News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde - di Mike Grell

Aperto da Azrael, 24 Aprile 2013, 18:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Estel Seretur

Ma come sono come storie? Mature e articolate o leggere come le storie inizi anni 80 (per intenderci come quelle pubblicate su batman classic, molto silver age)?
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Clod

Citazione di: Estel Seretur il 25 Aprile 2013, 17:55:14
Ma come sono come storie? Mature e articolate o leggere come le storie inizi anni 80 (per intenderci come quelle pubblicate su batman classic, molto silver age)?
direi la prima


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

allucinato

ammazza ogni 6 mesi...faccio in tempo a diventare vecchio  :asd:

Elfen89

Si può avere qualche tavola per vedere com' è il disegno rispetto alla mini?

Lucifer

Lo prendo al volo. Un'occasione del genere non me la faccio sfuggire di sicuro. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Mordecai Wayne

Citazione di: Clod il 25 Aprile 2013, 18:10:54
Citazione di: Estel Seretur il 25 Aprile 2013, 17:55:14
Ma come sono come storie? Mature e articolate o leggere come le storie inizi anni 80 (per intenderci come quelle pubblicate su batman classic, molto silver age)?
direi la prima
Esatto sono molto mature. Certi argomenti sono pure scottanti. Questa serie non è di certo "innocente". La caratterizzazione di Dinah era coinvolgente.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Citazione di: Elfen89 il 25 Aprile 2013, 18:50:17
Si può avere qualche tavola per vedere com' è il disegno rispetto alla mini?
I disegni in questa serie sono più convenzionali rispetto alla mini anche perchè qui Greel è solo ai testi. Ai disegni, almeno inizialmente, c'era la coppia Hannigan/Giordano. Ti posto qualche tavola come esempio:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


rplant

a essere sinceri, ai tempi della play press, questa serie non mi disse un granchè (a parte la mini iniziale "i cacciatori dall'arco lungo" che mi era piaciuta parecchio). Trovo comunque azzeccata l'uscita da parte della Lion, per sfruttare il successo della serie tv Arrow.

Jackie Estacado

Stessa cosa di allucinato: non ho mai letto nulla e vorrei iniziare. Tirando le somme di questa discussione è un bell'inizio 'i cacciatori dal...'. Secondo voi Mike grell è un bravo autore?
'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

Estel Seretur

Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Aprile 2013, 10:13:19
Citazione di: Clod il 25 Aprile 2013, 18:10:54
Citazione di: Estel Seretur il 25 Aprile 2013, 17:55:14
Ma come sono come storie? Mature e articolate o leggere come le storie inizi anni 80 (per intenderci come quelle pubblicate su batman classic, molto silver age)?
direi la prima
Esatto sono molto mature. Certi argomenti sono pure scottanti. Questa serie non è di certo "innocente". La caratterizzazione di Dinah era coinvolgente.

Ok grazie tante ad entrambi! È una bella,notizia questa che mi invoglia a comprarlo!
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Ned Ellis

Citazione di: Estel Seretur il 25 Aprile 2013, 17:55:14
Ma come sono come storie? Mature e articolate o leggere come le storie inizi anni 80 (per intenderci come quelle pubblicate su batman classic, molto silver age)?
mature. Niente spirito silver age, niente battute spiritose ed eroi sorridenti.

Detto questo sono un po indeciso. Il precedente volume Planeta mi era piaciuto solo in parte visto che le storie, anche se mature e noir come piacciono a me, non erano proprio scritte in maniera impeccabile.
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

dav-el

preso oggi  :D  :D

non vedo l'ora di iniziare la lettura..ma essendo il numero 1, quanti altri numeri si prevedono?

Azrael

Citazione di: dav-el il 27 Aprile 2013, 13:03:43
preso oggi  :D  :D

non vedo l'ora di iniziare la lettura..ma essendo il numero 1, quanti altri numeri si prevedono?

In tutto dovrebbero essere 8 Volumi
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

dav-el

Ottimo :)  fortuna che non sono uscite mensili XD 

phoenix_81

8 volumi, ovvero uscite diluite in 4 anni...  :tsk: