News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Strange Adventures - di Tom King

Aperto da Azrael, 08 Marzo 2021, 05:54:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

#30

Strange Adventures Vol. 2 - Devozione e Fanatismo
DC Black Label Complete Collection


di Evan "Doc" Shaner, Mitch Gerads, Tom King
17x26, C., 192 pp., col.|23€
Contiene: Strange Adventures (2020) #7/12
DC PANINI COMICS

• Quando un'armata aliena arriva sulla Terra, Mr. Terrific dovrà scoprire come Adam Strange abbia battuto precedentemente gli invasori... e a qualunque costo!
• Mentre la Justice League cerca di fermare l'invasione, il passato di Adam è sempre più in discussione e i suoi vecchi amici iniziano a dubitare di lui.
• E quando i segreti sempre più orribili inizieranno a venire a galla, riuscirà Adam a salvare la Terra, Rann... e il proprio matrimonio?
• La conclusione della nuova storia della premiata coppia composta da Tom King e Mitch Gerads!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


superxeno

Ora devo solo aspettare pazientemente che arrivi il volume unico. Maledetti una vita per leggerlo.
Sometimes I feel so deserted

Paolo Papa

Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Gennaio 2022, 09:20:08

Strange Adventures Vol. 2
DC Black Label Complete Collection


di Evan "Doc" Shaner, Mitch Gerads, Tom King
17x26, C., 192 pp., col.|23€
Contiene: Strange Adventures (2020) #7/12
DC PANINI COMICS

• Quando un'armata aliena arriva sulla Terra, Mr. Terrific dovrà scoprire come Adam Strange abbia battuto precedentemente gli invasori... e a qualunque costo!
• Mentre la Justice League cerca di fermare l'invasione, il passato di Adam è sempre più in discussione e i suoi vecchi amici iniziano a dubitare di lui.
• E quando i segreti sempre più orribili inizieranno a venire a galla, riuscirà Adam a salvare la Terra, Rann... e il proprio matrimonio?
• La conclusione della nuova storia della premiata coppia composta da Tom King e Mitch Gerads!


evvaiiii
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

moebius

Sembra molto interessante :ahsisi: però aspetto pareri anche su questo secondo volume... Va detto anche che di King devo ancora recuperare sia Mister Miracle che Visione... :mmm:

Paolo Papa

Citazione di: moebius il 19 Gennaio 2022, 19:17:59
Sembra molto interessante :ahsisi: però aspetto pareri anche su questo secondo volume... Va detto anche che di King devo ancora recuperare sia Mister Miracle che Visione... :mmm:

Seeee, vabbè, ciaoooooo  :lol:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Il Paladino del Buonsenso

Verbo servile adeguato, almeno dai  :lolle:

katzenberg

Citazione di: moebius il 19 Gennaio 2022, 19:17:59
Sembra molto interessante :ahsisi: però aspetto pareri anche su questo secondo volume... Va detto anche che di King devo ancora recuperare sia Mister Miracle che Visione... :mmm:

E cosa stai aspettando?
Due dei più bei fumetti delle major degli ultimi dieci anni almeno.
Questo devo ancora leggerlo, ma quei due vengono prima!  :ahsisi:

Bruce Wayne

Strange adventures per me è un grande no, e ho apprezzato sia Vision sia Mr. Miracle.

King davvero pigro nella scrittura.

moebius

Citazione di: katzenberg il 20 Gennaio 2022, 22:44:05
Citazione di: moebius il 19 Gennaio 2022, 19:17:59
Sembra molto interessante :ahsisi: però aspetto pareri anche su questo secondo volume... Va detto anche che di King devo ancora recuperare sia Mister Miracle che Visione... :mmm:

E cosa stai aspettando?
Due dei più bei fumetti delle major degli ultimi dieci anni almeno.
Questo devo ancora leggerlo, ma quei due vengono prima!  :ahsisi:
Eh......! Ad avere i soldi non hai idea di quanta roba mi comprerei in questo esatto istante :asd: mi devo dare una regolata! Però se mi dici così di sicuro li faccio scalare di molto fra le priorità dei recuperi  :mmm: mi fido del tuo giudizio

katzenberg

Sicuramente vanno recuperate prima di questa...non te ne pentirai!  :up:

DrHouse92

A me il primo non è piaciuto, neanche l'ho concluso.
Quindi il secondo non lo prenderò.



LoBoFyah

a me invece è piaciuto molto il primo, meglio di Mister Miracle ma meno bello di Visione. Entro fine mese prendo il secondo  :up:

AdrianVeidt

A me il primo era piaciuto molto.
Curioso per questo secondo volume.

Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Gennaio 2022, 09:20:08

Strange Adventures Vol. 2 - Devozione e Fanatismo
DC Black Label Complete Collection


di Evan "Doc" Shaner, Mitch Gerads, Tom King
17x26, C., 192 pp., col.|23€
Contiene: Strange Adventures (2020) #7/12
DC PANINI COMICS

• Quando un'armata aliena arriva sulla Terra, Mr. Terrific dovrà scoprire come Adam Strange abbia battuto precedentemente gli invasori... e a qualunque costo!
• Mentre la Justice League cerca di fermare l'invasione, il passato di Adam è sempre più in discussione e i suoi vecchi amici iniziano a dubitare di lui.
• E quando i segreti sempre più orribili inizieranno a venire a galla, riuscirà Adam a salvare la Terra, Rann... e il proprio matrimonio?
• La conclusione della nuova storia della premiata coppia composta da Tom King e Mitch Gerads!

Molto bello questo volume. La soluzione del mistero dietro all'omicidio di cui era accusato Adam Strange nel primo volume si è rivelata davvero complessa e appagante. Adam con questa mini ha guadagnato un umanità incredibile, un eroe vittima di se stesso che viene messo contro la cruda realtà, ovvero che vincere una guerra dove le forze in campo sono nettamente impari non è possibile se non giungendo a compromessi. Sinceramente in questa situazione mi identifico più con Adam Strange piuttosto che con un Batman e Superman che sembrano eroi e personaggi così lontani ed inarrivabili. Ottima anche la parte grafica, eccellente in più di un occasione.

Voto: 9
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Mi consola ti sia piaciuto perché avevo sentito giudizi non troppo ludinghieri e mi stavo scoraggiando...prossimamente me li leggo entrambi!  :up: