News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Qual è il vostro personaggio DC preferito?

Aperto da King Mob, 28 Agosto 2009, 17:00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nightwing

naturalmente DICK GRAYSON!!!!!!
o meglio noto come NIGHTWING!!!!
lo dicono tutti gli altri eroi...è il migliore!!!!

Batman Forever


"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Slask

#47


come si fa a resistere a un personaggio così? :batman:  :wub:  -_-
niente superpoteri, niente anelli magici o fruste divine...
solamente una maschera, un mantello, e una forza di volontà ai limiti dell'umana comprensione.

Akanith Wan

L'unico e vero superpotere di Batman è proprio la sua inesauribile volontà sovrumana! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Bart Allen

Flash...senza specificarne uno in particolare, qualcuno che è nato umano, è una brava persona, come tanti... ma che al contempo è ciò che di più veloce esista, anzi non si tratta solo di "correre" ma è l'incarnazione stessa della velocità, il tramite della speed force, qualcosa di infinito, incalcolabile, divino...e poi diciamocelo.............. ha il costume migliore della storia dei comics  :ahsisi:

Lanterna Verde/hal Jordan...il classico tizio cool, atteggiamento spavaldo e sconsiderato, che tutti vorremmo avere come amico... ma gli affideresti la vita senza dubitare perchè è il migliore del glorioso corpo delle lanterne verdi, e quel titolo se l'è ampiamente meritato...e poi il suo amore per il volo e come lo vive lo rende un  personaggio ancora più affascinante  :ahsisi:


menzione d'onore poi a quella peste di Bart Allen e a quel buzzurro di Guy Gardner...al contempo personaggi affascinanti e dannatamente divertenti  :asd:

Ikki di Phoenix

Tu hai visto la luce :sisi:

E immagino abbia letto Flash Rebirth 4 :asd:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bart Allen

#51
Citazione di: Barry Allen il 08 Settembre 2009, 21:44:51
Tu hai visto la luce :sisi:

E immagino abbia letto Flash Rebirth 4 :asd:

Più che altro ho visto il fulmine  :lolle:

comunque no non l'ho letto rebirth 4 :lol:...diciamo che mi sono bastate le considerazioni maturate con i volumi universo dc...(okkei quello + qualche Spoiler spizzicato in giro  -_-)


p.s. siate delicati ogni volta che sento nominare rebirth mi viene quasi un mossa, mi sà che non ci arrivo vivo fino all'uscita   :sisi:

Walter West

#52
Hal Jordan. Perché cerca sempre di affrontare le situazioni di petto con la sua sola forza di volontà. Hal Jordan ha paura, ha paura come tanti altri, ma riesce anche a domarla e a sconfiggerla. E proprio per questo, Hal è diventato come una specie di maestro di vita per me, che sono un fifone senza precedenti. Cioé, mi spinge a migliorarmi e a diventare migliore. :up:
Ma anche Superman si sta pian piano guadagnando la mia simpatia, grazie proprio alla sua natura da bravo ragazzo che cerca a tutti i costi di fare del bene, incondizionatamente e disinteressamente. Ricordo una parte di All Star Superman, dolcissima, dove salva quella ragazza che voleva suicidarsi. Clark è un dio, ma allo stesso tempo un semplice ragazzino di campagna. Mitico!
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Lev


xotar

Flash Barry Allen
Hawkman Katar Hol, non l'egizio
Atom, Ray Palmer, non il cinese
e tutta la Legione pre crisis al completo, inclusa la Legione dei super animali !!!
:w00t:

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

American_Gaijin89


nembo-kid


Spider-Man

ho letto ancora troppo poco sui personaggi DC, quindi anche io, come l'autore di questo topic, mi butto su un parere affrettato e magari temporaneo.
direi quindi batman, e superman pure ha la sua influenza positiva, ma più il primo, anche perchè ho letto praticamente solo su di lui...
altro personaggio è il Joker, ma preferisco dividere i supereroi (o i mezzi buoni) dai cattivi...

Citazione di: Genis-Vell il 29 Agosto 2009, 10:25:21
Perché rappresenta tutto quel che c'è di buono e onesto nell'uomo. E, sebbene alieno, sa essere più umano degli umani.
non è la prima volta che sento sta cosa, eee, è una frase senza senso, lasciatemelo dire  :sisi:

Citazione di: Reid il 08 Settembre 2009, 21:29:30
Flash...divino...e poi diciamocelo.............. ha il costume migliore della storia dei comics  :ahsisi:
ma per piacere!  :stralol:

:D

nembo-kid

in che senso "è senza senso"?

da un alieno non per forza ti aspetti delle reazioni e dei sentimenti di tipo umano. e per di più, con sentimenti e reazioni umane intendi un po' tutto: amore, compassione, speranza, umiltà, coraggio, amicizia, volontà ecc.
in questo superman sa essere molto umano, cioè fallibile, ma allo stesso tempo positivo, e ricco di sentimenti!

non è un essere freddo, razionale, brutale, insensibile ecc...