News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hawkman - di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 28 Marzo 2012, 13:54:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lois Lane

ho letto le prime pagine e già mi sono preso benissimo. E' incredibile come venga subito catapultato nel mondo di Hawkman come se fosse da sempre il mio personaggio preferito o quasi.  :wub:

Jesse Custer

Citazione di: Clark Kent il 05 Aprile 2012, 16:16:36
ho letto le prime pagine e già mi sono preso benissimo. E' incredibile come venga subito catapultato nel mondo di Hawkman come se fosse da sempre il mio personaggio preferito o quasi.  :wub:
vero,anche io ho avuto la stessa sensazione,anche se ho dovuto dare una letta su wiki per capire le origini del personaggio che non vengono spiegate granchè bene.
__________________

John Dorian

Citazione di: Il Predicatore il 05 Aprile 2012, 14:52:17
Se qualcuno lo vende a prezzi da usato mi contatti.
Al momento con questi prezzi non posso competere :nono:
Anche a me  :w00t:
"Time is a flat circle"

Lyer

Bellissimo davvero... :w00t:
Spettacolare le caratterizzazioni dei due protagonisti e il loro difficile rapporto...trasporta per davvero...anche le storia di flashback sono davvero ben fatte,( soprattutto quella nel vecchio west, con l'avventura di Falco Notturno e Cinnamon, di cui non avevo mai sentito parlare..)..Rags Morales si conferma ancora una volta..

Solo una cosa, news del prossimo volume??

Azrael

Citazione di: Lyer il 25 Aprile 2012, 13:28:58
Bellissimo davvero... :w00t:
Spettacolare le caratterizzazioni dei due protagonisti e il loro difficile rapporto...trasporta per davvero...anche le storia di flashback sono davvero ben fatte,( soprattutto quella nel vecchio west, con l'avventura di Falco Notturno e Cinnamon, di cui non avevo mai sentito parlare..)..Rags Morales si conferma ancora una volta..

Solo una cosa, news del prossimo volume??

Secondo i miei calcoli e il tipo di cadenza, e visto che si alterna con altri 2 titoli dovrebbe uscire a fine settembre  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lyer

Confido in un tuo errore di calcolo allora :asd:

Azrael

Citazione di: Lyer il 25 Aprile 2012, 13:39:52
Confido in un tuo errore di calcolo allora :asd:


Lo spero per te, ma mi sa che rimarrai deluso  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lyer

Il mio stato d'animo, comunque tra l'irato e lo scazzato, dipenderà da cosa uscirà nel frattempo della stessa linea...

Arthur Curry

mi sa anchea me a settembre (vedendo la cadenza di JLI1 e 2)


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

spidergiakimo

Hawkman mi ha sempre affascinato come personaggio, ma non ho letto praticamente niente su di lui. La consigliate questa lettura ad un novizio?

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

phoenix_81

Citazione di: Lyer il 25 Aprile 2012, 13:39:52
Confido in un tuo errore di calcolo allora :asd:


A maggio su DC Essential pubblicano Doom Patrol 1, a luglio JLI 2, quindi al 99% a settembre tocca a Hawkman

Jesse Custer

Citazione di: spidergiakimo il 25 Aprile 2012, 14:10:06
Hawkman mi ha sempre affascinato come personaggio, ma non ho letto praticamente niente su di lui. La consigliate questa lettura ad un novizio?
assolutamente si anche io come te non avevo letto molto e ne ero affascinato,ed effettivamente non mi ha deluso affatto nonostante avessi delle grosse aspettative,lo trovo veramente un bel personaggio,e poi be geoff johns è geoff johns  :sisi:
__________________

spidergiakimo

Citazione di: ginen il 25 Aprile 2012, 22:49:19
Citazione di: spidergiakimo il 25 Aprile 2012, 14:10:06
Hawkman mi ha sempre affascinato come personaggio, ma non ho letto praticamente niente su di lui. La consigliate questa lettura ad un novizio?
assolutamente si anche io come te non avevo letto molto e ne ero affascinato,ed effettivamente non mi ha deluso affatto nonostante avessi delle grosse aspettative,lo trovo veramente un bel personaggio,e poi be geoff johns è geoff johns  :sisi:
Allora ci faccio un pensierino  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Scial

#43
Trovato su internet con il 30% di sconto... Sono rimasto talmente deluso dalla copertina di DC Universe di Alan Moore che lo prenderò al posto suo!  :D

Post Uniti: 22 Maggio 2012, 15:01:50

Ordinato! Arriverà venerdì o massimo inizio settimana prossima... Non vedo l'ora!  :dok:


Lois Lane