• 17 Aprile 2014, 21:18:25

Autore Topic: Dr Fate  (Letto 684 volte)

Offline Starman

• B.P.R.D.
  • *
  • Legge a malapena il suo nome...
Dr Fate
« il: 23 Febbraio 2010, 10:56:53 »
  • sul sito non ho trovato nulla riguardo al dottore..
    qualcuno ha letto i volumi planeta su di lui?
    meritano queste storie?

Offline Lar Gand

• Justice League
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    Re: Dr Fate
    « Risposta #1 il: 23 Febbraio 2010, 11:01:47 »
  • Ti riferisci al volume sull'Elmo del Dr. Fate.
    Nn male ma i protagonisti sono vari personaggi che incontrano l'elmo e provano ad indossarlo, il Dr. Fate nn esiste più da Crisi Infinita
    Però io nn ho letto il volume di countdown legato al Dr Fate e magari lì è cambiato qualcosa.

Per chi ha voglia di cercare, nei primi anni '90 la play press pubblicò una mini scritta da DeMatteis piuttosto carina.

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:
    Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)
    One Invasion? One Lantern!

"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz

"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Offline Murnau

• Vertigo
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Benvenuti tra i rifiuti, non vi cacceremo via.
    « Risposta #2 il: 23 Febbraio 2010, 11:35:41 »
  • Per chi ha voglia di cercare, nei primi anni '90 la play press pubblicò una mini scritta da DeMatteis piuttosto carina.

E disegnata da un grandioso Keith Giffen. Era proprio bella, quella mini, e generò una serire regolare scritta sempre da DeMatteis per 24 numeri, con Shawn McManus ai disegni. Peccato sia inedita in Italia e mai raccolta in TP negli USA.  :cry:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                       La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                        Il cielo sopra Berlino, 1987

Offline Lar Gand

• Justice League
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #3 il: 23 Febbraio 2010, 13:27:10 »
  • Un volume UDC ci starebbe proprio bene  :w00t:

Ai tempi di Giffen / DeMatties il Dr. Fate per un pò ha anche militato nella Justice League

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:
    Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)
    One Invasion? One Lantern!

"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz

"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798