordo che mi piacque parecchio. :up:

Sempre per quanto riguarda la WW di Rucka, il tie in de La notte più profonda è molto bello. ;)
Mi sembra tutta roba difficilmente reperibile [emoji28]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk




Kenshiro

Torre di Babele dovrebbe essere ristampato dalla Lion nella sua recente collana da edicola, Dei di Gotham è facilmente reperibile su eBay a meno di 10€.
I TP della JLA sono invece più complicati da reperire, ma se li becchi su eBay, anche quelli te li accaparri a circa 10€.
Sono OT ad ogni modo, la chiudo qui. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Hermit

Letta finalmente questa GN
Molto bella, sia nei testi che nei disegni. Non avevo mai letto la Wonder Womand di Rucka e ho recueprato questo volume.
Una storia breve ma davvero molto intensa

Azrael



WONDER WOMAN: HIKETEIA

di Greg Rucka, J.G. Jones, Wade Von Grawbadger, Dave Stewart
Contiene: Wonder Woman: The Hiketeia
16,8×25,6, B+al, 96 pp, col.|€ 10,95

Un antico rituale lega Wonder Woman a una giovane ragazza di Gotham City. Un legame che porterà l'amazzone a scontrarsi con Batman, in un graphic novel realizzato da due veri maestri dei comics: Greg Rucka (GOTHAM CENTRAL) e J.G. Jones (BEFORE WATCHMEN: IL COMICO, CRISI FINALE, Wanted).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mr.Fox

Preso per colpa di azrael


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"