News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hawkman - di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 28 Marzo 2012, 13:54:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Egan

Arrivato scorsa settimana da eshop, fantastico,
come fanno in casa dc a non creare uno spazio adeguato a questo personaggio?   

Azrael

Citazione di: Egan il 23 Dicembre 2014, 23:32:58
Arrivato scorsa settimana da eshop, fantastico,
come fanno in casa dc a non creare uno spazio adeguato a questo personaggio?   

L'hanno fatto ed è andata parecchio male.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Purtroppo crea appeal solo per alcune persone, io sono una di quelle,come ho detto in passato servirà un miracolo alla Acquaman in futuro...

Arkin Torsen

Ho letto il primo arc della gestione Johns nel tp usa. Mi ha divertito, ho trovato la storia scorrevole e interessante! Ha prevalso l'azione, ma sono stati piantati i semi per un approfondimento psicologico che immagino avverrà nei prossimi capitoli.
In questi giorni continuo.


Dall'iPhone della mia segretaria Felicity Smoak, con Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Egan

Considera che Carter è un personaggio alla Wolwerine,  le sue storie sono connotate da azione e istinto. È lì che avrebbero potutolavorare bene quelli che se ne sono occupati nel reboot. ..

Clod

in realtà quello del reboot è l'altro Hawkman, Katar
poi sì, anche con quello sono uscite vere e proprie chicche (vedasi Hawkworld), mi spiace che il personaggio sia stato lasciato a sé stesso

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mcgee

Letto il primo volume, che dire...non conoscevo la maledizione dei due hawks! Anche se johns sembra averla risolta con questo suo lavoro. Storie fresche, con tanti ospiti...godibili....chissà dovrebbe assomigliare molto all'atmosfera del futuro  convergence. Solo che, nel nuovo corso dc, questo personaggio sembra non trovare spazio...neppure in Jlu...avete news a riguardo?

Onizuha

Ordinato oggi il volume in fumetteria: la voglia di leggere qualcosa su di un personaggio a me sconosciuto e il nome di Johns mi han guidato.

Qualcosa da sapere sul background del personaggio per apprezzarne la lettura?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Lex

Ho proprio voglia di prendere questi due mattoncini.

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Arkham Knight

Molto carini si leggono in maniera sciolta

Lex

Ho letto mezzo volume oggi. Assolutamente fantastico.
Il personaggio ha un forte carisma; probabilmente dopo cena leggerò un altro pò.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Arkham Knight

Citazione di: Lex il 05 Maggio 2015, 19:30:25
Ho letto mezzo volume oggi. Assolutamente fantastico.
Il personaggio ha un forte carisma; probabilmente dopo cena leggerò un altro pò.
:clap: grande, lo dico che è un personaggio che andrebbe dato in mano ad uno scrittore con le palle

Lex

Finito il primo volume. Bellissimo.
Ho il secondo in casella e  non vedo l' ora di andare a ritirarlo
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 12 Dicembre 2014, 18:53:20
Finito il Vol.2

Ho apprezzato questa gestione e penso che Johns avrebbe dovuto continuare a scrivere il personaggio solo solo per la questione in sospeso con Hath-Set, ma se non ricordo male l'ha conclusa in "Nel giorno più splendente" o era Tomasi a occuparsi di quella trama?
Il cross over con la JSA è ben fatto e poi c'è Black Adam  :w00t:

@Modercai: E' un opera che ti piacerebbe o meglio trovo difficile che non ti possa piacere :sisi: sicuramente molto molto meglio di tante opere che leggiamo regolamente io, te e tante altri  :up:

Avevo letto il messaggio ma non avevo risposto. ^_^ L'ho nella wishlist ma finchè non calano le uscite mensili non riesco a recuperarli tanto meno leggerli. Appena finiscono la moltitudine di ristampe che seguo passo a questa. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


luca boring

ragazzi una domanda sull'omnibus americano: http://www.dccomics.com/graphic-novels/hawkman-by-geoff-johns-omnibus-vol-1 viene segnato come volume 1, ma mi confermate che è la run completa? da quello che ho trovato in giro johns non dovrebbe avere scritto altro oltre i 25 numeri e secret origins, contenuti nell'omnibus.