Il Selvaggio Hawkman: L'arrivo dell'Oscurità (n.1-8) di T.Daniel

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:29:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Sandrino il 21 Dicembre 2012, 11:20:48
La tendenza all'isolamento regna sovrana in questa testata e il selvaggio hawkman riesce nell'arduo compito di superare bruce wayne nei mancati rapporti con il prossimo.

Ahahahahahah, bellissima questa  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sandrino

Citazione di: Azrael il 21 Dicembre 2012, 12:53:44
Citazione di: Sandrino il 21 Dicembre 2012, 11:20:48
La tendenza all'isolamento regna sovrana in questa testata e il selvaggio hawkman riesce nell'arduo compito di superare bruce wayne nei mancati rapporti con il prossimo.

Ahahahahahah, bellissima questa  :D

Grazie. Spero di non aver mancato di rispetto al pipistrello. Saluti.

Azrael

Citazione di: Sandrino il 21 Dicembre 2012, 16:00:55
Citazione di: Azrael il 21 Dicembre 2012, 12:53:44
Citazione di: Sandrino il 21 Dicembre 2012, 11:20:48
La tendenza all'isolamento regna sovrana in questa testata e il selvaggio hawkman riesce nell'arduo compito di superare bruce wayne nei mancati rapporti con il prossimo.

Ahahahahahah, bellissima questa  :D

Grazie. Spero di non aver mancato di rispetto al pipistrello. Saluti.

Assolutamente no e io sono Super Batmaniano  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sandrino

Citazione di: Azrael il 21 Dicembre 2012, 16:05:35
Citazione di: Sandrino il 21 Dicembre 2012, 16:00:55
Citazione di: Azrael il 21 Dicembre 2012, 12:53:44
Citazione di: Sandrino il 21 Dicembre 2012, 11:20:48
La tendenza all'isolamento regna sovrana in questa testata e il selvaggio hawkman riesce nell'arduo compito di superare bruce wayne nei mancati rapporti con il prossimo.

Ahahahahahah, bellissima questa  :D

Grazie. Spero di non aver mancato di rispetto al pipistrello. Saluti.

Assolutamente no e io sono Super Batmaniano  :D
Sì, lo so; infatti, condivido la tua stessa passione per il mitico jean paul valley: spero ardentemente venga recuperato come personaggio prima o poi. Salute e auguri

Number Six

IL SELVAGGIO HAWKMAN 1-4

Mi ero riproposto di leggere almeno tutti gli arc iniziali delle storie proposte negli spillati Lion da me acquistati, ma stavolta non ce l'ho fatta. Non so di chi sia stata l'idea di togliere di mano la matita a Tony Daniel e di dargli una penna, ma è un delitto averlo fatto cadere così in basso quando sarebbe tra i migliori se si occupasse solo di disegni. Agghiacciante.

VOTO: 2,5
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Arthur Curry

A me inizialmente non era affatto dispiaciuto (nella prima pagina di questo topic feci una mini recensione) poi, come preannunciato dalla critica d'oltreoceano la serie è andata calando.. :(
peccato


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Matt Murdock

a me non prende neanche il personaggio, ormai lo sfoglio solo :rolleyes:

Arkham Knight

Io l'ho riletto e sinceramente lo trovo interessante, sarà che mi piace il personaggio ma per me è fatta bene come serie, d'accordo sul calo dopo il primo arc.

Heretic Bill

A me il primo story-arc di Daniel era piaciuto molto, anche perché affiancato da un ottimo comparto grafico. Poi purtroppo è andato calando.
In ogni caso trovo che questa rivisitazione del New 52 sia interessante e piena di potenziale, spero che in futuro qualche autore (Jeff Lemire in JLU?) riprenda e faccia brillare il personaggio.

Instagram』♢『Facebook

Arkham Knight

Citazione di: Bil il 13 Luglio 2014, 21:52:44
A me il primo story-arc di Daniel era piaciuto molto, anche perché affiancato da un ottimo comparto grafico. Poi purtroppo è andato calando.
In ogni caso trovo che questa rivisitazione del New 52 sia interessante e piena di potenziale, spero che in futuro qualche autore (Jeff Lemire in JLU?) riprenda e faccia brillare il personaggio.
ma magari...metarcheologia, alieni, storia, misteri...il mio genere preferito

EMC2

Sono una brutta persona se abbandono la lettura di Hawkman perchè non mi ha proprio preso :asd:?
Ho in libreria tonnellate di capolavori da essere letti, mi sembra di sprecare il poco tempo che ho (causa lavoro) :look:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


John Dorian

Citazione di: EMC2 il 06 Ottobre 2014, 10:16:44
Sono una brutta persona se abbandono la lettura di Hawkman perchè non mi ha proprio preso :asd:?
Ho in libreria tonnellate di capolavori da essere letti, mi sembra di sprecare il poco tempo che ho (causa lavoro) :look:
Non sei assolutamente una brutta persona...sei umano  :asd:
"Time is a flat circle"

EMC2

E' che dopo 4 numeri mi fa strano smettere con una serie, mi sembra di non averle dato una seconda chanc :lolle:

Vorrà dire che per il momento la parcheggio, poi se ne parlerà in seguito magari :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


John Dorian

Citazione di: EMC2 il 07 Ottobre 2014, 09:08:40
E' che dopo 4 numeri mi fa strano smettere con una serie, mi sembra di non averle dato una seconda chanc :lolle:

Vorrà dire che per il momento la parcheggio, poi se ne parlerà in seguito magari :asd:
Io direi lasciala a fianco al cesso....almeno io quando mi siedo sul trono non so mai che leggere  :stralol: :lolle:
"Time is a flat circle"

magicgabri85

Parte grafica veramente molto bella,la storia non è eccezionale ma si lascia leggere.
E' la prima cosa che leggo del personaggio che di per se' non mi ha mai ispirato,ma trovandomelo nello spillato JL gli ho dato una chance.La lettura non è stata poi cosi' brutta,anche se non mi ha cmq invogliato a recuperare altro del falco
Vediamo l'arco successivo a questi primi 8 numeri se si concentra di più sul discorso Thanagar (che mi interessa molto di più di trame urbane con un pò di horror e misteri alieni-archeologici)