News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman: The Hiketeia - di G.Rucka

Aperto da Azrael, 13 Febbraio 2013, 16:54:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



WONDER WOMAN: THE HIKETEIA

di Greg Rucka, J.G. Jones, Wade Von Grawbadger, Dave Stewart
Contiene: Wonder Woman: The Hiketeia
16,8x25,6, C, 96 pp, col.|€ 13,95
16,8×25,6, B+al, 96 pp, col.|€ 10,95

Un antico rituale lega Wonder Woman a una giovane ragazza di Gotham City. Un legame che porterà l'amazzone a scontrarsi con Batman, in un graphic novel realizzato da due veri maestri dei comics: Greg Rucka (GOTHAM CENTRAL) e J.G. Jones (BEFORE WATCHMEN: IL COMICO, CRISI FINALE, Wanted).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dreaming

Sfogliato in fumetteria e penso di recuperarlo più avanti.

Testi e dialoghi di Rucka eccezionali, e si vede il nostro si è informato parecchio su testi e mitologia greca.

I disegni di Jones sono immensi, forse solo le chine mi fanno storcere il naso, ma poco.

La cover è uno spettacolo per gli occhi, anche se avrei preferito un tacco a spillo al posto di stivali con la banda bianca centrale: lì si sarebbe raggiunta la perfezione!  :batman:

Cassidy

Penso di recuperarlo anche io :wub:
Sembra molto interessante

Ned Ellis

Io aspetto vostri commenti.
Ieri l'avrei preso senz'altro, ma gia stavo spendendo un sacco di soldi...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Selina Kyle

E' una delle storie migliori che possiate leggere su Batman e Wondie. E' STUPENDA. Bats è un po' troppo "testone" (ma all'epoca lui era così) ma il tema della giustizia dal punto di vista dei meno fortunati viene esplorato benissimo. Storia che mi è rimasta nel cuore..  :wub:


Una mela al giorno...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

William Hand

Ex Knightyo

Mr Freeze

Presa, letta e divorata letteralmente :w00t: :wub:
Davvero una bellissima storia! :wub:
I disegni di Jones sono stupendi, ogni tavola è ben strutturata e dettagliata!
Dialoghi ben fatti e storia molto scorrevole.
A causa dell'Hiketeia:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se ancora non l'avete preso... Correte a comprarlo! ;)


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

TaoTeo

Già ordinato da tempo... Non vedo l'ora che mi arrivi!  :w00t:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Baffo


Cassidy

Però devi contare che è un cartonato,e di solito la lion con quel prezzo ti vende i brossurati

Tannhäuser

Bella e breve storia di WW e Batman. Tutta la vicenda ruota attorno all'anacronismo della legge/rituale Hiketeia che porta al conflitto tra i 2 supereroi che immagino rispecchino 2 epoche differenti. Come sempre nelle storie di Wondie molte vicende dell'antica grecia sono date per scontate e bisognerebbe conoscere un pò di mitologia. Comunque storia originale che consiglio a tutti...

Lex

Stamattina l'ho quasi preso ma mi sono partiti troppi soldi. Sicuramente lo recupererò più avanti.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Karl

A me è piaciuta molto. Ci ho trovato anche un paio di momenti commoventi. I disegni così e così. Nel senso che Jones non mi dispiace affatto, però la sua Diana boh... così e così appunto. Per quanto mi riguarda comunque straconsigliato.

Ned Ellis

Finalmente preso....
A dire la verita' me ne ero completamente dimenticato, e oggi quando mi e' ricapitato per le mani non ho esitato a posare il volume di Inc per prendere questo!

Ora spero che le mie aspettative non vengano deluse :ahsisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new