News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman Vol.4: Guerra - di B.Azzarello

Aperto da Azrael, 30 Ottobre 2013, 16:32:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Stupendo, ormai non ho più altre parole per questa gestione, ed il fatto che ancora manchino due TP non mi preoccupa minimamente, sono sicuro che resterò soddisfato sino alla fine.
La ritengo la migliore di tutte quelle iniziate coi New 52, seguita quasi a pari merito da Lanterna Verde di Johns e di poco sotto dalla seconda serie di Inc. di Morrison.
Azzarello ha fatto quello che avrebbero dovuto fare tutti gli altri scrittori in casa DC, rendere la serie fruibile ai lettori senza fare riferimenti alcuni ad altre testate e senza inserire altri personaggi solo per incrementare le vendite (e pure inserendo Orion, non ha fatto riferimento alcuno a Darkseid, JL ed altro).
Questa è una serie su Wonder Woman, sui suoi comprimari, e su di loro soltanto. Non c'è bisogno di sapere che la JL ha combattutto Darkseid, che Diana sta con Clark o che sono successi gli avvenimenti di Forever Evil. Godo. :D

Questo quarto TP è stupendo, è pieno di azione, emozioni e colpi di scena.
Moon le prende, il First Born le prende, ad Orion gli strizzano gli zebedei (miglior momento dell'intero TP) e Diana (per gli amici Legs) ha un cambiamento di status quo non indifferente che si ricollega a quel numero 0 che in molte altre testate è stato poco più di un fill-in.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In definitiva, storia completa, che ha veramente di tutto. Ricevessero tutti i personaggi un trattamento così. :lol:
Non vedo l'ora di prendere gli ultimi due TP.
Ero tentato di recuperare un attimo qualcosa di più alla mano, ma forse questo sforzo economico lo faccio. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Rain

 :clap:  eh, beato te che puoi gustarti subito il finale!
comunque, completamente d'accordo con i tuoi commenti, serie davvero bella!  :wub:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Mordecai Wayne

Io ho letto solo l'ultimo terzo di questa gestione ma devo dire che mi è piaciuta parecchio.
In settimana vado a recuperare il secondo TP brossurato così che posso iniziare una lettura integrale.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Kenshiro

Citazione di: Victor The Rain il 19 Giugno 2016, 13:51:37
:clap:  eh, beato te che puoi gustarti subito il finale!
comunque, completamente d'accordo con i tuoi commenti, serie davvero bella!  :wub:

Io ringrazio te per avermi consigliato di dare precedenza a questi due TP invece di altro. :hug:

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Giugno 2016, 13:53:41
Io ho letto solo l'ultimo terzo di questa gestione ma devo dire che mi è piaciuta parecchio.
In settimana vado a recuperare il secondo TP brossurato così che posso iniziare una lettura integrale.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Provvedi e godine; davvero, credo non ci sia di meglio tra la varie serie dei New 52.
Peccato solo che poi subentri la moglie di Finch e rovini tutto il bel lavoro svolto, con una gestione i cui unici meriti sono i disegni di un Finch in stato di grazia.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

MattiaDan

Citazione di: Sigma il 19 Giugno 2016, 14:08:01
Citazione di: Victor The Rain il 19 Giugno 2016, 13:51:37
:clap:  eh, beato te che puoi gustarti subito il finale!
comunque, completamente d'accordo con i tuoi commenti, serie davvero bella!  :wub:

Io ringrazio te per avermi consigliato di dare precedenza a questi due TP invece di altro. :hug:

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Giugno 2016, 13:53:41
Io ho letto solo l'ultimo terzo di questa gestione ma devo dire che mi è piaciuta parecchio.
In settimana vado a recuperare il secondo TP brossurato così che posso iniziare una lettura integrale.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Provvedi e godine; davvero, credo non ci sia di meglio tra la varie serie dei New 52.
Peccato solo che poi subentri la moglie di Finch e rovini tutto il bel lavoro svolto, con una gestione i cui unici meriti sono i disegni di un Finch in stato di grazia.
Tu devi ringraziare me ed il fratello ed a scel, per averti convinto a non comprare batwoman in favore di questa testata.
Viva il potere persuasivo di whats.

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Azrael

Finito di leggere il Limited, rileggere parte della gestione di Azzarello non mi stanca, questa è WONDER WOMAN!!! :wub:

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Giugno 2016, 13:53:41
Io ho letto solo l'ultimo terzo di questa gestione ma devo dire che mi è piaciuta parecchio.
In settimana vado a recuperare il secondo TP brossurato così che posso iniziare una lettura integrale.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Recupera TUTTO!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 28 Giugno 2016, 16:36:34
Finito di leggere il Limited, rileggere parte della gestione di Azzarello non mi stanca, questa è WONDER WOMAN!!! :wub:

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Giugno 2016, 13:53:41
Io ho letto solo l'ultimo terzo di questa gestione ma devo dire che mi è piaciuta parecchio.
In settimana vado a recuperare il secondo TP brossurato così che posso iniziare una lettura integrale.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Recupera TUTTO!!!
Eh calma, i cartonati sono arrivati sino al quarto. Appena uscirà il quinto lo prenderò. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Giugno 2016, 16:40:53
Citazione di: Azrael il 28 Giugno 2016, 16:36:34
Finito di leggere il Limited, rileggere parte della gestione di Azzarello non mi stanca, questa è WONDER WOMAN!!! :wub:

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Giugno 2016, 13:53:41
Io ho letto solo l'ultimo terzo di questa gestione ma devo dire che mi è piaciuta parecchio.
In settimana vado a recuperare il secondo TP brossurato così che posso iniziare una lettura integrale.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Recupera TUTTO!!!
Eh calma, i cartonati sono arrivati sino al quarto. Appena uscirà il quinto lo prenderò. :ahsisi:

Dal post che ho quotato avevo capito che non avessi tutto :P
Una bella rilettura ci sta a raccolta completa, non tanto per ricordare ma perchè è davvero bella, almeno per me :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 28 Giugno 2016, 16:43:12
Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Giugno 2016, 16:40:53
Citazione di: Azrael il 28 Giugno 2016, 16:36:34
Finito di leggere il Limited, rileggere parte della gestione di Azzarello non mi stanca, questa è WONDER WOMAN!!! :wub:

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Giugno 2016, 13:53:41
Io ho letto solo l'ultimo terzo di questa gestione ma devo dire che mi è piaciuta parecchio.
In settimana vado a recuperare il secondo TP brossurato così che posso iniziare una lettura integrale.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Recupera TUTTO!!!
Eh calma, i cartonati sono arrivati sino al quarto. Appena uscirà il quinto lo prenderò. :ahsisi:

Dal post che ho quotato avevo capito che non avessi tutto :P
Una bella rilettura ci sta a raccolta completa, non tanto per ricordare ma perchè è davvero bella, almeno per me :wub:
Avevo perso i primi due cartonati così ho dovuto ripiegare sui TP visto che oramai erano esauriti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Hermit

Letto il vol. 4
Molto emozionante questo. Abbiamo nuova genesi, l'altopadre e soprattutto la battaglia con il primogenito che si conclude con due avvenimenti collegati: la morte di guerra e Diana che diventa dio della guerra. Il mio personaggio preferito muore, con una fine abbastanza erioca, dove porta il suo esercito per salvare il piccolo. Ora nel prossimo volume entra in scena anche Apollo

Azrael



WONDER WOMAN VOL.4: Guerra (New Limited)

di Brian Azzarello, Cliff Chiang, Goran Sudzuka
Contiene: Wonder Woman 19-23
16,8×25,6, B.+Al., 144 pp., col.
13,95€

Il mondo di Wonder Woman viene scosso alle fondamenta quando suo fratello maggiore, il Primo Nato, viene liberato. Con la famiglia a pezzi e gli amici dispersi, l'amazzone deve rivolgersi a Orion e i Nuovi Dei per salvare se stessa e il figlio di Zola dalla furia del Primo Nato.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

stegashop

Az scusa una cosa questo è il 4° library o limited ? nella descrizione c'è "new limited" ma il formato è brossurato...
comunque se fosse library mi sono perso l'uscita del 3°...

Numero95

Citazione di: stegashop il 19 Ottobre 2017, 17:19:04
Az scusa una cosa questo è il 4° library o limited ? nella descrizione c'è "new limited" ma il formato è brossurato...
comunque se fosse library mi sono perso l'uscita del 3°...

è library, il limited è uscito lo scorso anno ma siccome hanno lo stesso contenuto, letteralmente(cambia solo la copertina, le pagine stampate sono le medesime dei limited), all'interno del volume c'è scritto "limited" quidni con molto piacere la lion sbaglia a scrivere le descrizioni.

il terzo dovresti trovarlo ancora

Azrael

Basta guardare le dimensioni della descrizione  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

stegashop

giusto non ci avevo fatto caso , quindi devo recuperare 3 e 4 , grazie  :up: