News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde: Anno Uno

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 19:10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand


Freccia Verde: Anno Uno
DC Library


Autori: Andy Diggle, Jock
17X26, C., 152 pp., col.|19€
Contiene: Green Arrow: Year One (2007) #1/6
DC PANINI COMICS

• La versione moderna delle origini di Freccia Verde!
• Dopo essere stato tradito dal suo unico amico, Oliver Queen si ritrova bloccato su un'isola deserta in mezzo all'oceano.
• Con a disposizione solo il suo ingegno, il miliardario intraprende un viaggio che lo porterà a essere l'eroe di Star City!
• Il celebrato team creativo di Losers di nuovo insieme per ridefinire l'Arciere di Smeraldo!



DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 46 FRECCIA VERDE: ANNO UNO

di Andy Diggle e Jock
Contiene: Green Arrow: Year One 1-6
17,6×26,2, C, 144 pp, col.
€ 12,99

Oliver Queen è un playboy frivolo che non pensa ad altri che a sé stesso. Ma quando verrà abbandonato su un'isola, avrà modo di capire l'importanza di qualcosa: la giustizia! Armato nient'altro che di un arco di fortuna, Queen combatterà per sopravvivere.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Frank Miller

Un Anno Uno tra i migliori che abbia mai letto!
Mi ha fatto amare il personaggio Oliver Queen...
Leggetelo!!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Arrow


Raiden V

Bellissima serie e disegni da urlo!

L'ambientazione è inoltre una delle mie preferite :D
Un ottimo Oliver Queen ben tracciato.
Peccato solo non venga raccontato un po' del ritorno nella città. Sarebbe stato interessante da vedere.

Ma soprattutto peccato che questa bella atmosfera non sia per nulla presente nella serie regolare :cry: (esclusi i primi numeri One Year Later che invece sono molto meritevoli)



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Nexus

Molto bello, ma all'inizio quasi non riconoscevo Ollie :lolle:
Ottima storia e bei disegni (e poi io adoro gli anno uno, di qualsiasi personaggio :lolle:)
Previously known as Andrea.

Hal Jordan

Citazione di: Frank Miller il 23 Agosto 2009, 12:49:55
Un Anno Uno tra i migliori che abbia mai letto!
Mi ha fatto amare il personaggio Oliver Queen...
Quoto, mi è piaciuto veramente tanto.
Ecco anche a me sarebbe piaciuto vederlo un attimo in città, ma non c'è problema è una figata comunque.

Lar Gand

Mi associo al coro di applausi, gran fumetto, perfetto per scoprire ed iniziare ad amare il personaggio!
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Ghost Rider

Davvero bello storia fantastica e anche i  disegni mi  sono piaciuti :up:

Sono l' unico che riesce a viaggiare in tutte e due i mondi...sono GHOST RIDER!!

Morfeo

Questo lo metto in lista di sicuro , Freccia Verde mi è sempre stato simpatico .
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Bella storia, sì, decisamente adatta ad un personaggio come Freccia Verde. E' sempre rinfrancante vedere Ollie così tosto e consapevole.. ci piace. :D


Una mela al giorno...

Morfeo

Giusto per sapere , ha la copertina rigida tipo anno uno oppure ha la copertina tipo rinascita?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Murnau

Tipo Rinascita, dato che si tratta di un brossurato.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Morfeo

Ah ,ecco perchè costa anche di meno rispetto ad anno uno di batman pur essendo lo stesso numero di pagine .
Peccato , le edizioni con le copertine rigide quelle che preferisco .
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici