News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mister Miracle - di Tom King

Aperto da Azrael, 21 Giugno 2018, 13:02:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SisselMarston

Citazione di: Hush il 23 Ottobre 2018, 10:20:53
Ma il secondo volume quindi è confermato per novembre?

Con la Lion la conferma di una cosa é un parolone, comunque difficile visto che a metà Novembre esce l'ultimo numero della miniserie in patria.

Azrael

Citazione di: Hush il 23 Ottobre 2018, 10:20:53
Ma il secondo volume quindi è confermato per novembre?

Ovviamente no! In america deve ancora uscire il #12, quindi e' materialmente impossibile.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dark_Detective

Non ho letto nulla sul quarto mondo, sono qualcosa di alcuni personaggi tramite altre saghe -tramite la Darkseid War ho conosciuto Mister Miracle e Big Barda (anche se in manera superficiale)- questa maxiserie è un buon punto di partenza?

Arkin Torsen

Secondo me se ti fai un giro su Wikipedia e poi cominci da qui, puoi stare tranquillo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

SisselMarston

Citazione di: Dark_Detective il 11 Novembre 2018, 14:59:26
Non ho letto nulla sul quarto mondo, sono qualcosa di alcuni personaggi tramite altre saghe -tramite la Darkseid War ho conosciuto Mister Miracle e Big Barda (anche se in manera superficiale)- questa maxiserie è un buon punto di partenza?

Se la tua paura è di perdere qualche passaggio della storia allora stai tranquillo, trovo che la storia la possa leggere anche uno quasi completamente a digiuno di questo lato di personaggi DC, in quanto il tutto è spiegato nel fumetto, le cose che non si capiscono nella storia è perché King non vuole che si capiscano fino all'ultimo numero  :ahsisi:

InfinitySciocco

Sapete se sia uscito il secondo volume?
It' a strange world.
Let's keep it that way.

Bread v Pak

No, anche in America è finito da pochissimo. L'episodio 12 (finale) sarà uscito un paio di mesi fa
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Paolo Papa

Dai, con la buona volontà la Lion potrebbe far uscire il secondo tp a gennaio .

Volere è potere

Ma forse è meglio guardare alla prossima fiera importante (napoli comicon a maggio)
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

sandoz

Dall'anteprima gratuita su comiXology mi ha preso parecchio, ma non ci sono volumi... solo i singoli numeri. Dite che ne faranno uno unico?





Azrael

Prima o poi, credo proprio di si.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Sicuramente; io aspetto proprio quello


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

sandoz

Perfetto! Vale la pena aspettare allora





Kenshiro

Sto leggendo il volume USA in questi giorni.
Davvero una bella storia, Tom King in questi contesti non delude mai. L'ho apprezzato tanto su Omega Men, Sheriff of Babylon e Vision (no, su Batman mi è venuto a noia).
Una storia che affronta temi più da Vertigo che da tipica serie mainstream DC
Tanti anche gli omaggi al passato, ci ho messo un pò a capire chi fosse Funky. :lol:
Mitch Gerads stellare come al solito, con uno schema a tratti claustrofobico, che si accompagna bene con il maestro dell'escapismo, e con una moltitudine di colori che danno un deciso tocco psichedelico.
L'Eisner, per me, se lo sono meritati.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Appena finito di leggere il volume USA!

King,per i miei gusti,fa un buon lavoro con storie del genere,più intime e introspettive. In Batman è "ok" ma non mi ha detto molto, qui invece..Storia ottima!
Non so perché ma mi sono affezionato a Scott e Barda, forse per il fatto che sono papà da 1 anno e mezzo e mi sono rivisto in loro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Barda poi, questa donna gigante ma tenera con un compagno al limite del crollo fisico e mentale..  :wub:

Da notare le maglie di Scott,una chicca..  :asd:
Disegni di Gerads sempre eccellenti!

Bel volume,davvero! Premio Eisner meritato eccome!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Skip James

L'ho letto l'altro giorno, mi è piaciuto veramente tanto ma mi ha mandato veramente fuori di testa il non riuscire a capire quale chiave di lettura dare al tutto..... devo rileggerlo
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.