News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde - di Benjamin Percy, AA.VV. (Rinascita)

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 07:43:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

derek

Mi dispiace ma i disegni proprio non riesco a farmeli piacere...sigh! sembra di guardare un cartone .... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

FendeR15

Green Arrow #2
Succede poco e niente come avevo già detto mi sa di storia già vista. Spero solo ci sarà qualche bella trovata per risollevare un po' la trama, i disegni non li trovo un granché. Spero in un cambio di artista (mi sembra di essere tornato a leggere i numeri di Batgirl post Convergence)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


MadMack

Letto il numero 5: questa serie la trovo fantastica! Disegni stratosferici, trama incalzante e ben congegnata!
Sono proprio contento!

L'unico difetto: il rapporto con Digg, nel senso, perchè ce l'aveva con lui? E poi ,  prima dice che lo ammazza e poi lo aiuta? Digg è diventato bipolare??

gala81

Citazione di: MadMack il 25 Marzo 2017, 21:53:53
Letto il numero 5: questa serie la trovo fantastica! Disegni stratosferici, trama incalzante e ben congegnata!
Sono proprio contento!

L'unico difetto: il rapporto con Digg, nel senso, perchè ce l'aveva con lui? E poi ,  prima dice che lo ammazza e poi lo aiuta? Digg è diventato bipolare??
Secondo me sarà oggetto di una storia futura, ma anche se così non fosse si capisce perfettamente che c'è di mezzo una donna.
Sul cambio di comportamento io l'ho visto come un "la mia vendetta è farti sudare un po', e poi sono troppo contento che tu sia vivo per avercela troppo con te"

Azrael

Io non credo che comprerò il Vol.2 USA, il primo non mi ha soddisfatto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

L'arco "Emerald outlaw" merita molto. Se si ha pazienza di arrivarci...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

genbufan

Citazione di: MadMack il 25 Marzo 2017, 21:53:53
Letto il numero 5: questa serie la trovo fantastica! Disegni stratosferici, trama incalzante e ben congegnata!
Sono proprio contento!

L'unico difetto: il rapporto con Digg, nel senso, perchè ce l'aveva con lui? E poi ,  prima dice che lo ammazza e poi lo aiuta? Digg è diventato bipolare??

Anche a me non convince tanto...
Questo fumetto secondo me funziona così: in generale mostra un personaggio e situazioni all'estremo: violenza, forti che sfruttano i più deboli, tradimenti anche dai migliori amici. Poi invece alcune situazioni di conflitto (i dissidi politici tra Dinah e Oliver, questa lite con Diggle...) si risolvono facilmente.
E' un po' come se l'autore volesse creare una serie urbana, violenta, ma mettendoci un freno di "buonismo".
Che ci può stare, non vorrei nemmeno io leggere l'ennesima serie cupa "alla Daredevil", però alcuni aspetti risultano poi strani.

derek

Ma no era solo arrabbiato..a suo modo,scopriremo perché.  Serie che ha molte  tinte noir molto marcate ma ben poco supereoistiche. A tratti noioso e claustrofobico.

MadMack


Logan_Legacy

Letto il #4: questa serie è strana un numero mi.piace, il numero dopo mi fa schifo. Mah non riesco a capire.
Sta storia di diggle che cambia idea da una pagina all'altra non l ho troppo capita.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Azrael



FLASH N.6: FRECCIA VERDE

di Benjamin Percy
Contiene: Green Arrow 5
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Si conclude lo scontro di Freccia Verde con chi gli ha rovinato la vita
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

FendeR15

Green Arrow #4
Numero piuttosto deludente, non viene detto niente di nuovo, spero nei prossimi numeri perché fino ad oggi mi era piaciuta molto come serie.
Tra l'altro i disegni non sono bellissimi :/

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Natasha Romanoff

Letto il #3.
Numero carino, la narrazione procede non a ritmi elevatissimi ma secondo me merita finora.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Curiosa nel prossimo numero di capire come si risolveranno due situazioni:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque che disegnatori. Veramente belle le tavole di Terreyra, anche se Schmidt è Schmidt :wub:
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Azrael

Citazione di: Arkin Torsen il 26 Marzo 2017, 00:40:27
L'arco "Emerald outlaw" merita molto. Se si ha pazienza di arrivarci...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In pratica dal vol.3, non prima di agosto/settembre :mmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto il #3

Questo è il numero che per ora mi è piaciuto di più.
Freccia Verde parsa al contrattacco. L'inizio con intrusione stealth mi è piaciuto parecchio, così come tutto lo scontro d'azione con i Bruciati e la fuga da Shado.
Vediamo finalmente anche in modo chiaro il personaggio che sta dietro, al comando dell'Inferno, infastidito tantissimo dalla non morte di Ollie e disposto a vendicardi del fallimento di Shado
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Fare lei stessa da esca e sfruttare Dinah.

Forse sarò in minoranza, ma ho preferito i disegni di questo numero fatti da Ferreyra, che non quelli dei numeri precedenti di Schmidt che fatico ad apprezzare.