News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde: Anno Uno

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 19:10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



FRECCIA VERDE: ANNO UNO

di Andy Diggle, Jock
Contiene: Green Arrow: Year One 1-6
(Ed. Planeta)
16,8x25,7, B, 136 pp, col.
€ 11,95

Oliver Queen ha tutto quello che si può desiderare: è giovane, è bello, è ricco... Ma a cosa serve se poi sprechi la tua vita? Dopo essere sopravvissuto a un tentato omicidio, Oliver trascorre del tempo su un'isola deserta dove scoprirà di cos'ha realmente bisogno per trasformare la sua anima inquieta e diventare uno dei più grandi eroi del mondo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem

Finalmente esce,dopo più di un mese di ritardo

Sawyer88


Heretic Bill


Instagram』♢『Facebook

NikoFever

Belin finalmente potrò prenderlo!

Nickwing

Non ho mai letto niente di Freccia verde, me lo consigliate?

Bruce Wayne

Citazione di: Nickwing il 30 Agosto 2013, 17:15:26
Non ho mai letto niente di Freccia verde, me lo consigliate?
Sì, è il punto di inizio ideale.

Heretic Bill

Citazione di: Nickwing il 30 Agosto 2013, 17:15:26
Non ho mai letto niente di Freccia verde, me lo consigliate?
Vivamente, è stata la mia prima lettura sul personaggio e l'ho trovata una delle migliori storie sulle origini di un supereroe mai lette, non mi aspettavo affatto così tanto dai testi di Diggle.

Instagram』♢『Facebook

Nickwing

#173
Grazie veramente a tutti, su vostro consiglio l'ho preso, mi è piaciuto moltissimo e gli ho dedicato la mia prima recensione che potrete trovare qui :D

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

dottor-chi

Citazione di: Nickwing il 02 Settembre 2013, 22:29:31
Grazie veramente a tutti, su vostro consiglio l'ho preso, mi è piaciuto moltissimo e gli ho dedicato la mia prima recensione che potrete trovare qui :D

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sono d'accordo :clap:


Mandato con il mio cacciavite sonico dal TARDIS.

Luke-Logan

Penso proprio lo prenderò a Lucca, dalle recensioni pare bello, tanto Green Arrow poi lo avrò anche sul mensile JL.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

The_Actor

Finalmente sono riuscito a procurarmelo, a presto per la lettura e commento!  ^_^

Green Lantern

Letto e devo dire che rispetto ai commenti entusiastici presenti nel topic, devo un pò discordare. O meglio, la storia in sè mi è piaciuta, ed è una buona storia di origini, però dai commenti che avevo letto mi aspettavo un capolavoro, invece è "solamente" una bella storia d'azione con delle origini ben narrate e ottimi disegni. Insomma, mi aspettavo una storia da 8-9 invece è una storia da 7,5.

Jackie Estacado

Finalmente l'ho letto anch'io. Recuperato un po' di tempo fa l'edizione planeta....grazie ad un leaguer :) ...e letteralmente mangiato!
Storia che ho trovato stupenda, con un paio di, chiamiamole stranezze, ma con un risultato esaltante. Andrò a rileggerla al più presto e godendomela con calma perchè merita una seconda rilettura. Qui c'è un oliver che mi piace molto e che purtroppo non ho trovato nei new52...parere personale naturalmente.
Disegni in qualche vignetta non capibili subito ma uno stile che mi piace molto.
Per me un voto finale da 10/10. Spero tanto di ritrovare 'questo' oliver in futuro
'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

Asmina

Queste origini valgono anche per il Freccia Verde dei New 52? Oppure col reboot le cose sono cambiate?