News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman: L'Amazzone - di Jill Thompson

Aperto da Azrael, 14 Giugno 2017, 13:30:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Wonder Woman: L'Amazzone
DC Library


Autori: Jill Thompson
17X26, C., 136 pp., col.|17€
Contiene: Wonder Woman: The True Amazon
DC PANINI COMICS

• Questa è la storia dell'infanzia e della giovinezza di Diana, la bambina nata grazie agli dei e destinata a diventare Wonder Woman. Un racconto che ci mostra come la piccola e viziata principessa è cresciuta, diventando una eroina ma anche commettendo il più grosso errore della sua vita!
• L'emozionante e toccante rivisitazione dell'origine di Wonder Woman!
• Un incredibile storia magistralmente narrata e splendidamente illustrata dalla talentuosa Jill Thompson!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

phoenix_81


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lex

Citazione di: Arkin Torsen il 14 Giugno 2017, 13:37:09
Su questo sono molto indeciso...
Pure io.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael

#4
Citazione

WONDER WOMAN: L'AMAZZONE

di Jill Thompson
Contiene: Wonder Woman – The True Amazon
16,8×25,6, C, 128 pp, col.
€ 15,95

La leggenda di Wonder Woman come mai era stata raccontata prima! In quanto figlia unica della regina di Isola Paradiso, Diana era una ragazzina viziata e arrogante. Ma una terribile tragedia metterà tutto in discussione, instradando la giovane Wonder Woman verso il suo destino. Un volume unico straordinario, scritto e disegnato da un'autrice vincitrice di un premio Eisner: Jill Thompson!

Mi sono convinto, preso!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit


stegashop

Citazione di: Azrael il 14 Giugno 2017, 14:23:10
Mi sono convinto, preso!

aspettiamo il tuo commento  :lolle:

io aspetto il brossurato (se esce ) altrimenti credo di saltarlo. A meno che sia un capolavoro

Arkham Knight

Forza con le opinioni  :asd:
Ho visto i disegni e mi piacciono molto.
Cercate wonder woman the true amazon.

GioZar

Appena finito di leggere. L'edizione Lion è (sorprendentemente) abbastanza buona per cura dei materiali e per traduzione. Si tratta di una storia di origini rivisitate in chiave moderna; l'autrice narra la nascita di Diana in stile "racconto mitologico", colorando con acquerelli delle tavole che sembrano uscite fresche fresche da un libro di antologia, il che funziona bene. Ma le note favorevoli terminano qui. La storia in sé mi è sembrata insignificante e noiosa, anche considerando il fatto che gli "anno uno" hanno una responsabilità aggiuntiva; non possono essere solo belle storie, ma devono anche far capire perché un personaggio evolve in un certo modo.. Questo fumetto non centra nessuno dei due obiettivi. Speravo di poter leggere finalmente qualcosa di bello su WW oltre qualche parte della run di Azzarello, ma sarà per la prossima volta

Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra


Arkin Torsen

Citazione di: GioZar il 26 Giugno 2017, 22:34:57
Appena finito di leggere. L'edizione Lion è (sorprendentemente) abbastanza buona per cura dei materiali e per traduzione. Si tratta di una storia di origini rivisitate in chiave moderna; l'autrice narra la nascita di Diana in stile "racconto mitologico", colorando con acquerelli delle tavole che sembrano uscite fresche fresche da un libro di antologia, il che funziona bene. Ma le note favorevoli terminano qui. La storia in sé mi è sembrata insignificante e noiosa, anche considerando il fatto che gli "anno uno" hanno una responsabilità aggiuntiva; non possono essere solo belle storie, ma devono anche far capire perché un personaggio evolve in un certo modo.. Questo fumetto non centra nessuno dei due obiettivi. Speravo di poter leggere finalmente qualcosa di bello su WW oltre qualche parte della run di Azzarello, ma sarà per la prossima volta

Letto e concordo con questo giudizio, sebbene non condivida tutte le considerazioni.
Salvo i disegni e i colori, ma la storia è molto debole.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

lu.mazzi.sr

Delusione enorme questo volume. Vista l'autrice, l'idea di base e il character design magnifico di WW visto in alcune foto di anteprima un minimo ci speravo che potesse essere una specie di corrispettivo di Superman For all seasons per Diana. Invece la trama è debole, i disegni sono meno belli del previsto e soprattutto NON è un fumetto su Wonder Woman ma su una bambina viziata e capricciosa che un giorno diventerà Wonder Woman. Tra l'altro WW non compare mai in tutto il volume in pratica, il che rende inutile il bellissimo character design.
Per chi è alla ricerca di una sorta di WW year one, consiglio di evitare questo e recuperare invece il primo arco della run di perez

Silver Surfer

L'ho regalato a mia moglie visto che dopo il film si è appassionata al personaggio, però devo ancora leggerlo. Lei lo ha finito domenica, ma a dire il vero non mi ha poi detto niente.
I disegni però mi sembravano valere l'acquisto, anche a fronte magari di una storia non proprio solida. Se riesco, vedo di leggerlo domani o sabato.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Azrael

Letto!

La prima parte è alquanto noiosa, dalla seconda parte inizia ad essere più interessante.
Il problema principale è che sa tutto di già visto, mi riferisco in generale non a WW in sè.
Speravo in una conclusione diversa, cosi sa un pò di incompiuto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael


Wonder Woman: L'Amazzone
DC Library


Autori: Jill Thompson
17X26, C., 136 pp., col.|17€
Contiene: Wonder Woman: The True Amazon
DC PANINI COMICS

• Questa è la storia dell'infanzia e della giovinezza di Diana, la bambina nata grazie agli dei e destinata a diventare Wonder Woman. Un racconto che ci mostra come la piccola e viziata principessa è cresciuta, diventando una eroina ma anche commettendo il più grosso errore della sua vita!
• L'emozionante e toccante rivisitazione dell'origine di Wonder Woman!
• Un incredibile storia magistralmente narrata e splendidamente illustrata dalla talentuosa Jill Thompson!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori