News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shazam di Geoff Johns e Dale Eaglesham

Aperto da Azrael, 06 Maggio 2019, 02:27:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Spero escano dei almeno dei tp di Shazam >.<

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Cosmonauta

Shazam #4

Che bello questo numero, si sono intraviste più terre della magia e con alcuni piccoli colpi di scena, ed il finale promette bene.
La scrittura di Johns è sempre ricca e sa accompagnare il lettore, poi qua coi disegni di Eaglesham, si respira proprio quell'atmosfera magica che la storia descrive.

Una bella serie per ora e mediamente non è un personaggio per cui impazzisco, ma Johns saprebbe farmi piacere chiunque. Peccato se ne parli troppo poco.

HCPunk

#4

La Terra Del Divertimento ha dei retroscena molto inquietanti, infatti mi chiedevo come facesse a funzionare il tutto :mmm:
Nel frattempo si vedono altre Terre e si capisce già che Johns ci ha lavorato dietro..specialmente visto il finale e quel pg di grosso calibro.

Aumentano i misteri!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#5

Gli unici a passarsela bene sembra siano solo Billy e Mary, gli altri hanno trovato pane per i loro denti. Tra tane delle tigri e corse per la sopravvivenza, avanza anche Black Adam, che nel finale viene bloccato a sorpresa da un altro villain.

Sono molto incuriosito dalle vicende passate delle Terre Selvagge, soprattutto da questa guerra tra animali e umani.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cosmonauta

Shazam #5

Non sono un fan di Shazam, ma Johns saprebbe farmi piacere ogni cosa.
Anche questo capitolo coi vari ragazzi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ken Parker

Sto per finire il volume delle origini. Caspita, è scritto talmente bene che mi auguro che Gionni voglia fare a Shazam! Quello che fece con Lanterna Verde. Ovvero prendere un personaggio di secondo piano e costruirgli intorno tutta una mitologia.

HCPunk

Citazione di: Ken Parker il 05 Marzo 2020, 09:38:45
Sto per finire il volume delle origini. Caspita, è scritto talmente bene che mi auguro che Gionni voglia fare a Shazam! Quello che fece con Lanterna Verde. Ovvero prendere un personaggio di secondo piano e costruirgli intorno tutta una mitologia.

Aspetta e spera.. :dowson:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ken Parker

Tanto ho 70 numeri di flash prima di mettermi in pari :lolle:

HCPunk

Citazione di: Ken Parker il 05 Marzo 2020, 10:07:23
Tanto ho 70 numeri di flash prima di mettermi in pari :lolle:

Guarda l'andamento di Three Jokers e perdi le speranze :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ClarkArrow46

Finalmente qualcosa di inaspettato su Shazam!

Sono al #4 per ora e come sempre Johns è una garanzia.

Queste nuove terre della magia sono veramente un mondo da scoprire, molto interessante!



Jackie Estacado

Buongiorno a tutti. Dopo il numero 70 di flash, potete dirmi dove vengono pubblicate le prossime storie di Shazam? Grazie.
'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

Azrael

Citazione di: Jackie Estacado il 07 Giugno 2020, 10:16:38
Buongiorno a tutti. Dopo il numero 70 di flash, potete dirmi dove vengono pubblicate le prossime storie di Shazam? Grazie.

Cartonato panini.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jackie Estacado

'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

Azrael


Shazam! Vol.1: I sette regni della magia!
DC Comics Special


Autori: Geoff Johns, Dale Eaglesham
17X26, B., 160 pp., col.|16€
Contiene: Shazam! (2019) #1/6
DC PANINI COMICS

• Geoff Johns e Dale Eaglesham si riuniscono per raccontare la più grande storia di Shazam!
• Billy Batson fatica a trovare un equilibrio tra la sua carriera scolastica e quella di supereroe...
• ...ma quando scoprirà uno sconvolgente segreto, tutto quel che sa sui mondi della magia verrà messo in discussione!
• Dimenticate ciò che pensavate di sapere: il Mortale più potente della Terra sta per essere ridefinito per una nuova generazione!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)