News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde - di Mike Grell

Aperto da Azrael, 24 Aprile 2013, 18:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo Papa

Ottimo anche questo volume cinque, la serie si conferma tra le migliori di tutti i tempi.

Incomprensibile la scelta della casa editrice che di concludere questo essential con un episodio che mi sembra essere l'inizio di un nuovo arco narrativo.
Se le cose stanno davvero cosi, avrei una sola parola per descriverla......
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Rain

 :quoto:

volume grandioso...
però, cambiare numero di pagine così.. bo... messo vicino agli altri, sembra un volume di un'altra collana... non arrivo a capire cosa porta a dei cambiamenti così assurdi... ma dopo Sandman Mistery Theatre potevo aspettarmelo...

tornando alle storie: impegnate, crude, attualissime e narrate con un tono noir che non ti aspetti!  :kneel:
sembra davvero una serie Vertigo... anche per la caratterizzazione di Ollie, sempre più tosto e furioso con il mondo.

grande Grell!  :kneel: 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Matt Murdock

Citazione di: Rain il 04 Gennaio 2017, 20:25:45
tornando alle storie: impegnate, crude, attualissime e narrate con un tono noir che non ti aspetti!  :kneel:
sembra davvero una serie Vertigo... anche per la caratterizzazione di Ollie, sempre più tosto e furioso con il mondo.

grande Grell!  :kneel:

proprio il commento che volevo leggere!! quanto amo questa run  :wub:

Azrael

Letto il vol.5

Buone storie, però mi ha preso di meno rispetto i precedenti.
Attendiamo il e ultimo :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

stefano

Domandona: dopo aver letto la run di Grell (compreso Cacciatori dall'arco lungo e in attesa del sesto volume), la run di Smith e Meltzer, l'omnibus di O'neal/Adams e l'anno uno di Diggle, e senza intendere entrare nella continuity del personaggio o in megaeventi, ci sono volumi o storie che meritano davvero di essere recuperate o rileggo sti volumi in loop?

Rain

La run di Winick non è male. 
Una delle cose più interessanti di Freccia Verde sono i tre volumi della JLA di Robinson (Cry for justice, ecc..)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Murnau

La run di Robinson in effetti dura 6 volumi.  ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

mar-vell

Citazione di: Rain il 06 Febbraio 2017, 18:13:27
La run di Winick non è male. 
Una delle cose più interessanti di Freccia Verde sono i tre volumi della JLA di Robinson (Cry for justice, ecc..)
Quoto
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Rain

Citazione di: Murnau il 06 Febbraio 2017, 19:32:47
La run di Robinson in effetti dura 6 volumi.  ;)

:mmm: 
c'è Freccia Verde anche nei restanti volumi?  :hmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Murnau

Citazione di: Rain il 06 Febbraio 2017, 21:26:58
Citazione di: Murnau il 06 Febbraio 2017, 19:32:47
La run di Robinson in effetti dura 6 volumi.  ;)

:mmm: 
c'è Freccia Verde anche nei restanti volumi?  :hmm:
Questo non me lo ricordo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

stefano

Citazione di: Rain il 06 Febbraio 2017, 18:13:27
La run di Winick non è male. 
Una delle cose più interessanti di Freccia Verde sono i tre volumi della JLA di Robinson (Cry for justice, ecc..)

Grazie mille. Mi pare che di Robinson sarebbero da leggere Requiem per la giustizia e La caduta di FV (pressoche' introvabili). Piu' agile trovare i volumi di Winnick di cui ci sono 6 speciali e poi passano a Freccia Verde e Black Canary.

Rain

 :mmm:  Mi era piaciuto molto anche "L'anello, la Freccia e il Pipistrello" che considero una sorta di Anno Due di Oliver...
e ovviamente Crisi d'Identità che lo vede particolarmente coinvolto. :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

mar-vell

Il primo me lo ricordo vagamente segno che a me non aveva detto nulla a differenza di Crisi d'Identità.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Frank Miller

Letto anche l'ultimo volumone!

Che bella run, davvero! :wub:

Non me l'aspettavo sempre su questi livelli, invece la serie non molla un attimo.
Poi tocca temi davvero forti, anche la pedofilia in questo ultimo numero.

Mi ha colpito il riferimento, nell'ultima storia, allo stesso eroe pacifista dell'ultimo film di Mel Gibson.. :shifty:

Insomma una run di altissimo livello! :sisi: :clap:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael



FRECCIA VERDE DI MIKE GRELL VOL.6

di Mike Grell, Rick Hoberg, John Nyberg, Frank Springer, Pablo Marcos, Shea Anton Pensa, Bill Marimon
Contiene: Green Arrow (v2) 62-80
16,5x25,2, B, 496 pp, col.
€ 36,95

Ultimo volume per la riproposizione della run di Mike Grell sulle pagine di GREEN ARROW! In questo numero comincia tutto con un viaggio in Giappone sulle tracce di Shado e prosegue con il sistematico autosabotaggio di Oliver Queen. In mezzo numerose avventure, molti segreti e ancor più avversari letali!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori