mi sono riletto i 4 numeri di questa divertente gestione di ww. ho detto divertente di proposito proprio perchè la prima volta che la lessi non mi aveva detto granchè...ebbene ora mi son dovuto ricredere, la simone riesce a dare un gran spessore all'amazzone, e anche la storia scorre via proprio bene, senza intoppi, senza troppo parafrasare sulla trama, senza ingarbugliamenti e poi c'è anche la presenza di un villain di tutto rispetto!!!! bello
Ragazzi, un consiglio... Vale la pena recuperare tutta la run della Simone su Wondie edita dalla Planeta (Il circolo + spillati)? Perchè in sè mi ispira molto, però mi ferma il fatto che sia rimasta incompleta... E'soddisfacente leggere anche solo quanto disponibile o si sente molto la mancanza della parte successiva inedita da noi? Thanks
Citazione da: lu.mazzi.sr - 10 Dicembre 2015, 22:14:41Ragazzi, un consiglio... Vale la pena recuperare tutta la run della Simone su Wondie edita dalla Planeta (Il circolo + spillati)? Perchè in sè mi ispira molto, però mi ferma il fatto che sia rimasta incompleta... E'soddisfacente leggere anche solo quanto disponibile o si sente molto la mancanza della parte successiva inedita da noi? ThanksIo la gradivo, spero che un giorno la concludano.Per il resto si legge senza problemi anche se mancano i numeri finali, più che altro ti lascia la curiosità.