News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Camelot 3000 - di Mike Barr e Brian Bolland

Aperto da Clint Eastwood, 30 Maggio 2010, 18:04:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Captain America

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Giugno 2010, 19:20:37
Mi hanno detto che nella versione Planeta ci sono dei balloons in cui le frasi in spagnolo si sovrappongono a quelle in italiano.
:pazzia: :pazzia: :pazzia:

American_Gaijin89


Murnau

E' una delle ragioni per le quali cerco la versione Magic.


L'altra ragione è che costa la metà.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Argo007

Preso il cartonato Planeta a 20 euro spedito!!! Appena arriva lo divoro!!!  :batman:

Corto Maltese

Mi è arrivato ieri dopo che sono riuscito ad accaparrarmi l'edizione Magic Press a poco su ebay (edizione molto bella tra l'altro). Che dire? Me lo sono divorato fra ieri e oggi e mi è piaciuto molto.
Forse è una storia un po' ingenua per oggi, ma io l'ho trovata una lettura piacevole e divertente che non mi ha mai annoiato, con dei testi magari non brillanti ma piacevoli. Poi i disegni di Bolland sono sempre una goduria per gli occhi, e la colorazione anni '80 che fa vintage a me fa impazzire, non so perché :lolle:
Interessante commistione di sci-fi e fantasy con un'originale interpretazione dei miti Arturiani, non sarà un capolavoro imprescindibile, ma secondo me questa mini non sfigura con gli altri gioielli degli anni '80!
"Sarebbe bello vivere in una favola."


emmeemmeesse

Ho trovato il cartonato Magic Press a 15 euro. Il prezzo è buono? Vale la pena?
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Corto Maltese

Si decisamente. Fai conto che io l'ho preso a tipo 12 euro
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Argo007

Citazione di: emmeemmeesse il 25 Aprile 2013, 22:20:40
Ho trovato il cartonato Magic Press a 15 euro. Il prezzo è buono? Vale la pena?

Si ne vale la pena, dato che l'omnibus Planeta è piedo di errori ed in molti balloon il testo non è centrato bene!!! :batman:

emmeemmeesse

Citazione di: Corto Maltese il 26 Aprile 2013, 10:13:52
Si decisamente. Fai conto che io l'ho preso a tipo 12 euro
Quindi, era "migliorabile", ma va bene lo stesso.  :P
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Argo007

Disegni bellissimi, ma la storia è molto ingenua, anche per il periodo in cui uscì! Cmq una lettura leggera, ma il cartonato Planeta mi ha deluso molto!!!  :batman:

Vincent Morrow

E' facilmente reperibile? in una fumetteria a milano lo usano come tappetino per il mouse.
Volete sfidare la mia autorità? Accomodatevi. Ma fatelo per bene. Voi due siete stati eletti da un voto di maggioranza dei membri del consiglio. Io sono stato eletto da qualcosa di meglio. Il fottuto universo. Questo significa che sono più importante di voi. Lo dice l'universo. E l'universo è più furbo di voi. E' più furbo di me e io sono molto più furbo di voi.

Corto Maltese

Dipende da quale edizioni cerchi credo. Su eBay si trova bene :up: certo non prendere il tappetino per il mouse! :lolle:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


spidergiakimo

Letto in settimana.
Carino. La commistione tra fantasy e sci-fi è fatta bene ed ha delle belle trovate (i cavalieri dormienti). La storia è semplice ma ben congegnata. Certo forse poteva essere più approfondita in alcune parti, perché si giunge al finale un po' repentinamente. Inoltre alcuni personaggi sono gestiti proprio al minimo.
Comunque è una bella storia, ben disegnata e si legge con piacere, quindi il giudizio è senz'altro positivo  :up:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Azrael



CAMELOT 3000 (Absolute)

di Mike W. Barr e Brian Bolland
Contiene: Camelot 3000 1-12
21,2x32, C, 320 pp, col.
€ 30,00   

Nell´anno 3000, un esercito alieno scatena una guerra sulla Terra e cerca di conquistare il pianeta. Ma una coppia si imbatte nella cripta di Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda, facendo tornare in vita questi valorosi eroi del passato. Artù, Ancillotto, Merlino e il resto dei cavalieri affrontano gli alieni e Morgana LeFay, la sorella malvagia di Artù. Tutto questo e molto altro in un´epica storia di onore e coraggio che rivoluzionò il mondo dei comics, in un´edizione assoluta che esalta i disegni di Bolland e che raccoglie in tutta la sua gloria questo classico moderno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46



Camelot 3000
DC Deluxe


di Mike W. Barr e Brian Bolland
Contiene: Camelot 3000 (1982) #1/12
18.3x27.7, C, 320 pp, col.
€ 35,00   

• Un classico di spada, stregoneria e fantascienza!
• È l'anno 3000 e il mondo si trova di fronte a una minaccia mai vista prima: una razza aliena apparentemente inarrestabile è decisa a schiavizzare l'umanità.
• Per secoli, la leggendaria figura di Re Artù è stata un esempio di giustizia e valore. Ora è tempo di rivedere i suoi cavalieri all'opera per difendere l'Inghilterra e l'intero pianeta!
• Illustrato da Brian Bolland, l'artista di Batman: The Killing Joke!