News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Deadshot - di C. Cage

Aperto da Azrael, 28 Settembre 2016, 15:40:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



SUICIDE SQUAD PRESENTA: DEADSHOT

di Christos Gage, Steven Cummings, Jimmy Palmiotti, Phil Winslade
Contiene: Deadshot 1-5, Batman Legends of The Dark Knight 214
16,8x25,6, B, 144 pp, col.
€ 12,95

Deadshot il mercenario viene a sapere di avere una figlia. Quando scopre che vive in un quartire sconvolto dalla violenza, decide di ripulire la zona con qualsiasi mezzo necessario. Ma un menbro della SUICIDE SQUAD potrà mai dare a sua figlia una vita pacifica e sicura? Una miniserie inedita approfondisce il personaggio di Deadshot per tutti gli appassionati che già lo conoscono e per chi lo scoprirà nel prossimo blockbuster cinematografico SUICIDE SQUAD!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

ANTEPRIMA – Suicide Squad presenta: Deadshot

La Suicide Squad presenta Deadshot, il letale cecchino che vivrà un'avventura mozziafiato raccontata da Christos N. Gage, Steven Cummings, Phil Winslade e Jimmy Palmiotti

In anni di "onorata" carriera, il suo talento come cecchino lo ha reso un avversario pericoloso anche per un peso massimo come Batman, eppure nonostante sia stato più volte arrestato, la sua fedina penale è stata totalmente ripulita grazie alla missioni segrete che ha compiuto nella Task Force X per conto del governo.

Dopo aver militato in questa letale black ops, conosciuta anche come Squadra Suicida, si è guadagnato la libertà ed è pronto a costruirsi una nuova vita. Ma i suoi piani cambiano quando scopre un dettaglio sul suo passato, che rischia di rivoluzionare totalmente la sua vita!

Disponibile dal 1 ottobre, la miniserie è pubblicato in volume unico brossurato al prezzo di 12,95 €

http://www.rwedizioni.it/news/anteprima-deadshot/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Volume che ho divorato, legends of the dark knight l'ho letto l'indomani, in un certo senso si collega alla mini (stesso autore) ma solo per dei riferimenti personali, ed è bello che la Lion abbia incluso questo albo :D
E' un volume che mi sento di consigliare, soprattutto a chi piace il personaggio.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

Bella mini, in generale il personaggio è uno dei migliori componenti della Squadra Suicida e dei Segreti Sei e non è così scontato che abbia delle zone grigie.
Nell'universo DC non sono molti i criminali che hanno una sorta di codice d'onore (o almeno che non sia costruito esclusivamente sulla loro mente deviata, rendendo così vana la loro morale.. Deadshot non è pazzo per intenderci...), sanno che vivono in un mondo in cui è facile ritrovarsi faccia a faccia con Batman o Freccia Verde. Non hanno la pretesa di essere capiti, sanno di avere dei problemi e che difficilmente potranno andare contro la loro natura.
Ma ciò non impedisce a personaggi come Floyd di avere a cuore qualcuno e di cercare di proteggerli.
E il tutto viene ben riassunto in questa storia.

Probabilmente il personaggio rimarrà sempre all'ombra del ben più famoso Deathstroke, eppure anche Deadshot ha offerto momenti interessanti e in effetti è uno dei (pochi) criminali ad avere un senso che non sia solo il rappresentare una sfida agli eroi.

Voto 7

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Lampo

Letto oggi tutto di seguito.
Storia molto carina, sebbene non troppo originale, con una tentata redenzione di un "cattivo", che tanto cattivo non è. Già nei Segreti sei e nella Squadra suicida Deadshot si era distinto per essere un personaggio interessante, razionale, e quasi "buono"; in questo volume non fa niente di più di quello che fanno Batman o Freccia verde... a parte il fatto che uccide. Potrebbe diventare il miglior amico di Cappuccio Rosso, ecco.

Niente di imprescindibile, ma molto carino.
E poi nel brossurato c'è una Leggenda del Cavaliere oscuro inedita :)