News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman (Rinascita) di Greg Rucka

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 07:59:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

MadMack

Pensavo di recuperare i volumi ma a leggervi mi è passata la voglia

Arkin Torsen

Effettivamente la svolta è arrivata, perlomeno è stato finalmente un ottimo numero. Mi sono divertito leggendolo e pure emozionato. Rispetto alla piattezza dei primi capitoli c'è stato un balzo in avanti e spero che non si torni indietro il mese prossimo, quando si leggerà la conclusione di "Le bugie".
Mi dispiace molto per la pessima qualità di stampa, perché rovina i disegni di Sharp. Eppure, malgrado tutto, c'è una bella doppia splash-page con gli omaggi agli autori delle precedenti gestioni dedicate a WW. C'è anche il nome di Linda:)
Sempre nonostante la pessima qualità di stampa, si riesce comunque a godere dei bei momenti tra Diana e Steve, la parte migliore dell'albo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cosmonauta

Letto il #8

Tutto incentrato sul passato di Barbara Ann Minerva che Rucka sta cercando di rivitalizzare il più possibile.
La sua infanzia con un padre ricco e ambizioso, e lei appassionata di storia, tanto che una volta cresciuta è partita alla ricerca della leggenda delle Amazzoni e della propria isola.

Diciamo che le parti nel passato con Diana o Barbara giovane sono quelle che al momento si fanno leggere con più piacere.

MadMack

Mi è capitato un possibile recupero. Che dite, è skippabile questa gestione o è imprescindibile?

Arkin Torsen

Imprescindibile assolutamente no.
Io la sto leggendo e voglio arrivare in fondo perché voglio leggere qualcosa di WW dall'inizio alla fine, dopo La run di Azzarello che mi è piaciuta.
Ritengo che le potenzialità ci siano, ma che al momento, sebbene Rucka sia bravo (l'ho adorato su Batwoman), non vengono espresse. Inoltre ci sono dei disegni, seppur diversi, che mi piacciono moltissimo.
Magari aspetta che finisca qui in Italia per avere un'idea complessiva, oppure via nel topic USA a farti un'idea.
Comunque, se non parti dalle mie premesse e lo spillato ha comprimari che non ti interessano, direi di lasciare perdere.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

A me sta piacendo, ho letto i primi due arc e non è male


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

MadMack

dai, vedo cosa mi propone il fumettaro: gli ho chiesto un super sconto, vediamo se accetta.

Azrael



WONDER WOMAN 1 – BRONZE COVER

€ 9,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



WONDER WOMAN N.11

di Greg Rucka
Contiene: Wonder Woman 10
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 2,95

"Anno uno" parte quarta! Con Diana in esplorazione dell'incredibile "mondo degli uomini" in cui è appena arrivata, una terribile minaccia la obbligherà a esporsi e a mostrare al mondo i suoi incredibili poteri. Come reagiranno alla prima apparizione di quella che diventerà presto Wonder Woman? Greg Rucka e Nicola Scott proseguono il racconto delle vere origini di Diana!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto Wonder Woman 8 USA

Interessante, ci voleva il background.
Vediamo come prosegue :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Ho letto fino a WW #7, e ammetto di aver apprezzato molto di più Year One, anche per i disegni, che la storia ambientata nel presente, dove ho trovato una Diana direi irriconoscibile, piagnucolosa e fuori luogo nella sua nostalgia dell'Isola delle Amazzoni (my 2 cents).
Non so come interpretarli questi primi capitoli, mi aspettavo qualcosa di profondamente diverso :look:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael



WONDER WOMAN 11 – VARIANT ETNA COMICS 2017 DI MIRKA ANDOLFO
16,8×25,6, S, 48 pp, col.
2,95 €

Tiratura limitata disponibile fino a esaurimento
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



WONDER WOMAN N.12

di Greg Rucka
Contiene: Wonder Woman 11
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 2,95

"Le Bugie", sesta e ultima parte! Ci siamo! Greg Rucka e Liam Sharp ci rivelano la più grande e incredibile bugia sulla vita di Wonder Woman e niente, assolutamente niente, sarà più come prima (né lo è mai stato)!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Citazione di: Azrael il 09 Giugno 2017, 04:44:14


WONDER WOMAN N.11

di Greg Rucka
Contiene: Wonder Woman 10
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 2,95

"Anno uno" parte quarta! Con Diana in esplorazione dell'incredibile "mondo degli uomini" in cui è appena arrivata, una terribile minaccia la obbligherà a esporsi e a mostrare al mondo i suoi incredibili poteri. Come reagiranno alla prima apparizione di quella che diventerà presto Wonder Woman? Greg Rucka e Nicola Scott proseguono il racconto delle vere origini di Diana!

Numero carino, ma non eccezionale, con Diana che scopre le brutture del mondo degli uomini, mentre cerca di godersi un po' di tranquillità.
I disegni sono belli, ma la storia non regala particolari emozioni.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)