News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde - di Mike Grell

Aperto da Azrael, 24 Aprile 2013, 18:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matt Murdock


DrHouse92

Ordinato il primo così settimana prossima prendo anche il secondo :rulezza:



Arkin Torsen

Citazione di: DrHouse92 il 27 Marzo 2015, 17:11:06
Ordinato il primo così settimana prossima prendo anche il secondo :rulezza:

Cosa buona e giusta!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Il Sorridente

#108
Mi scuso per la domanda ma vorrei sapere se il primo volume sia nuovamente disponibile.
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

DrHouse92

Citazione di: Il Sorridente il 27 Marzo 2015, 23:15:01
Mi scuso per la domanda ma vorrei sapere se il primo volume sia nuovamente disponibile.
Su Amazon c'è :up:



Ashel

Citazione di: Il Sorridente il 27 Marzo 2015, 23:15:01
Mi scuso per la domanda ma vorrei sapere se il primo volume sia nuovamente disponibile.
A Bologna l'ho visto non mi pare sia esaurito

Matt Murdock

mi sono divorato il secondo volume in una sera! che serie ragazzi.. droga, prostituzione, corruzione  :wub: sto amando l'oliver 45 enne :w00t:

Arkin Torsen

Citazione di: Matt Murdock il 09 Aprile 2015, 09:29:33
mi sono divorato il secondo volume in una sera! che serie ragazzi.. droga, prostituzione, corruzione  :wub: sto amando l'oliver 45 enne :w00t:

:clap: :clap:
:quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

mar-vell

Citazione di: Matt Murdock il 09 Aprile 2015, 09:29:33
mi sono divorato il secondo volume in una sera! che serie ragazzi.. droga, prostituzione, corruzione  :wub: sto amando l'oliver 45 enne :w00t:
Giusto ridateci questo Oliver Queen  :sisi:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Matt Murdock

niente da dire, da 100 a 0 a quello new 52, tutt'altro carisma :ahsisi:

Ashel

Citazione di: mar-vell il 09 Aprile 2015, 13:38:04
Citazione di: Matt Murdock il 09 Aprile 2015, 09:29:33
mi sono divorato il secondo volume in una sera! che serie ragazzi.. droga, prostituzione, corruzione  :wub: sto amando l'oliver 45 enne :w00t:
Giusto ridateci questo Oliver Queen  :sisi:
Lo sbarbatello del New 52 non ha niente da dire rispetto a questo  :tsk:

Rain

Anche il secondo volume è qualcosa di straordinario  :clap:
Davvero non ho parole per elogiare questa serie, ancora attualissima e piena di idee. Con una narrazione Noir che anticipa il miglior Brubaker!
Disegni e colori ancora più che godibili. Storie davvero evergreen  :ahsisi:

Ne voglio ancora! 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Matt Murdock

Citazione di: Victor The Rain il 03 Maggio 2015, 12:22:03
Anche il secondo volume è qualcosa di straordinario  :clap:
Davvero non ho parole per elogiare questa serie, ancora attualissima e piena di idee. Con una narrazione Noir che anticipa il miglior Brubaker!
Disegni e colori ancora più che godibili. Storie davvero evergreen  :ahsisi:

Ne voglio ancora!

:clap:

Azrael



FRECCIA VERDE DI MIKE GRELL VOL.3

di Mike Grell, AA.VV.
Contiene: Green Arrow v. 2 25-34
16,5x25,2, B, 272 pp, col.
€ 21,95

Il Freccia Verde realizzato da Mike Grell continua la sua corsa editoriale con avventure che lo porteranno a viaggiare nella Foresta di Sherwood, patria di Robin Hood, per aiutare una donna che potrebbe essere pazza... oppure una strega! Ma i viaggi per Oliver Queen non terminano nella splendida foresta inglese, perché sarà costretto ad arrivare fino in Alaska per scoprire i disastri ecologici perpetrati dall'uomo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92