News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman di Gail Simone

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 22:04:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: cybertroniano il 13 Settembre 2011, 19:50:08
mi sono riletto i 4 numeri di questa divertente gestione di ww. ho detto divertente di proposito proprio perchè la prima volta che la lessi non mi aveva detto granchè...ebbene ora mi son dovuto ricredere, la simone riesce a dare un gran spessore all'amazzone, e anche la storia scorre via proprio bene, senza intoppi, senza troppo parafrasare sulla trama, senza ingarbugliamenti e poi c'è anche la presenza di un villain di tutto rispetto!!!!  :up: bello

Bhe, sono contento che tu abbia cambiato idea  :D
Peccato che in italia non abbiano concluso tutto il suo ciclo  -_-
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

 <_< e lo so!!!! infatti mi devo ancora leggere il numero 5 (preso ieri) che ufficialmente sarebbe l'ultimo, ma solo ufficialmente. son proprio curioso di vedere la fine. sarà la mia prossima lettura  :hug:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Lyer

#77
Appena comprati gli albi della serie regolare...anche qui mi sono perso lultimo...prossimo giro completo lo story arc della Simone..nn vedo lora di leggere...

Post Uniti: 12 Gennaio 2012, 16:15:45

Letti i primi episodi della serie regolare...mi sono piaciuti, anche se ci ho messo un po a inquadrare il contesto generale...ma come prima lettura di WW niente male davvero....ora cercherò di completare tt lopera di Gail su WW e poi passerò a quella di Rucka...

Lyer

Finalmente ho recuperato lultimo albo della serie..mi piace da matti WW :wub:...
Davvero bello lo story arc proposto da Gail....
Riesce ad alternare momenti altamente drammatici e ricchi di pathos a scene molto + leggere, in un modo davvero godibile...bellissimi i dialoghi tra WW & BC...le vorrei rivedere insieme :wub:(magari con Zee)...

lu.mazzi.sr

Ragazzi, un consiglio... Vale la pena recuperare tutta la run della Simone su Wondie edita dalla Planeta (Il circolo + spillati)? Perchè in sè mi ispira molto, però mi ferma il fatto che sia rimasta incompleta... E'soddisfacente leggere anche solo quanto disponibile o si sente molto la mancanza della parte successiva inedita da noi? Thanks

Azrael

Citazione di: lu.mazzi.sr il 10 Dicembre 2015, 22:14:41
Ragazzi, un consiglio... Vale la pena recuperare tutta la run della Simone su Wondie edita dalla Planeta (Il circolo + spillati)? Perchè in sè mi ispira molto, però mi ferma il fatto che sia rimasta incompleta... E'soddisfacente leggere anche solo quanto disponibile o si sente molto la mancanza della parte successiva inedita da noi? Thanks

Io la gradivo, spero che un giorno la concludano.
Per il resto si legge senza problemi anche se mancano i numeri finali, più che altro ti lascia la curiosità.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

lu.mazzi.sr

Citazione di: Azrael il 10 Dicembre 2015, 22:17:23
Citazione di: lu.mazzi.sr il 10 Dicembre 2015, 22:14:41
Ragazzi, un consiglio... Vale la pena recuperare tutta la run della Simone su Wondie edita dalla Planeta (Il circolo + spillati)? Perchè in sè mi ispira molto, però mi ferma il fatto che sia rimasta incompleta... E'soddisfacente leggere anche solo quanto disponibile o si sente molto la mancanza della parte successiva inedita da noi? Thanks

Io la gradivo, spero che un giorno la concludano.
Per il resto si legge senza problemi anche se mancano i numeri finali, più che altro ti lascia la curiosità.
Ok, cercherò di recuperarla allora, grazie  :up:
Mmm sulla possibilità che possa essere conclusa non ci faccio molto affidamento,  speriamo

Azrael



WONDER WOMAN 1

di Simone, Lopresti
Contiene: Wonder Woman 20-22
16,8×25,7, S., 72 pp., col.
4,95 €
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

WONDER WOMAN 3

di Simone, Lopresti
Contiene: Wonder Woman 26-28
16,8×25,7, S., 72 pp., col.
4,95 €
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

WONDER WOMAN 4

di Simone, Lopresti
Contiene: Wonder Woman 29-31
16,8×25,7, S., 96 pp., col.
5,95 €
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

WONDER WOMAN 5

di Simone, Lopresti
Contiene: Wonder Woman 32-35
16,8×25,7, S., 96 pp., col.
5,95 €

Ultimo numero della serie, in vista dei cambiamenti che La Notte Più Profonda apporterà alla vita della principessa Diana!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Rispolvero questo topic dopo un bel po' di anni perché credo che ne valga davvero la pena, ho letto queste storie scritte dalla Simone e sono rimasto piacevolmente impressionato. Fa agire Diana nel contesto giusto per lei ovvero quello mitologico, le guerre tra i vari dei, i loro sotterfugi i loro inganni. Al centro di tutto lei Wonder woman e il suo spirito indomabile,  nell'arc rise of the olimpian ho visto una Diana come forse non ho mai visto. In pratica la Simone qui cerca di ricreare a suo modo quello che fu knightfall per batman e Death of superman per l'azzurrone, genocidio il nome di questo avversario crudele e inarrestabile. Riesce a portare Wonder woman ad un livello di rabbia forse mai visti (almeno in storie canoniche). Tanta oscurità morte e distruzione tra queste pagine il tutto accompagnato dai disegni davvero belli di Aaron Lopresti, l'unico rammarico e che planeta ai tempi non completo'la run. Ma perché  :o davvero una cosa senza senso  :(

Nightmist

Io rimpiango di non aver preso subito l'omnibus quando lo ristamparono in America un paio di anni fa, è andato esaurito all'istante  :(

Hugostrange70

In America hanno fatto un omnibus?  Da noi non hanno concluso nemmeno la run  :tsk:, , mi sarebbe piaciuto leggere le altre storie mi hanno messo grande curiosità. Comunque in Omnibus le tavole di Aaron Lopresti sono un bel vedere  :sisi: