News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Morte di Hawkman - di Andreyko

Aperto da Azrael, 25 Gennaio 2018, 00:29:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



LA MORTE DI HAWKMAN – PRELUDIO A METAL

di Andreyko, Lopresti, Buchemi
Contiene: Death of Hawkman 1-6
17x25,5, B, 160 pp. Col
14,50 €

Adam Strange pensava di essere fuori dal giro dei supereroi. Pensava male. Viaggiando nello spazio grazie all'incredibile potere del raggio Zeta, ha cavalcato i cieli del lontanissimo mondo di Rann come suo più grande guardiano. Ora si è ritirato nel suo pianeta natale, la Terra cercando di vivere una vita normale. Normale finché non viene  inaspettatamente richiamato indietro dal mondo che una volta proteggeva e lo trova in rovina. I colpevoli: i guerrieri alati di Thanagar.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Endry

Quindi fatemi capire... Questo è il preludio a Metal, l'evento di Snyder e Capullo che ora (con il n.11 se non erro) inizia con un prologo nella testata de Il cavaliere oscuro. Giusto?

No Use For A Name

Gli ho dato un'occhiata, ma onestamente devo ancora capire come fa ad essere collegato a Metal  :hmm:.

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Endry

Dicono che tutto parte da Hawkman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

No Use For A Name

Capito, da lo stesso, salto volentieri.

Per rispindere alla domanda: si, sul #11 di I.C.O. comincia La Forgia.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

samashi

Io sono curioso, più che per l'evento Metal per il fatto che è un po' che non usciva nulla sull'alato.

Azrael

Io l'ho saltato,  e mi sto godendo Metal senza problemi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Perfetto allora salto volentieri

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Cosmonauta

La Morte di Hawkman

Ho letto la storia più per Hawkman che per la questione Metal. Hawkman è un personaggio che mi è sempre piaciuto un sacco come fascino e grazie a run come quella di Johns.
La storia però non vede Hawkman proprio come protagonista principale, per certi aspetti Adam Strange l'oscura un po', ma il rapporto, i loro discorsi e le loro battaglie alzano sicuramente l'asticella della storia che si svolge in modo abbastanza fluido e senza mai annoiare. Adam Strange e Hawkman sono sempre due ottimi PG purtroppo poco popolari, ma immeritatamente.

Il volume lo consiglio solo a chi è interessato a questi due personaggi, nell'economica unicamente di leggere Metal è una storia che può tranquillamente essere evitata.

ClarkArrow46

Cosmo, non per rigirare il dito nella piaga, ma se ti piace Hawkman+Johns dovresti proprio vedere che lavoretto ha fatto su JSA vol. 2
:shifty:



Cosmonauta

Citazione di: ClarkArrow46 il 07 Settembre 2020, 17:07:28
Cosmo, non per rigirare il dito nella piaga, ma se ti piace Hawkman+Johns dovresti proprio vedere che lavoretto ha fatto su JSA vol. 2
:shifty:

Quando lo ristamperà la Panini se sarà a prezzo minore della Lion lo farò :lol:

Hugostrange70

Buon volumetto che vede Hawkman e Adam strange contrapposti al dittatore spaziale Despero, in pratica i due vengono incastrati e si trovano un intero pianeta contro. La storia scorre bene e dimostra ancora una volta quanto sia cazzuto Hawkman, per quanto riguarda il collegamento a metal in pratica non c'è, solo una piccola cosa per via del metallo nth. Piacevoli i disegni di Lopresti