News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman - di Conrad e Cloonan

Aperto da Mordecai Wayne, 22 Novembre 2021, 11:54:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


Wonder Woman N. 21

Autori: Michael W. Conrad, Travis Moore, Becky Cloonan
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Wonder Woman (2016) #770(I)
DC PANINI COMICS

• Improvvisamente, Wonder Woman si risveglia nel bel mezzo di una gigantesca battaglia... che sta succedendo davvero?
• Nemmeno la Principessa di Themyscira può sopravvivere a questo caos...
• ...ma non è un problema, è solo un altro giorno nel Valhalla!
• Dopo Future State scatta l'ora di Infinite Frontier, e Diana si trova dispersa nel mondo degli dei norreni!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Wonder Woman (2016) #770(I)

Dopo Future State potevo non vedere cosa succedeva a Diana?  :lol:
Inizio a leggere l'ongoing di WW da qui visto che inizia una nuova gestione.

Primo capitolo abbastanza interessante con Diana che non capisce come sia finita nel Valhalla a combattere al fianco di tanti guerrieri, stringe amicizia (o forse qualcosa di più) con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ovviamente in queste terre non può che prospettarsi il Ragnarok che Diana dovrà cercare di evitare.

Vedremo come si svilupperà, per ora carini sia storia che disegni, ma niente di eclatante.

Voto: 7



Hugostrange70

Probabilmente la seguirò anch'io, I due numeri di immortal wonder woman sono stati molto belli

ClarkArrow46

Non si capisce ancora se c'è correlazione con WW Immortal perché la storia inizia con Diana che letteralmente si risveglia nel Valhalla, speriamo si capisca qualcosa di più con i prossimi numeri.  :sisi:



Hugostrange70

Ho letto il primo numero di questa nuova gestione, credo che I numeri di immortal wonder woman non abbiano nessuna attinenza con la storia in questione ma piuttosto sono le conseguenze di Death metal (almeno penso sia così). Diana si ritrova senza sapere come nel Valhalla a combattere una battaglia eterna, senza memoria di sé, primo numero interessante con dei bei disegni

Mordecai Wayne


Wonder Woman N. 22

Autori: Michael W. Conrad, Travis Moore, Becky Cloonan
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Wonder Woman (2016) #771 (I)
DC PANINI COMICS

• Wonder Woman ad Asgard! Diana è finita nel mondo degli dei norreni...
• Ma il regno è in pericolo, e la Principessa di Themyscira non può che fornire il suo aiuto.
• Qualcosa sta compromettendo l'aldilà di Sigfrido e delle Valchirie.
• E il primo avversario da affrontare è il terrificante serpente Nidhogg!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Wonder Woman (2016) #771 (I) (22 panini)

Continua ad essere una run interessante, quantomeno diversa dal solito con tanti personaggi e creature della mitologia Asgardiana che quantomeno fanno mantenere un certo grado di interesse e curiosità.  :ahsisi:

Ma sono il solo a pensare che lo scoiattolo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Come detto per il primo non è che sia una storia particolarmente eccezionale, ma sicuramente intrattiene bene.

Voto: 7



Clod

Non seguo la serie, ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ClarkArrow46

Citazione di: Clod il 27 Dicembre 2021, 18:42:29
Non seguo la serie, ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Si, si chiama in quel modo, ma tra i pg che sono comparsi ad Asgard e il suo comportamento diciamo che non mi sembrerebbe troppo strano si rivelasse essere lui.
Boh poi magari ho preso un abbaglio.  :asd:



Mordecai Wayne


Wonder Woman N. 23

Autori: Michael W. Conrad, Travis Moore, Becky Cloonan
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Wonder Woman (2016) #772 (I)
DC PANINI COMICS

• Le minacce di Asgard, dove Wonder Woman si è ritrovata priva di ricordi, sembrano non avere mai fine.
• Serpenti giganti, avversari acquatici e addirittura una versione malvagia di sé...
• ...per sconfiggerli, Diana dovrà allearsi con il Dio del Tuono: Thor!
• Una battaglia fino alla morte, in cui i due guerrieri potrebbero perdere tutto sul campo di battaglia!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Wonder Woman (2016) #772 (I) - panini 23

Capitolo molto più leggero, forse troppo.. "l'incontro" con il serpentone finisce in modo molto banale e frettoloso, così come altri confronti e battibecchi presenti.

In generale si è respirato un aria molto leggera che non è sbagliata, ma è un po' in contrasto con l'aria respirata nei precedenti capitoli.

La rivelazione poi sulla figura scura che parlava a Diana che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mi ha lasciato un po' così così  :huh:

Insomma niente di particolarmente eccitante.
Vediamo il prossimo.

Voto: 6+



Mordecai Wayne


Wonder Woman N. 24

Autori: Michael W. Conrad, Travis Moore, Andy MacDonald, Becky Cloonan
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Wonder Woman (2016) #773 (I)/774 (I)
DC PANINI COMICS

• Ad Asgard, tutte le vie del tradimento portano alla Fortezza delle Valchirie!
• Stanche del loro mondo, le guerriere hanno deciso di scuoterlo dalle fondamenta.
• È l'inizio di una guerra che nemmeno Wonder Woman può vincere!
• Diana continua il suo viaggio nell'aldilà, prossima tappa: l'Olimpo!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Wonder Woman (2016) #773 (I) - panini 24

Capitolo conclusivo della parentesi Asgardiana!

Un buon capitolo devo dire, anche se alcuni fatti tipo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

avvengono un po' a caso senza una vera spiegazione logica.  :asd:

Però dai mi sono piaciuti i vari confronti presenti e ci sono rimasto di sasso quando Diana
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ma non ha un perenne tira e molla con Steve Trevor:blink:

Tutto sommato un arco narrativo piacevole, era tanto che non leggevo WW e dopo Death Metal/Future State volevo troppo vedere cosa combinava Diana.
Nessun miracolo, ma una storia dove Diana non è nel solito contesto perciò abbastanza soddisfatto di averla letta.

Voto: 7.5



Wonder Woman (2016) #774 (I) - panini 24

Eccoci.. MacDonald alle matite rovina tutto. Non si può disegnare una Diana così brutta, sembra un bruto!  :tsk:
Peccato perché disegni così sciupano proprio l'esperienza, difatti questo capitolo non me lo son gustato per niente, che poi succede anche poco:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e lei parte alla loro ricerca..

Questo disegnatore ci dovrebbe essere per un altro numero.. dovrò stringere i denti.

Voto: 5




Hugostrange70

Ho letto tutti gli spillati finora e devo dire che la serie è molto piacevole, miti norreni e miti greci si fondono in questa misteriosa avventura di Diana nell'aldilà. I disegni e i colori sono davvero belli  :sisi: e l'ultima pagina mi ha messo parecchia curiosità

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 07 Marzo 2022, 22:17:25Ho letto tutti gli spillati finora e devo dire che la serie è molto piacevole, miti norreni e miti greci si fondono in questa misteriosa avventura di Diana nell'aldilà. I disegni e i colori sono davvero belli  :sisi: e l'ultima pagina mi ha messo parecchia curiosità

Hugo ma hai letto anche il 24? L'ultimo capitolo ti è piaciuto?