DC Leaguers ForumDC ComicsAltri Eroi DC (Moderatore: Andrea)Power Girl - di Jimmy Palmiotti, Justin Gray e Amanda Conner
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: Power Girl - di Jimmy Palmiotti, Justin Gray e Amanda Conner  (Letto 673 volte)
Superboy

Lanterne Verdi
*
Clone di Superman e Ragazzo D'Acciaio
Concubina di Geoff Johns

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 12 Marzo 2010, 02:56:16 »

sarà mio =)
Loggato

Nessuna imposizione, per quanto giustificata e ragionevole, vale la libera scelta e la libertà di dire e pensare ciò che riteniamo giusto. (Capitan America)
Nembo Kid

Justice League
*
Cena romanticamente con DiDio

affetto da nerdite acuta...

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: 12 Marzo 2010, 10:06:06 »

grande rogers!!!!  laugh
Loggato

Le leggi di questa terra hanno reso il popolo schiavo del suo re, date il potere ad ogni uomo e acquisterete forza.

Tutto ciò che scrivo è una mia opinione, frutto del mio personalissimo gusto. Il che non è un limite, visto che, volenti o nolenti, la stessa cosa vale per voi.
"Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua...e mia... i miei eroi credono in altro. in tutt'altro." (Superman)
" Sono i sogni che ci spingono a migliorare. che ci elevano. e ti giuro su tutto ciò che ho di più caro, che finchè il mio sogno di onore, dignità e giustizia non sarà una realtà condivisa da tutti...io continuerò sempre a lottare! sempre!" (Superman ad un umiliato Manchester black)

"Le scuse sono la miglior arma disarmante mai inventata dall’uomo. Certo, mal si adattano a un Paese servile che ha talmente abusato di pentimenti e genuflessioni da costruire per contrasto il mito della maleducazione come prova suprema di libertà"  (M. Gramellini) dedicato a tutti gli arroganti cafoni, ma sotto sotto umili servi.

BATS a SUPES:"non posso permettermi di indossare un costume luminoso che mi renda un facile bersaglio.Nè posso permettermi di affidarmi a gente poco addestrata con suddetto abbigliamento.Esclusi i presenti"
Il benessere della Terra e di tutti i suoi popoli resterà sempre la mia preoccupazione primaria, ma se esiste una soluzione la problema della fame, deve essere quella che nasce dal cuore compassionevole dell'uomo. E' da li dovrà toccare gli altri uomini suoi simili (Superman)
Selina Kyle

Lanterne Verdi
*
Morrison sotto falso nome

Futura madre dei figli di Robert Downey Jr

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: 12 Marzo 2010, 11:19:19 »

L'hai già letto?
Loggato

Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.

Vedete Superman sulla copertina di una rivista o sulla prima pagina di un quotidiano, e anche nelle condizioni peggiori, lo fa sembrare.. facile. Naturale. E’ bello, è nobile, è gentile, e può creare un diamante stringendo un pezzo di carbone in trenta secondi. Ma solo perché la sua pelle è invulnerabile non significa che il suo cuore lo sia. Ed è così che si ferisce Superman. Spezzandogli il cuore.

SEMPLICEMENTE..SUPERMAN
Genis-Vell

Lanterne Verdi
*
Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...

Hokuto Shinken wa muteki da!

Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: 12 Marzo 2010, 11:39:13 »

Serie simpatica. Trascurabile per chi è interessato soprattutto agli eventi del DCU, ma buona per chi vuole divertirsi un po'. E' il tipo di serie che la Panini etterebbe in appendice a un'altra, non so se rendo l'idea.
« Ultima modifica: 12 Marzo 2010, 11:47:26 da Genis-Vell » Loggato

Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn’t feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel’s greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)

http://www.fumettidicarta.it
nemo96

Speed Force
*

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: 12 Marzo 2010, 12:51:42 »

Appena passo in fumetteria sarà mio!
Loggato

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold
Raiden V

Lanterne Verdi
*
Hellboy Raiden

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: 12 Marzo 2010, 14:06:11 »

Io la prendo  Cheesy
Loggato

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant’anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Nembo Kid

Justice League
*
Cena romanticamente con DiDio

affetto da nerdite acuta...

Guarda Profilo
« Risposta #21 il: 12 Marzo 2010, 16:14:39 »

L'hai già letto?

no, ma lo sai che io vado a istinto..se una cosa mi piace già lo sento prima  laugh
Loggato

Le leggi di questa terra hanno reso il popolo schiavo del suo re, date il potere ad ogni uomo e acquisterete forza.

Tutto ciò che scrivo è una mia opinione, frutto del mio personalissimo gusto. Il che non è un limite, visto che, volenti o nolenti, la stessa cosa vale per voi.
"Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua...e mia... i miei eroi credono in altro. in tutt'altro." (Superman)
" Sono i sogni che ci spingono a migliorare. che ci elevano. e ti giuro su tutto ciò che ho di più caro, che finchè il mio sogno di onore, dignità e giustizia non sarà una realtà condivisa da tutti...io continuerò sempre a lottare! sempre!" (Superman ad un umiliato Manchester black)

"Le scuse sono la miglior arma disarmante mai inventata dall’uomo. Certo, mal si adattano a un Paese servile che ha talmente abusato di pentimenti e genuflessioni da costruire per contrasto il mito della maleducazione come prova suprema di libertà"  (M. Gramellini) dedicato a tutti gli arroganti cafoni, ma sotto sotto umili servi.

BATS a SUPES:"non posso permettermi di indossare un costume luminoso che mi renda un facile bersaglio.Nè posso permettermi di affidarmi a gente poco addestrata con suddetto abbigliamento.Esclusi i presenti"
Il benessere della Terra e di tutti i suoi popoli resterà sempre la mia preoccupazione primaria, ma se esiste una soluzione la problema della fame, deve essere quella che nasce dal cuore compassionevole dell'uomo. E' da li dovrà toccare gli altri uomini suoi simili (Superman)
Andrea

Moderatore
*
Concubina di Geoff Johns

Guarda Profilo
« Risposta #22 il: 12 Marzo 2010, 19:14:57 »

Ho aperto un boomdotto con la scatola madre, la storia è carina, ma niente di eccezionale, i disegni sono da capogiro, Conner è in gamba
Vi prego, mettetela su qualche serie importante Sad
Loggato
Hush/Tommy Elliot

Arkham Asylum
*
Spamma di meno, per la miseria!

"Give me Liberty, or give me Death!" Patrick Henry

Guarda Profilo
« Risposta #23 il: 12 Marzo 2010, 19:17:09 »

Conner è in gamba
Vi prego, mettetela su qualche serie importante Sad

lo dico da un bel pezzo. 
Loggato

Ci sono cinque emozioni umane di base. La quinta? E' la più umana di tutte.
La quinta è la vendetta.

La vista del suo costume in una pozza di sangue riempie il mio cuore di gioia.
E' un'emozione che mi sono concesso di rado nella mia vita da adulto.
Jackjack

*
Legge a malapena il suo nome...

Guarda Profilo
« Risposta #24 il: 13 Marzo 2010, 16:11:06 »

se c'è anche il calendario lo prendo   sisi

Grin

Loggato

Hush/Tommy Elliot

Arkham Asylum
*

Guarda Profilo
« Risposta #25 il: 13 Marzo 2010, 16:15:48 »

L'intero team creativo conclude la sua gestione con il numero 12. Non so ancora chi li sostituirà, né dove metteranno la Conner.
Loggato

La quinta è la vendetta.

Selina Kyle

Lanterne Verdi
*

Guarda Profilo
« Risposta #26 il: 13 Marzo 2010, 19:02:32 »

Davvero, sai che non lo sapevo? E chi prende il loro posto?

Conner/Palmiotti su "Wednesday Comics" a me sono piaciuti, la storia di Supergirl è davvero carina e ben riuscita. Lui non è uno scrittore eccelso, certo, ma quando bisogna costruire storie simpatiche (ed ad aiutarlo ci sono gli ottimi disegni della moglie) se la cava bene. Vediamo dove li dirottano.. soprattutto lei.

Edit: Scusa, hai già scritto che non sai chi saranno i sostituti Wink
« Ultima modifica: 13 Marzo 2010, 19:08:41 da Selina Kyle » Loggato

Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.

Vedete Superman sulla copertina di una rivista o sulla prima pagina di un quotidiano, e anche nelle condizioni peggiori, lo fa sembrare.. facile. Naturale. E’ bello, è nobile, è gentile, e può creare un diamante stringendo un pezzo di carbone in trenta secondi. Ma solo perché la sua pelle è invulnerabile non significa che il suo cuore lo sia. Ed è così che si ferisce Superman. Spezzandogli il cuore.

SEMPLICEMENTE..SUPERMAN
Hush/Tommy Elliot

Arkham Asylum
*

Guarda Profilo
« Risposta #27 il: 13 Marzo 2010, 19:05:26 »

Il nuovo team si saprà la settimana prossima, Plamiotti/Grey hanno ancora Jonah Hx per la DC e un nuovo lavoro alla Image.
Loggato

La quinta è la vendetta.

Superboy

Lanterne Verdi
*
Clone di Superman e Ragazzo D'Acciaio
Concubina di Geoff Johns

Guarda Profilo
« Risposta #28 il: 14 Marzo 2010, 04:30:43 »

ok, per me allora 2 tp italioti finora, poi si vedrà col nuovo team.

comunque l'ho preso  ah, la cover mi pare meno rigida rispetto ai volumi brossurati cui eravamo abituati, e idem le pagine, la carta mi sembra quella degli spillati, mentre per i brossurati se non sbaglio era un pò più spessa no?
Loggato

Nessuna imposizione, per quanto giustificata e ragionevole, vale la libera scelta e la libertà di dire e pensare ciò che riteniamo giusto. (Capitan America)
Selina Kyle

Lanterne Verdi
*

Guarda Profilo
« Risposta #29 il: 14 Marzo 2010, 11:10:55 »

Confermi le parole di Jimmy Palmiotti, ovvero "Power Girl è un fumetto in cui basta mettere la faccia in mezzo alle pagine per essere felici?"
Loggato

SEMPLICEMENTE..SUPERMAN
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
Stampa
Salta a:  

Discussioni correlate
Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
D. Gray Man
Manga e Manhwa
Blue Blatta 2 114 Ultimo Post 09 Dicembre 2009, 00:36:34
da MalkavTheMadMAN
Fafhrd e il Gray Mouser « 1 2 »
Dark Horse, Image e Indipendenti
Akanith Wan 22 287 Ultimo Post 08 Luglio 2010, 12:42:16
da Hush/Tommy Elliot
Power Girl - di Palmiotti/Conner (la serie regolare) « 1 2 3 4 5 »
DC Comics U.S.A.
Selina Kyle 71 965 Ultimo Post 23 Marzo 2010, 21:16:13
da Andrea
The Pro (il fumetto di Garth Ennis-Amanda Conner) diventa un film? « 1 2 »
Other Media
Lar Gand 15 182 Ultimo Post 02 Novembre 2009, 20:02:26
da Hush/Tommy Elliot
The Pro - di Garth Ennis e Amanda Conner « 1 2 »
Dark Horse, Image e Indipendenti
Selina Kyle 18 239 Ultimo Post 23 Luglio 2010, 17:23:07
da Andrea

Immagini e marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi autori e degli aventi diritto e vengono utilizzati su DC Leaguers esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi.
Versione forum 1.9
Passa a Firefox Opera, the fastest and most secure web browser