News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde - di Benjamin Percy, AA.VV. (Rinascita)

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 07:43:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



FLASH N.1 VARIANT: FRECCIA VERDE

di Benjamin Percy, Otto Schmidt
Contiene: Green Arrow: Rebirth 1
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Un nuovo inizio! In questo albo perfetto punto di partenza per nuovi lettori, diamo il benvenuto a Freccia Verde, che si (ri)unisce con Dinah Lance per mano di Benjamin Percy.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

Vediamo come "rinasce" Percy,contentissimo per il ritorno di Canary.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Mr Freeze

Letto questo #1.
Storia niente male, contento per il ritorno di Canary e premesse interessanti ma... i disegni di questa testata per ora sono quelli che mi hanno convinto meno :(


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Arkin Torsen

Noooo :cry:
A me Otto Schmidt piace da matti.
Peccato che non ci sia sempre lui alle matite e che gli altri disegnatori siano, imho, scarsi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mr Freeze

Citazione di: Arkin Torsen il 16 Gennaio 2017, 11:13:07
Noooo :cry:
A me Otto Schmidt piace da matti.
Peccato che non ci sia sempre lui alle matite e che gli altri disegnatori siano, imho, scarsi.

Sì bé, è proprio questione di gusti :P Però ho detto che non mi hanno convinto ma sono sempre in tempo a ricredermi visto che questo spillato almeno per un po' lo seguirò sicuramente!


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

mar-vell

Ditemi che è ritornato l'Oliver Queen classico, non un ragazzino e nemmeno quello dei telefilm.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

jamirodavid

Citazione di: mar-vell il 16 Gennaio 2017, 13:22:09
Ditemi che è ritornato l'Oliver Queen classico, non un ragazzino e nemmeno quello dei telefilm.

È tornato il queen classico (anche se ancora un solo numero è troppo poco per giudicare)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mar-vell

Grazie ma anche con tutto il suo background storico oppure stesse caratteristiche fisiche ma tabula rasa sul passato?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Citazione di: mar-vell il 17 Gennaio 2017, 08:02:52
Grazie ma anche con tutto il suo background storico oppure stesse caratteristiche fisiche ma tabula rasa sul passato?
No no, è quello New 52, ma più simile al pre-reboot

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Grazie magari ci darò un occhio ma non ho grandi aspettative allora.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

jamirodavid

In effetti è più corretto dire che è più "simile" a quello pre new 52


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mar-vell

Ci ho dato un occhio in effetti è simile a quello originale. Non mi sembra male ma mi piacerebbe di più se fosse quello vero  ;)
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

mcgee

il pizzetto è un marchio di fabbrica di cui si sentiva la mancanza!

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael



FLASH N.1 VARIANT: FRECCIA VERDE

di Benjamin Percy, Otto Schmidt
Contiene: Green Arrow: Rebirth 1
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori