News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mister Miracle - di Tom King

Aperto da Azrael, 21 Giugno 2018, 13:02:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

#165
Ma usa un boomdotto per scappare dalle trappole? :lolle: sono al quarto capitolo e non trovo altre spiegazioni :asd: :asd: è strana questa serie e questo tipo di narrazione.


Edit: lettura terminata. Non mi ha detto niente. L'unica cosa che salta è la tristezza interna di Scott e il modo divertente con cui affronta la vita

Illmatic

L'ho finito oggi.
L'ho letto, purtroppo, in maniera piuttosto frammentata, quindi mi riprometto di fare prima o poi una rilettura.

Per ora il mio giudizio, è che sia sì una bella storia, ma inferiore rispetto alle altre serie da 12 numeri di King che ho letto (Visione, Omega Men, Sheriff of Babylon).

Più che altro, l'ho trovata altalenante: ci sono momenti molto alti, ed altri che ho trovato un po' noiosi.
Ma è probabile che abbia inciso la lettura frammentata (ho interrotto anche per mesi).
La storia è appassionante, ed il tema di fondo molto interessante, per me, anche se non sono sicuro che King l'abbia affrontata nel modo migliore.
Sostanzialmente, quello che mi convince meno (a parte i dialoghi di King, che a volte ho trovato davvero irritanti, ma è un suo marchio di fabbrica) è la descrizione dello stato d'animo di Mister Miracle, che a tratti è molto profondo, ma a tratti è invece piuttosto incoerente.
Mi spiego meglio sotto Spoiler:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non so se è chiaro cosa intendo  :look:


Azrael


Mister Miracle
DC Library


Autori: Mitch Gerads, Tom King
17x26, C., 320 pp., col.|30€
Contiene: Mister Miracle (2017) #1/12 e materiale tratto da Mister Miracle (2017) #1 Director's Cut
DC PANINI COMICS

• In un unico volume la miniserie capolavoro di Tom King e Mitch Gerads trionfatrice agli Eisner Award 2019!
• Scott Free è il più grande escapologo di sempre, al punto che è riuscito perfino a fuggire da Apokolips! r />• Ora Scott vive sulla Terra con la moglie Big Barda, è un eroe e un famoso artista della fuga. In un certo senso ha tutto... eppure non è abbastanza!
• Un solo numero non è mai riuscito a Mister Miracle: sfuggire alla morte. Ma è davvero possibile farlo? Per scoprirlo, Scott dovrà compiere il più grande dei sacrifici!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Arkin Torsen

Ovviamente consigliatissimo.
Io mi tengo i due brossurati Lion, ma chi non ha letto l'opera ha una possibilità per farlo con un'edizione neanche troppo cara, se pensiamo ai prezzi attuali.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cosmonauta

Anche io tengo i brossuratini, ma chi non l'ha mai letta deve farlo. È un capolavoro questa mini.

katzenberg

Idem per me.
Resto con i due brossurati, ma per me questa è forse la miglior serie degli ultimi cinque anni almeno... :ahsisi:

Chocozell

Io attendo di trovare a meno la versione deluxe Lion. Mi piace troppo la cover

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Numero95

Io li ho venduti :lolle: non mi è piaciuta cosi come visione. Troppo esaltata

Azrael

Io se potessi mi venderei I 2 brossurati e mi terrei I soldi :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95

Citazione di: Azrael il 30 Agosto 2020, 15:11:20
Io se potessi mi venderei I 2 brossurati e mi terrei I soldi :lolle:
A 20 euro su ebay li vendi come il pane

Azrael

Citazione di: Numero95 il 30 Agosto 2020, 15:12:39
Citazione di: Azrael il 30 Agosto 2020, 15:11:20
Io se potessi mi venderei I 2 brossurati e mi terrei I soldi :lolle:
A 20 euro su ebay li vendi come il pane

Lo so, ma vivo in Australia, la spedizione costerebbe piu' dei volumi stessi :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jamirodavid

Ma un anteprima della copertina del volume panini non c'è?
Sul sito non mi appare..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Slask

Quindi è già uscita la ristampa Panini?

xRocinante

Bellissima storia, ho preferito Visione ma anche questa un gioiellino. Ho il volume unico inglese