News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Demon Knights - di P.Cornell

Aperto da Azrael, 19 Dicembre 2012, 17:18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Thanos

Un altro fan  :cry:

siamo ancora in pochi cmq  -_- :asd:

alexmarvel

Strano che non attiri l'attenzione della gente perché i disegni sono fantastici, l'argomento può essere un qualcosa di diverso dalle storie degli altri eroi in calzamaglia e poi osa fondamentale è proprio una bella storia ricca di personaggi fantastici!  :wub:

Clod

da una parte a me il fantasy piace molto
il fatto è che i personaggi coinvolti non siano invece di mio interesse, rendendo l'acquisto un rischio che non voglio correre; anche perchè Cornell non mi è del tutto congeniale come autore
sui disegni concordo: gli ho dato una sfogliata e sono veramente belli

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

alexmarvel

I personaggi non li conoscevo e neppure l'autore ma capisco i tuoi freni nel prenderlo se già conosci un autore e non ti fa impazzire  ;). Un peccato comunque

Owlman

L'ho visto, l'ho sfogliato, l'ho annusato, ci ho pensato, l'ho posato sullo scaffale, ci ripenso, torno indietro, lo guardo, lo tocco, lo sfoglio di nuovo, lo prendo, lo leggo e godo!

Thanos

Citazione di: Artiglio il 15 Gennaio 2013, 13:27:47
L'ho visto, l'ho sfogliato, l'ho annusato, ci ho pensato, l'ho posato sullo scaffale, ci ripenso, torno indietro, lo guardo, lo tocco, lo sfoglio di nuovo, lo prendo, lo leggo e godo!

Bravo  :clap:

Diffondi il verbo :ahsisi:

TaoTeo

Letto nel weekend! Bello ma non mi ha fatto impazzire... forse perché a parte Etrigan e Madame Xanadu gli altri personaggi non li conoscevo... forse perché i disegni son si belli, ma non tra i miei preferiti... Insomma letto, finito e non convinto al 100%!
Il volume finisce e non finisce... Mi ha ricordato molto (come finale) il Signore degli Anelli il primo film... Si si, la battaglia sarà conclusa, ma non tutto il resto delle vicende, quindi mi auguro che presto prosegua, andando a concludere quanto iniziato (e facendolo in un certo modo...).
Vengono "lanciati" tanti buoni elementi, ma poi non vengono sviluppati a fondo, lasciandoli solo abbozzati. E questo proprio non lo sopporto. Magari fa parte di X albi/volumi e quindi preso nella sua totalità è un capolavoro, ma io al momento ho solo questo TP e quindi quello valuto... Per me un 7-- tirato tirato...
Mi aspettavo decisamente di più!
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Diana Prince

Letto, e l'ho trovato veramente molto bello, sia la storia che i disegni. Dei personaggi conoscevo solo Madame Xanadu (e in modo molto marginale), ma per il resto mi è piaciuto molto! Anche il modo in cui si arriva subito all'azione, con continui colpi di scena e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi sono anche piaciuti i numerosi scontri, non solo magici, tutti ben disegnati e mai caotici (cosa in cui spesso si rischia di cadere quando si hanno numerosi personaggi). Per me questo primo TP è promosso a pieni voti, in attesa del prossimo  :clap:

Alex_UNLIMITED

Ma è la solita storiaccia di eroi che salvano il mondo, oppure è qualcosa di più?

Thanos

Citazione di: Alex_UNLIMITED il 19 Febbraio 2013, 15:03:00
Ma è la solita storiaccia di eroi che salvano il mondo, oppure è qualcosa di più?

Qualcosa di più tipo?

Comunque è solo l'inizio essendo i primi 6 numeri. Si tratta di una mera introduzione di questi personaggi e del loro mondo. Deve ancora dire tutto. E' chiaro che le dinamiche di gruppo sono simili a quelle che troveresti in altre serie, ma sviluppate in maniera consona rispetto alla situazione. Quindi si per me c'è qualcosa di più. Se ti piace il fantasy puoi farci un pensiero.

Starman

Ci sto facendo un pensierino...

Arkham Knight

Ordinato in settimana oggi lo vado a prendere

Arkham Knight


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight