News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde - di Jeff Lemire, Andrea Sorrentino

Aperto da Azrael, 08 Gennaio 2014, 16:18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Spawn

Lemire mi piace sempre di più, prima con Animal Man, adesso con questo green arrow ha proprio sbancato

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 12 Luglio 2014, 15:34:31
Letto il N.27 (Green Arrow 23, Green Arrow 23.1 Count Vertigo)

Come detto poco sopra bella la caratterizzazione di Lemire su Shado.
Molto interessanti sono le origini del Conte Vertigo, un dramma al punto giusto, molto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Aspetto sempre con molto piacere l'albo successivo.

Sono d'accordo. Questo Freccia Verde di Lemire è fantastico. Non solo ci regala dei personaggi caratterizzati a tutto tondo, basta vedere le origini del Conte Vertigo che è nettamente il miglior albo del Villain month, ma sta creando anche una mitologia interessante con la storia dei totem, a dire il vero questa ripresa dal suo Animal Man.
Sono curioso ora di leggere i prossimi numeri dove l'autore, molto probabilmente, calerà il personaggio in contesti più urbani.
Fantastico come sempre Sorrentino ai disegni che è un valore aggiunto a questo splendido serial.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Luke-Logan

Green Arrow 23 e Green Arrow 23.1: Count Vertigo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Aquaman

D'accordo su tutto luke ma non credi che i disegni siano un pò troppo abbozzati? mi piacerebbe una maggiore definizione

Luke-Logan

Citazione di: Aquaman il 23 Luglio 2014, 09:11:52
D'accordo su tutto luke ma non credi che i disegni siano un pò troppo abbozzati? mi piacerebbe una maggiore definizione
Non credo a me piacciono molto i dettagli ci sono, non sono poco definiti, anzi tutt'altro, solo che forse sono un pò difficili da seguire i disegni essendo particolari.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

alemix

Letto oggi FV e devo discordare... mi piace, ma aspetto che la trama si alzi... vedo il tutto come una preparazione a futuri eventi, per ora gli do la sufficenza...

Aquaman

Si anche io desidero storie urbane, del resto è l'unico vigilante senza poteri che seguo dal momento che batman lo vedo giusto in Jl.....

dottor-chi

Due giorni fa, ho riletto il numero 27

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Rambo

Anche io sono riuscito a leggere sul nuovo Justice League il 23 + 23.1 e le origini del conte vertigo sono bellissime... Questa è una delle testate che leggo con estremo piacere. Lemire ho avuto modo di conoscerlo attraverso altre sue opere e qua si riconferma un campione tra gli scrittori.
Sorrentino è perfetto per questa storia, e ce lo vedrei molto bene su Detective Comics. Entrambi bravissimi e per adesso questa gestione si prende un 8 e mezzo come voto. :sisi:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.28: Freccia Verde

di Jeff Lemire, Andrea Sorrentino
Contiene: Green Arrow 24
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

FRECCIA VERDE, dopo il ritorno a Seattle, sarà costretto ad affrontare la furia del Conte Vertigo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

dottor-chi


Azrael

Letto il N.28 (Green Arrow 24)

Scontro finale con il Conte Vertigo.
Naomi inizia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E nel finale c'è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :w00t:
Albo un pò inferiore rispetto i numeri precedenti, ma rimane comunque gradevole.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Billy Batson

Quindi in tutta Seattle solo Freccia Verde dispone di un ordigno a lungo raggio per fermare il Conte Vertigo?
Vabbé, a parte questo non mi è sembrata granché come battaglia.
Sorrentino pazzesco.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli