News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hawkman - di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 28 Marzo 2012, 13:54:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alexmarvel

ho letto il primo volume forse un pò distratto o forse con troppe aspettative ma devo dire che non mi ha colpito molto. Gli darò una seconda rilettura prima di comprare il secondo volume perchè non è possibile che con così tanti elogi non sono rimasto affascinato da queste storie.  :ahsisi:

Clod

il primo volume, pur essendomi piaciuto, neanche a me aveva folgorato
è col secondo che la serie carbura alla grande

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

alexmarvel


alexmarvel

Tutta un'altra storia questo secondo volume! Stupendo e stupenda la battaglia contro Black Adam. Mi é piaciuta molto la scelta di questa carta, si evita quell'effetto luce riflessa fastidioso e poi sembra che i colori ce ne guadagnino! Unico neo forse è la sensazione che hawkman non abbia una conclusione, sembra che alcune cose siano rimaste in sospeso (anche se non so quali bene xke dovrei rileggere entrambi i volumi per una migliore idea dell'insieme e ricordo delle storie). Fatto sta che l'acquisto è stato proprio azzeccato e non me ne pento assolutamente, anzi lo consiglio vivamente!

Arkham Knight

Quanto mi piace Hawkman se poi a scriverlo è johns....avrei voluto anche io un seguito, invece sembra essere rimasto tutto aperto

Scott Summers

Sono colpevolmente in coda con questa serie.
Avere materiale di johns e non leggerlo è una tortura.
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Azrael

Recuperati i due volumi, ora non mi resta che iniziare.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 01 Dicembre 2014, 12:14:34
Recuperati i due volumi, ora non mi resta che iniziare.
facce sapè  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkham Knight

Bel recupero, argomenti interessantissimi, personaggio che amo molto purtroppo non valorizzato nel new52

Spider Jerusalem

Ragazzi è da tantissimo che ho in wishlist l' Omnibus di Hawkman e mi sta venendo la tentazione di prenderlo in sti giorni... Il personaggio lo apprezzo e mi attira tantissimo e Johns è il mio autore preferito sui supereroi. Detto ciò vi chiedo una cosa, tra le tantissime run di Johns questa dove la piazzate? E' ancora acerbo o si vede già il suo lavoro?

Clod

Citazione di: Spider Jerusalem il 03 Dicembre 2014, 02:58:41
Ragazzi è da tantissimo che ho in wishlist l' Omnibus di Hawkman e mi sta venendo la tentazione di prenderlo in sti giorni... Il personaggio lo apprezzo e mi attira tantissimo e Johns è il mio autore preferito sui supereroi. Detto ciò vi chiedo una cosa, tra le tantissime run di Johns questa dove la piazzate? E' ancora acerbo o si vede già il suo lavoro?
come ho detto, il primo volume è bello, ma è con il secondo che Johns fa sentire veramente il suo peso (benevolo) sulla serie
Quindi a conti fatti il suo talento si vede già e non posso che consigliarla

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Letto il Vol.1

Direi che l'ho divorato visto che l'ho finito tutto oggi escluso il n.1 che l'avevo letto ieri sera tardi.
Non ci posso credere l'assistente di Ray Palmer si chiama Scott Snyder  :lolle: semplice coincidenza? ha iniziato a pubblicare una sua raccolta nel 2006, mentre il fumetto in questione è del 2002-03  :ahsisi: però nel 2002 la Columbia University ha conferito a Scott Snyder la MFA (Master of Fine Arts).
Comunque a me questo primissimo ciclo è piaciuto, non è il Johns maturo che conosciamo oggi, ma è molto molto valido e poi qua Rag Morales è di un altro livello rispetto ad oggi, in meglio intendo.

Domani vedo di iniziare il Vol.2  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Egan

Citazione di: MoonKnight il 02 Dicembre 2014, 19:56:30
Bel recupero, argomenti interessantissimi, personaggio che amo molto purtroppo non valorizzato nel new52
Concordo, e non ci sono segni di "reprise". Nemmeno in JLU si decidono a metterlo come elemento definitivo del gruppo....

Arkham Knight

Citazione di: Egan il 04 Dicembre 2014, 10:24:59
Citazione di: MoonKnight il 02 Dicembre 2014, 19:56:30
Bel recupero, argomenti interessantissimi, personaggio che amo molto purtroppo non valorizzato nel new52
Concordo, e non ci sono segni di "reprise". Nemmeno in JLU si decidono a metterlo come elemento definitivo del gruppo....
mettessero uno davvero con le palle a scrivere, con gli argomenti che ci sono, riprenderebbe quote altissime come è avvenuto per Acquaman.

Azrael

Finito il Vol.2

Ho apprezzato questa gestione e penso che Johns avrebbe dovuto continuare a scrivere il personaggio solo solo per la questione in sospeso con Hath-Set, ma se non ricordo male l'ha conclusa in "Nel giorno più splendente" o era Tomasi a occuparsi di quella trama?
Il cross over con la JSA è ben fatto e poi c'è Black Adam  :w00t:

@Modercai: E' un opera che ti piacerebbe o meglio trovo difficile che non ti possa piacere :sisi: sicuramente molto molto meglio di tante opere che leggiamo regolamente io, te e tante altri  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori