News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde - di Mike Grell

Aperto da Azrael, 24 Aprile 2013, 18:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



FRECCIA VERDE DI MIKE GRELL VOL.1

di Mike Grell, Ed Hannigan, Dick Giordano
Contiene: Green Arrow 1-12
16,5x25,2, B, 312 pp, col.
€ 24,95

Inizia con questo numero la riproposta cronologica della collana anni '80 dedicata a Freccia Verde. Dopo la miniserie "I cacciatori del lungo arco" Mike Grell torna a dedicarsi all'Arciere Smeraldo e a portarlo verso territori più noir in una serie da cui il nuovo serial TV "Arrow" prende spunti a piene mani. Una collana imperdibile per l'appassionato del buon fumetto!



FRECCIA VERDE DI MIKE GRELL VOL.2

di Mike Grell, Dan Jurgens, Ed Hannigan, Dick Giordano
Contiene: Green Arrow v. 2 13-24
16,5x25,2, B, 320 pp, col.
€ 25,95

Continua la proposta cronologica del GREEN ARROW di Mike Grell, uno dei capolavori anni '90 del fumetto americano. Quattro story-arc in un solo volume, tra cui il processo a Oliver Queen. Un must-have per tutti gli appassionati del buon fumetto.



FRECCIA VERDE DI MIKE GRELL VOL.3

di Mike Grell, AA.VV.
Contiene: Green Arrow v. 2 25-34
16,5x25,2, B, 272 pp, col.
€ 21,95

Il Freccia Verde realizzato da Mike Grell continua la sua corsa editoriale con avventure che lo porteranno a viaggiare nella Foresta di Sherwood, patria di Robin Hood, per aiutare una donna che potrebbe essere pazza... oppure una strega! Ma i viaggi per Oliver Queen non terminano nella splendida foresta inglese, perché sarà costretto ad arrivare fino in Alaska per scoprire i disastri ecologici perpetrati dall'uomo.



FRECCIA VERDE DI MIKE GRELL VOL.4

di Mike Grell, Mark Jones, Rick Hoberg, Denys Cowan, Bill Wray, John Nyberg
Contiene: Green Arrow v. 2 35-45
16,5x25,2, B, 288 pp, col.
€ 23,95

Oliver Queen è accusato di sabotaggio e tradimento, e il suo arresto non gli lascia altra possibilità che cercare l'aiuto di uno strano alleato, grazie all'aiuto di Black Canary. Le avventure del Freccia Verde di Mike Grell continuano con la riproposta della saga di Freccia Nera!!!



FRECCIA VERDE DI MIKE GRELL VOL.5

di Mike Grell, Denys Cowan, Mike Manley, Shawn McManus, Rick Hoberg, John Nyberg
Contiene: Green Arrow (v2) 46-61
16,5x25,2, B, 448 pp, col.
€ 33,95

Continua la riproposizione della leggendaria run di Mike Grell alle redini della serie incentrata su Oliver Queen. In questo numero Freccia Verde passerà da una lunga avventura nella lussureggiante Africa alla quotidiana lotta contro i criminali della propria caotica giungla urbana, finendo per scoprire che le vere bestie sono gli esseri umani.



FRECCIA VERDE DI MIKE GRELL VOL.6

di Mike Grell, Rick Hoberg, John Nyberg, Frank Springer, Pablo Marcos, Shea Anton Pensa, Bill Marimon
Contiene: Green Arrow (v2) 62-80
16,5x25,2, B, 496 pp, col.
€ 36,95

Ultimo volume per la riproposizione della run di Mike Grell sulle pagine di GREEN ARROW! In questo numero comincia tutto con un viaggio in Giappone sulle tracce di Shado e prosegue con il sistematico autosabotaggio di Oliver Queen. In mezzo numerose avventure, molti segreti e ancor più avversari letali!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern


Onizuha

Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

biaggio90

Questo volume ovviamente va in cronologia credo...ma quando dovrebbe essere inserito?!



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

allucinato

Considerate il fatto che NON HO MAI letto nulla di Freccia Verde

E' un buon punto di inizio?
Secondo voi di quante uscite sarà composto?

Onizuha

Citazione di: allucinato il 25 Aprile 2013, 09:58:32
Considerate il fatto che NON HO MAI letto nulla di Freccia Verde

E' un buon punto di inizio?
Secondo voi di quante uscite sarà composto?
Mah, Grell ha fatto Freccia Verde fino al numero 80, quindi saranno 6/7 numeri (dipende se decidono di fare un numero 6 più grande o un numero 7 più piccolo).
Per quanto riguarda il "non ho mai letto niente"... siamo in due XD Ho letto soltanto Anno uno e la serie post reboot fino al 13 ( :sick: :sick:), ma in teoria non dovrebbero esserci problemi...
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Lex

Anche io sono tentato ma le tasche piangono assai.  :cry:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mordecai Wayne

È un ottima run. Non posso che consigliarne l'acquisto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


dav-el

Spero di trovarlo sabato in fumetteria. proprio in questi giorni sono stato assalito da una GA mania, e mi sono riletto la run di K.Smith ( per la 6 volta XD) . ci voleva proprio questo nuovo  volume

allucinato

Visto che comprarli tutto costa molto...se prendo solo il primo ha senso (per sapere più altro le origini) o non ha senso?

Mordecai Wayne

Non ha nessun senso. Se vuoi un assaggio prendi allora la mini I Cacciatori dall'arco lungo, sempre di Greel, che tra l'altro fa da preambolo a questa serie. Credo che la RW/Lion abbia l'intenzione di ristamparla.
http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-dc/freccia-verde-cacciatori-dallarco-lungo/
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


phoenix_81

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Aprile 2013, 12:15:11
Non ha nessun senso. Se vuoi un assaggio prendi allora la mini I Cacciatori dall'arco lungo, sempre di Greel, che tra l'altro fa da preambolo a questa serie. Credo che la RW/Lion abbia l'intenzione di ristamparla.
http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-dc/freccia-verde-cacciatori-dallarco-lungo/

Non verrà ristampata ma ridistribuita l'edizione Planeta (a luglio)

allucinato

ok allora ci penso un attimo perchè è una bella spesa, si tratta pur sempre di 25€ al mese...

Azrael

Citazione di: allucinato il 25 Aprile 2013, 13:22:52
ok allora ci penso un attimo perchè è una bella spesa, si tratta pur sempre di 25€ al mese...

Non al mese ma ogni 6 mesi  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

#14
Citazione di: Azrael il 25 Aprile 2013, 13:24:25
Citazione di: allucinato il 25 Aprile 2013, 13:22:52
ok allora ci penso un attimo perchè è una bella spesa, si tratta pur sempre di 25€ al mese...

Non al mese ma ogni 6 mesi  :up:
Magari uscissero mensilmente, nel senso che sarebbe un recupero pazzesco  :lolle:

Citazione di: phoenix_81 il 25 Aprile 2013, 12:51:08
Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Aprile 2013, 12:15:11
Non ha nessun senso. Se vuoi un assaggio prendi allora la mini I Cacciatori dall'arco lungo, sempre di Greel, che tra l'altro fa da preambolo a questa serie. Credo che la RW/Lion abbia l'intenzione di ristamparla.
http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-dc/freccia-verde-cacciatori-dallarco-lungo/

Non verrà ristampata ma ridistribuita l'edizione Planeta (a luglio)
ah ottimo, grazie per la precisazione. Avevo visto il volume annunciato tra le uscite future e avevo pensato che fosse una ristampa. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!