News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dial H - di China Mieville

Aperto da Azrael, 12 Giugno 2013, 17:03:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



DIAL H VOL.1: DENTRO DI TE

di China Mieville, Mateus Santolouco, David Lapham, Riccardo Burchielli
Contiene: Dial H 0-6
16,8x25,6, B, 160 pp, col.
€ 13,95

Nella città di Littleville, un ragazzo incappa nel potere dell'H-Dial. Riuscirà a maneggiarne la potenza e a impedire che finisca in mano malvagie? Il romanziere China Mieville, vincitore del Premio Hugo, si unisce alla DC Comics per una serie che vi affascinerà per fantasia e nuove idee!



DIAL H VOL.2: DALLA PARTE DEGLI ANGELI

di China Mieville, Alberto Ponticelli, David Lapham
Contiene: Dial H 7-12
16,8x25,6, B, 136 pp, col.
€ 12,95

Nelson e Manteau si recano in Europa alla ricerca di una reliquia che potrebbe contenere le risposte sui loro poteri. Ma queste risposte, insieme a quelle sulle reali, oscure e letali motivazioni del disco telefonico, potrebbero essere note al misterioso Centipede che gli sta alle calcagna. Continua la proposta in volume di una delle serie più bizzarre e interessanti del nuovo universo DC, scritta da uno dei maggiori autori di fantascienza americani e disegnata dal talento italianissimo di Alberto Ponticelli!



DIAL H VOL.3: ONTOLOGIA

di China Mieville, Alberto Ponticelli

Contiene: Dial H 13-15, Justice League 23.3 Dial E
16,8x25,6, B, 108 pp, col.
€ 10,95

Volume conclusivo per DIAL H. Tutte le risposte verranno date, anche a domande che non vi siete mai posti! L'universo intero è a rischio! E per finire in bellezza, tutti i disegnatori di DIAL H insieme per l'ultima avventura: da Alberto Ponticelli a Riccardo Burchielli e molti altri ancora!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


dottor-chi

Citazione di: lex il 12 Giugno 2013, 20:37:35
Questo mi acchiappa sai Az?
Pure a me!!! Anche se esce il 14 , lo comprerò il prossimo mese insieme al secondo tp di Batman inc e Batman #15. Devo dire che mi attira molto :ahsisi:

rplant

qualcuno sa dirci qualcosa su questo titolo?

dottor-chi

Citazione di: rplant il 13 Giugno 2013, 09:49:33
qualcuno sa dirci qualcosa su questo titolo?
Se chiedi che cosa significa il titolo in italiano, allora sarebbe "componi h", perchè Dial significa, tradotto in italiano, "componi un numero di telefono". :up:

Azrael

Anteprima: Dial H Vol.1 – Dentro di Te

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

John Constantine

Mi interessa un cifro! Se riesco lo recupero col prossimo ordine in originale in albetti, altrimenti faccio uno strappo e prendo il volume in itaGliano! Lo scrittore dovrebbe (dovrebbe perché non ho mai letto niente di lui, ma in giro dicono tutti che sia assolutamente fantastico) essere una certezza! E poi l'idea del Dial H è geniale, poca da fare!

Moby Dick

Ispirare mi ispira un sacco ed era già da un po' che lo attendevo. Oggi me lo sono acchiappato al volo.
Ora vediamo se la lettura conferma tutte le buone sensazioni che mi ha ispirato.
I believe that seinen magazines are for manga readers and artists who are mature enough to accept immorality. Punpun was entirely made in that vein. (Inio Asano)

alexmarvel

a me ha iniziato a piacere però dopo un pò anche per colpa del fatto che la mente andava altrove ho perso un pò il filo della storia. Dovrò rileggerlo con maggior attenzione, sicuramente i personaggi che evoca il protagonista sono uno più figo dell'altro  :wub:

The Dreaming

Preso oggi, a occhi chiusi: Bolland è sempre un piacere sulle covers!  :batman:

Nota: "Dial H" sta per "Dial Help", ossia comporre il numero del pronto intervento 911 in caso di aiuto/soccorso.

alexmarvel

In questo caso sta per Dial Hero

dottor-chi

Credo abbiate ragione tutti e due...
Nel senso che Dial H, nell'intento del fumetto, sta per Dial Hero ( non per niente, credo che il titolo completo sia Dial H for Hero), ma c'è anche il gioco di parole Dial Help.

Moby Dick

Capolavoro!!!!!!
Questo fumetto è un vero spasso.
Storia fantastica, incalzante, misteriosa, ricca di idee divertenti, piena di azione e di personaggi incredibili.
I disegni sono ottimi e sanno creare le giuste atmosfere. Nello specifico le tavole di Mateus Santolouco sono splendidamente efficaci.
Insomma tanta qualità.
Ne consiglio vivamente la lettura!!
I believe that seinen magazines are for manga readers and artists who are mature enough to accept immorality. Punpun was entirely made in that vein. (Inio Asano)

dottor-chi

Io l'ho ordinata oggi... Considerando i tempi della mia fumetteria di fiducia, mi arriverà dopodomani :sisi: :w00t: Peccato che negli USA la serie ha chiuso :dowson:

The Dreaming

Citazione di: Moby Dick il 16 Giugno 2013, 20:52:30
Ne consiglio vivamente la lettura!!

Idem qui!

Letto ieri sera (c'ho fatto le 4 di mattina!) e mi ha divertito parecchio.

I disegni sono particolari, ma si adattano bene alle atmosfere della serie.

I dialoghi sono spiritosi, e in alcuni casi fanno anche riflettere: se tu acquisissi dei poteri, cosa ne faresti?

Una valida lettura: consigliata se gli eroi in spandex vi hanno frantumanto i marroni!