News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mister Miracle - di Tom King

Aperto da Azrael, 21 Giugno 2018, 13:02:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95


nickorso90

Leggetela perché è stupenda, magari recuperando le vecchie edizioni  :lolle:

jamirodavid

Citazione di: Numero95 il 01 Settembre 2020, 23:57:26
orrenda  :lolle:

Siamo sempre lì!
Poteva essere più bella senza quella scritta ingombrante a lato..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Professor Zoom

Al tipo che ha fatto le grafiche per i DC Library staranno fischiando le orecchie continuamente visto come vine accolta ogni nuova copertina. :asd:

katzenberg

Terribile.
Quella banda già fa schifo di suo, poi quando i colori cozzano come in questo caso è davvero un pugno in un occhio... :sick:

Noiro

Accettabile, dai.
Panini però deve capire che la grafica va cambiata.
Noiro-orioN

NikoFever

Su FB ho visto anche la foto della costina, mamma mia che obbrobrio.

Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk


katzenberg

Dai su, non si può portare via 1/4 di coperrina e di costina per una banda che indica il nome della collana.
Potrei accettarlo in un'edizione ecomica da edicola, ma non in volumi intorno ai 30€.
Per me diventa una discriminante per l'acquisto, se investo certe cifre devo essere soddisfatto al 100%  :ahsisi:

nickorso90

Citazione di: katzenberg il 02 Settembre 2020, 10:47:55
Dai su, non si può portare via 1/4 di coperrina e di costina per una banda che indica la collana.
Potrei accettarlo in un'edizione ecomica da edicola, ma non in volumi intorno ai 30€.
Per me diventa una discriminante per l'acquisto, se investo certe cifre devo essere soddisfatto al 100%  :ahsisi:
:quoto:

Scrooge

La storia merita anche per chi non ha mai letto nulla sul personaggio e i Nuovi Dei?

Numero95

Citazione di: Ale87reds il 02 Settembre 2020, 10:57:45
La storia merita anche per chi non ha mai letto nulla sul personaggio e i Nuovi Dei?
penso di sì. parla della vita privata di mister miracle

Cosmonauta

Citazione di: Ale87reds il 02 Settembre 2020, 10:57:45
La storia merita anche per chi non ha mai letto nulla sul personaggio e i Nuovi Dei?

Si, però rimane una storia non facilissima con più chiavi di lettura e parti che vanno a interpretazione.

Herald off Time

se non vi piace l'edizione Panini (che a me fa questa reazione:  :sick:) io vendo i brossurati Lion  :lolle: :lolle:



and who after all this light has apparently spawned the same silence?

superxeno

Domanda Tecnica, conviene prendere questa edizione da 30€? (che con il 5% costerebbe 28,5€)
Io tra ebay e altre cose non riesco a trovare un edizione più economica...
Sometimes I feel so deserted

Numero95

Citazione di: superxeno il 02 Settembre 2020, 11:35:12
Domanda Tecnica, conviene prendere questa edizione da 30€? (che con il 5% costerebbe 28,5€)
Io tra ebay e altre cose non riesco a trovare un edizione più economica...

è sicuramente l'edizione più economica e completa ad oggi.

potresti trovare la versione da 2 brossurati ma non contiene la director cut del numero 1 e potrebbe avere un prezzo molto vicino ai 30 euro