News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde: Anno Uno

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 19:10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Oliver Queen

Come mai barrato?  :D
Per quanto riguarda il volume invece DC Essential n. 8?

Ciao!
ex Yakumo

Skip James

Citazione di: Oliver Queen il 03 Giugno 2013, 13:42:25
Come mai barrato?  :D
Per quanto riguarda il volume invece DC Essential n. 8?

Ciao!

:D era per enfatizzare il titolo, prendilo se puoi è un ottima lettura.

Valido anche dc essentiali n8, scritto sempre da Grell, molti affermano sia la run migliore.

ti sconsiglio vivamente la nuova serie invece, quella nello spillato con wonder woman, perchè è a dir poco pietosa.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Oliver Queen

ex Yakumo

Amekun

inizia a seguire Green Arrow (new52) dal prossimo cambio di gestione, quando arriverà Lemire, con il numero 17 che da quel momento verrà pubblicato in Italia non più su WW ma su Justice League:)

Skip James

Citazione di: Amekun il 03 Giugno 2013, 20:48:10
inizia a seguire Green Arrow (new52) dal prossimo cambio di gestione, quando arriverà Lemire, con il numero 17 che da quel momento verrà pubblicato in Italia non più su WW ma su Justice League:)


su ww che ci mettono?
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Clod

Probabilmente JLA e un'altra serie che ignoro


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Oliver Queen

Citazione di: Amekun il 03 Giugno 2013, 20:48:10
inizia a seguire Green Arrow (new52) dal prossimo cambio di gestione, quando arriverà Lemire, con il numero 17 che da quel momento verrà pubblicato in Italia non più su WW ma su Justice League:)

Grazie, non sapevo di questo nuovo start.
Sai per quando è previsto?
ex Yakumo

Skip James

Citazione di: Oliver Queen il 04 Giugno 2013, 12:02:20
Citazione di: Amekun il 03 Giugno 2013, 20:48:10
inizia a seguire Green Arrow (new52) dal prossimo cambio di gestione, quando arriverà Lemire, con il numero 17 che da quel momento verrà pubblicato in Italia non più su WW ma su Justice League:)

Grazie, non sapevo di questo nuovo start.
Sai per quando è previsto?

contando che questo mese esono i numeri 14, per i 17 tocca aspettare settembre.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Oliver Queen

Citazione di: Skip James il 04 Giugno 2013, 22:07:11
contando che questo mese esono i numeri 14, per i 17 tocca aspettare settembre.

Segnato  :up: :sisi:
ex Yakumo

Amekun

Citazione di: Oliver Queen il 05 Giugno 2013, 09:00:57
Citazione di: Skip James il 04 Giugno 2013, 22:07:11
contando che questo mese esono i numeri 14, per i 17 tocca aspettare settembre.

Segnato  :up: :sisi:
credo anche più avanti perchè nello spillato devono anche recuperate gli Annua, i numeri 0 e le back story dei capitoli, ogni tanto passa in fumetteria e controlla il sommario, ti ricordo che adesso Freccia Verde è su Wonder Woman, ma dal 17 passerà sullo spillato di Justice League

Oliver Queen

Citazione di: Amekun il 07 Giugno 2013, 17:55:18
Citazione di: Oliver Queen il 05 Giugno 2013, 09:00:57
Citazione di: Skip James il 04 Giugno 2013, 22:07:11
contando che questo mese esono i numeri 14, per i 17 tocca aspettare settembre.

Segnato  :up: :sisi:
credo anche più avanti perchè nello spillato devono anche recuperate gli Annua, i numeri 0 e le back story dei capitoli, ogni tanto passa in fumetteria e controlla il sommario, ti ricordo che adesso Freccia Verde è su Wonder Woman, ma dal 17 passerà sullo spillato di Justice League

Ricevuto, terrò d'occhio il sito e la fumetteria. Grazie

---
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
ex Yakumo

Sawyer88

Ho finito di leggere il tp usa, veramente una bella lettura anche per un neofita. Adesso credo che inizierò la run di Smith.  :ahsisi:

Joshuagraem

Per l'inneficenza della mia fumetteria non mi è ancora arrivato

Green Lantern

veramente è stato rimandato...

Joshuagraem