News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Watchmen - di Alan Moore e Dave Gibbons

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 15:40:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bread v Pak

Citazione di: Puppolo il 12 Marzo 2014, 17:24:50
Perchè dici di aspettare una ristampa Lion? Sono più curate di solito? Sono nuovo nel mondo fumettistico...non conosco bene le varie case editrici  :hmm:

La Lion è l'attuale detentore dei diritti DC in Italia (per cui anche di Watchmen). L'edizione Lion (quando la faranno) sarebbe meglio solo perché più recente non per altro.

L'Absolute Planeta DeAgostini ha delle interviste a Moore e a Gibbons in cui parlano un po' di come hanno sviluppato l'opera in particolare alla creazione dei personaggi, alcune copertine riferite ad altre edizioni internazionali.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Nigma

Citazione di: Bread Pak il 12 Marzo 2014, 19:03:02

L'Absolute Planeta DeAgostini ha delle interviste a Moore e a Gibbons in cui parlano un po' di come hanno sviluppato l'opera in particolare alla creazione dei personaggi, alcune copertine riferite ad altre edizioni internazionali.

Speriamo le ripropongano anche per un'eventuale edizione futura della Lion, sarebbero davvero interessanti da leggere!

Jason1988

datemi dell'eretico ma a me il finale del film è piaciuto di più rispetto a quello del fumetto  :sisi:
La mia terra era enorme, Moira. Da ragazzo pensavo non avesse confini. Le strade, i campi..... parevano estendersi senza fine. Poi ho scoperto che tutte le cose finiscono, che siano campagne... o strade... o vite.

Hal Jordan

Citazione di: Jason1988 il 02 Aprile 2014, 22:01:21
datemi dell'eretico ma a me il finale del film è piaciuto di più rispetto a quello del fumetto  :sisi: