News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Watchmen - di Alan Moore e Dave Gibbons

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 15:40:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

crispus allen

Citazione di: Harvey Dent il 26 Agosto 2009, 13:17:44
Sono i soliti errori Planeta tipo parole in Spagnolo, oppure a livello di costruzione nelle frasi e cose del genere? Io avevo il volumetto economico dei Classici del Fumetto di Repubblica, ma quando traslocai lo persi :cry:

Sull'edizione della Planeta non ti so dire perche' non l'ho letta.
Mi dispiace tu abbia perso il volume dei classici di Repubblica, ma ti assicuro che alle fiere del fumetto lo trovi, vai tranquillo e soprattutto non ti far spennare, perche' si puo' ancora trovare a prezzi decenti.
"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica" (Da "Batman Begins")

Green Arrow

Citazione di: Harvey Dent il 26 Agosto 2009, 13:17:44
Sono i soliti errori Planeta tipo parole in Spagnolo, oppure a livello di costruzione nelle frasi e cose del genere? Io avevo il volumetto economico dei Classici del Fumetto di Repubblica, ma quando traslocai lo persi :cry:

parole in spagnolo mi pareva proprio di no.
solo i soliti refusi che in una parola manca una lettera o è messa sbagliata.

~Paul

ma neanche troppo eh...cioè in confronto a  il ritorno del cavaliere oscuro edito dalla planeta qui gli errori son pochi...
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Nexus

Io ho l'Absolute vecchio, quello con lo smiley, e ci sono un paio di errori (e purtroppo, solo nella mia copia, una pagina strappata della tipografia :( ), ma la Planeta ha detto che con la Ristamap aveva corretto gli errori del lettering :sisi: è vero?
Previously known as Andrea.

Green Arrow

Citazione di: Madman il 26 Agosto 2009, 15:12:50
Io ho l'Absolute vecchio, quello con lo smiley, e ci sono un paio di errori (e purtroppo, solo nella mia copia, una pagina strappata della tipografia :( ), ma la Planeta ha detto che con la Ristamap aveva corretto gli errori del lettering :sisi: è vero?

ah ma non sapevo avessero fatto una revisione alla nuova edizione.
pensavo avessero cambiato copertina e via  per sfruttare meglio l'hype del film :look: :asd:

allora boh, anche io ho quella con lo smiley

Nexus

La copertina l'hanno dovuta cambiare per problemi con i detentori dei diritti dello smiley, la DC (e di conseguenza le altre case editrici) non la possono più riproporre purtroppo :(
Previously known as Andrea.

Green Arrow

Citazione di: Madman il 26 Agosto 2009, 15:36:54
La copertina l'hanno dovuta cambiare per problemi con i detentori dei diritti dello smiley, la DC (e di conseguenza le altre case editrici) non la possono più riproporre purtroppo :(

noooooo   :dowson:
cheppalle... dovevano rompere il cazz solo ora dopo 23 anni? :fuck:

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Arzak


Akanith Wan

Watchmen è semplicemente il fumetto più bello di tutti i tempi. Recentemente ho acquistato un DVD che contiene la graphic novel semi-animata, dura quasi 6 ore, le uniche pecche sono la presenza di un solo doppiatore (ascoltare la bella Laurie Juspeczyk con una voce in falsetto è leggermente disgustoso ma dopo qualche ora ci si fa l'abitudine) e la mancanza dei testi che concludono ogni capitolo.

Compratelo brutti bastardi!
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Manhattan


Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Morfeo

Citazione di: Akanith Wan il 27 Agosto 2009, 16:08:47
(ascoltare la bella Laurie Juspeczyk con una voce in falsetto è leggermente disgustoso ma dopo qualche ora ci si fa l'abitudine)


Ecco perchè il Gufo Notturno fa cilecca cè rimasto male per la voce :asd: :asd:
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Ghost Rider


Sono l' unico che riesce a viaggiare in tutte e due i mondi...sono GHOST RIDER!!

Det. Bullock

Citazione di: Akanith Wan il 27 Agosto 2009, 16:08:47
Watchmen è semplicemente il fumetto più bello di tutti i tempi. Recentemente ho acquistato un DVD che contiene la graphic novel semi-animata, dura quasi 6 ore, le uniche pecche sono la presenza di un solo doppiatore (ascoltare la bella Laurie Juspeczyk con una voce in falsetto è leggermente disgustoso ma dopo qualche ora ci si fa l'abitudine) e la mancanza dei testi che concludono ogni capitolo.

Compratelo brutti bastardi!

Usare gli stessi soldi per completarti Manhunter no, eh?  <_<
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.