News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde: Anno Uno

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 19:10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Onizuha

Citazione di: DarioJoke89 il 17 Aprile 2013, 19:27:28
oggi ho prenotato questo volume dalla gran voglia di iniziare a leggere freccia verde!!!....
non mai letto NULLA su questo personaggio e volevo chiedere a voi se mi consigliate ( in attesa di Luglio per Anno uno) se ne vale la pena iniziare a comprare il volume che esce il 29 aprile : Freccia verde 1 ( quello da 24 euro).

Grazie  :D

Il volume te lo consiglio anche se non hai letto anno uno... Più che altro troverai le mie stesse difficoltà dal momento che la serie di Grell è legata a "I cacciatori dall'arco lungo", ministoria immediatamente precedente l'inizio della serie (e che la Lion riproporrà a luglio )
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Ned Ellis

Citazione di: Dr Emil Cooper il 16 Aprile 2013, 21:26:45
quello che vorrei capire è se queste origini sono mantenute pure nel reboot o no.
il reboot non riguarda le origini di Oliver. Almeno fino a dove ho letto io
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Clod

Citazione di: Ned Ellis il 06 Maggio 2013, 17:23:27
Citazione di: Dr Emil Cooper il 16 Aprile 2013, 21:26:45
quello che vorrei capire è se queste origini sono mantenute pure nel reboot o no.
il reboot non riguarda le origini di Oliver. Almeno fino a dove ho letto io
mi sa di no, perchè il numero 0 è focalizzato su queste e da quanto visto nelle anteprime, pare siano un po'diverse

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Miles Morales

Letto tutto!Questo anno uno è a dir poco stupendo!Disegnato bene (stupendi i colori) e sceneggiato altrettanto bene l'ho trovato parecchio coinvolgente!
Un piccolo gioiello da avere ^_^
ex Kaldur

Son Goku

Ma è vero che verrà ristampato?

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Heretic Bill

Citazione di: Son Goku il 18 Maggio 2013, 13:35:28
Ma è vero che verrà ristampato?
No, nessuna riedizione/ristampa, viene riproposta la versione Planeta Deagostini a Luglio.

Instagram』♢『Facebook

Green Lantern


dottor-chi

È stata la mia prima lettura di Green Arrow, insieme a Lanterna Verde/Freccia Verde. Storia molto bella, con molti colpi di scena e un'introspezione psicologica di Oliver ben fatta. Comunque, credo che con le varie crisi, ci deve essere stata una retcon delle origini di Freccia, visto che in I cacciatori dall'arco lungo, Ollie diceva di aver affrontato solamente due giovani che coltivavano droga. E ci sono anche altre differenze con quanto ho letto in altre parti.

Jackie Estacado

Vabbè vabbè basta! Mi avete convinto! Lo prendo  :D
Sperando di trovare qualche copia in quel di Verona   :w00t:
'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

pHePs

Il mio Avatar e la mia firma parlano per me  :lol:
« E poi lo vedo. Ancora sul ponte dove lo avevo lasciato, una vita fa ... aspettava me. Mi ha sempre aspettato. »

Miles Morales

Bellissima scena quella Pheps  :rulezza:
ex Kaldur

pHePs

Citazione di: Kaldur il 30 Maggio 2013, 02:16:27
Bellissima scena quella Pheps  :rulezza:

Puoi dirlo forte! Anno Uno è il piccolo capolavoro che un personaggio come Freccia Verde merita  :)
« E poi lo vedo. Ancora sul ponte dove lo avevo lasciato, una vita fa ... aspettava me. Mi ha sempre aspettato. »

Jackie Estacado

Uffa non lo trovo. Però mi hanno confermato che lo riproporranno a luglio....è lunga fino a luglio  :cry:
'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

Oliver Queen

Preso Sabato e subito divorato  :up:
Se volessi proseguire con le letture inerenti a Freccia Verde cosa mi consigliate?
Attualmente, seguo lo spillato relativo alla serie tv che è appena terminata.

Grazie.
ex Yakumo

Skip James

Citazione di: Oliver Queen il 03 Giugno 2013, 11:09:03
Preso Sabato e subito divorato  :up:
Se volessi proseguire con le letture inerenti a Freccia Verde cosa mi consigliate?
Attualmente, seguo lo spillato relativo alla serie tv che è appena terminata.

Grazie.


FRECCIA VERDE: CACCIATORI DALL'ARCO LUNGO
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.