News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde - di Jeff Lemire, Andrea Sorrentino

Aperto da Azrael, 08 Gennaio 2014, 16:18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ken Parker

Questa sarebbe una serie perfetta per un omnibus panini

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jamirodavid

Notevole!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azrael

Citazione di: jamirodavid il 14 Settembre 2021, 00:23:05
Notevole!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono rimasto molto colpito quando l'ho ricevuto :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

fannullone

Umberto.

Mordecai Wayne


Freccia verde di Lemire e Sorrentino
La guerra degli estranei
DC Library

Autori: Andrea Sorrentino, Jeff Lemire
17x26, C., 472 pp., col.|42€
Contiene: Green Arrow (2011) #17/34, Green Arrow (2011) #23.1, Secret Origins (2014) #4 (II), Green Arrow: Futures End (2014) #1, Green Arrow 80th Anniversary (2021) #1 (XI)
DC PANINI COMICS

• Sei anni fa, Oliver Queen è naufragato su un'isola sperduta. Lì è morto l'uomo ed è nato Freccia Verde...
• ...ma diversamente da quanto credeva Oliver, non fu un incidente!
• Il destino dell'arciere è legato a una misteriosa organizzazione che si muove dietro le quinte per influenzare le sorti del mondo.
• Jeff Lemire e Andrea Sorrentino aprono uno squarcio sulle vere origini di Freccia Verde!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Da avere, tuffatevi ragazzi, bellissima gestione :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Maggio 2022, 15:13:12

Freccia verde di Lemire e Sorrentino
La guerra degli estranei
DC Library

Autori: Andrea Sorrentino, Jeff Lemire
17x26, C., 472 pp., col.|42€
Contiene: Green Arrow (2011) #17/34, Green Arrow (2011) #23.1, Secret Origins (2014) #4 (II), Green Arrow: Futures End (2014) #1, Green Arrow 80th Anniversary (2021) #1 (XI)
DC PANINI COMICS

• Sei anni fa, Oliver Queen è naufragato su un'isola sperduta. Lì è morto l'uomo ed è nato Freccia Verde...
• ...ma diversamente da quanto credeva Oliver, non fu un incidente!
• Il destino dell'arciere è legato a una misteriosa organizzazione che si muove dietro le quinte per influenzare le sorti del mondo.
• Jeff Lemire e Andrea Sorrentino aprono uno squarcio sulle vere origini di Freccia Verde!

Posso dire che questo volume è una figata? Non ho mai considerato questa versione diciamo da sbarbatello di freccia verde, che errore  :o. Mi ha conquistato sin dalla prima pagina, un Oliver queen che vaga nel deserto e prossimo alla sua fine. Lemire imbastisce una storia appassionante piena di segreti che mi hanno fatto divorare queste pagine, gli estranei, i vari clan una certa dose di misticismo, e poi lei l'isola con i suoi misteri , al centro di tutto dall'inizio alla fine. Bellissima l'idea che il naufragio di Oliver non sia mai stato un vero naufragio, la storia della sua famiglia e della sua vita, insomma veramente tutto bellissimo  :w00t:. Ma poi anche tutti i vari personaggi di contorno, fantastica Emiko che non si perde mai in giri di parole  :lol: l'unica cosa che forse non tanto mi è piaciuta (ma è proprio una sciocchezza eh) e come si risolve la guerra con Richard dragon, un po' troppo alla svelta. Alla fine poi ci sono i due numeri speciali quello di futures end e l'ipotetica ultima storia di freccia verde davvero molto belle anche queste. Alla fine non mi rimane che scrivere dei disegni  :clap:  :clap: fantastici davvero faccio i miei complimenti a Sorrentino. La costruzione delle tavole è sempre diversa sempre fantasiosa, starei ore a guardare i suoi disegni. Una delle più belle letture di questo 2022  ^_^

Rain

Bel commento! E ti sei beccato anche una bella edizione unica (con Lion ho 3 volumi... 3 :ph34r:  :lolle:)
Probabilmente il miglior Lemire sui super :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Arkin Torsen

Citazione di: Rain il 10 Dicembre 2022, 17:08:42Probabilmente il miglior Lemire sui super :sisi:
Secondo me sì, insieme a Joker: killer smile.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70

Ma il freccia verde del dopo Lemire è ancora così interessante?

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 10 Dicembre 2022, 17:08:42Bel commento! E ti sei beccato anche una bella edizione unica (con Lion ho 3 volumi... 3 :ph34r:  :lolle:)
Probabilmente il miglior Lemire sui super :sisi:
Si solo perché lo avevo sempre snobbato  :lol: