News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Booster Gold di Geoff Johns e Dan Jurgens

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 18:58:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand

Su Newsarama si fanno una domanda più che legittima... se Booster
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
... chi è la madre??

Qui alcune delle possibili risposte  :ahsisi:

http://blog.newsarama.com/2010/02/06/the-time-travelers-wife-who-is-rip-hunters-mother/
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Nexus

Ho recuperato in TP la gestione di Geoff, e questo supereroismo nuovo di Booste mi piace, tanté che volevo continuare con i TP; però c'è un però: il terzo TP non contiene i due numeri di Rick Remender (quelli con Starro, per intenderci)  :fulmini:

Voi che li avete letti, come sono? vale la pena recuperarli? :unsure:
Previously known as Andrea.

Lar Gand

Nn ricordo bene cosa succede in quegli episodi ma nn mi erano dispiaciuti
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

BOOSTER GOLD N.6

di Rick Remender, Dan Jurgens e Pat Oliffe
(Contiene Booster Gold 14-16)
16,8x25,7, S, 72 pp, col. € 4,95

Starro il Conquistatore ha usato Rip Hunter per spargere le sue spore attraverso la storia, e per costringere le sue vittime ad affrontarsi nella battaglia definitiva: eroe contro eroe e criminale contro criminale, in una storia scritta dall'ottimo Rick Remender (Fear Agent, xxXombies, Punisher).
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Clark Kent

ed ecco che torna la serie che adoro...solo che...pat oliffe? :cry: :cry: :cry:

Zaphod

qualcuno mi da qualche parere sulla vecchia serie di Booster?

sto leggendo questa e mi sta piacendo abbastanza, e volevo provare a prendere lo Showcase con tutta la serie di fine anni 80, ma ho paura che sia troppo " vecchio" come stile (visto che su internet non sono riuscio a trovarne nemmeno qualche pagina) e che quindi non mi piaccia....

Green Hornet

Il disegnatore credo fosse lo stesso delle storie attuali, quindi forse lo stile grafico non era molto diverso dalla collana moderna.
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


iv78

A me continua a piacere....anche con il cambio della guardia.....

Mi diverte come pochi....
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Slask

sto personaggio non lo conosco per niente, però..
...VIAGGI NEL TEMPO + GEOFF JOHNS....
:777:

questi 2 fattori mi intrippano il cervello...     mi sa che la lista degli acquisti subirà un ulteriore allungamento...  :cry:

Silk Spectre II

Finalmente! Beh Booster è un vero MITO! adoro questo fumetto, che è anche un pochino malinconico (non dobbiamo dimenticare che Booster ha perso il buon caro Ted per mano dello stramaledettissimo Maxwell Lord...) il che può risultare strano vedendo le prime apparizioni del personaggio che erano perlopiù comiche, ora abbiamo d'avanti un Booster un pò più maturo e consapevole...mi piace  :)

Lar Gand

Io ho iniziato a leggere l'ultimo numero, qui la malinconia è ai massimi livelli quando nel passato Booster incontra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
...
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Captain America

Ragazzi ma per leggere questa serie bisogna per forza aver letto 52?
Ho gli spillati ma non so se mi conviene leggerli ho paura di perdermi qualcosa

Lar Gand

52 è stato molto importante oltre che una bella serie, Booster potresti anche iniziare a leggerlo in autonomia, ma credo che nei primi numeri spoileri di brutto la fine di 52 (che IMHO fu una bella sorpresa)
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Captain America

Citazione di: Lar Gand il 02 Marzo 2010, 22:33:46
52 è stato molto importante oltre che una bella serie, Booster potresti anche iniziare a leggerlo in autonomia, ma credo che nei primi numeri spoileri di brutto la fine di 52 (che IMHO fu una bella sorpresa)
allora li lascio in libreria fino a che non recupero: Crisi d'identità, countdown a crisi infinita, project omac e 52 :sisi: :sisi:

Lar Gand

Ho letto anche l'episodio con Enemy Ace, veramente bello!

Il vero dramma dei viaggi nel tempo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798