News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Booster Gold di Geoff Johns e Dan Jurgens

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 18:58:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

#60
In inglese? Ma certo! :D

http://www.bookdepository.com/book/9781401217877/Booster-Gold-Volume-1 (vol.1)
http://www.bookdepository.com/book/9781401219567/Booster-Gold (Vol.2)

Dovrebbero essere quelli giusti, per sicurezza comunque è meglio controllare sul sito DC in maniera incrociata

Poi la serie prosegue con Jurgens  :up:
Ci sono anche i TP, comunque  ;)

Post Uniti: 25 Settembre 2010, 15:53:09

Edit: Sì, sono i volumi giusti  :D

http://www.dccomics.com/dccomics/search/?q=booster+gold+Johns&x=16&y=8


Una mela al giorno...

jamirosauro

Ehi, ma sei una macchina??  :)
Messi in wish list..
--
Meglio stare zitti e sembrare stupidi piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio (O. Wilde)

Selina Kyle

Mi fa piacere dare una mano, quando si può.  ;)


Una mela al giorno...

Booster

#63
CitazioneInvece è così... negli USA esce uno spillato al mese... in questo volume ce ne sono 8...
Detto così non fa una piega, ma se penso di dover aspettare 6-7 mesi per potermi leggere il seguito, mi sento male... senza contare che così facendo si rischia che il lettore occasionale non si affezioni al personaggio, e che all'uscita del nuovo numero ci si dimentica tutto quello che è successo nel precedente!
So che la Paneta avrà fatto i suoi calcoli, ma dal mio punto di vista di semplice lettrice, è sconfortante...

Post Uniti: 25 Settembre 2010, 20:42:01

Ah, piccolo OT... ma voi quando citate qualcosa come fate a far venir fuori da chi avete citato?  :hmm:
La scritta in azzurro "citato da..." intendo dire

Selina Kyle

#64
Clicca in alto a destra su "citazione", e l'autore del quote sarà automatico.  :up:

Post Uniti: 25 Settembre 2010, 21:08:48

Per quanto riguarda Booster Gold capisco il tuo dispiacere, ma la raccolta in volume, ahimè, implica di per sè una pubblicazione più lenta.  :(
Ci si allinea con il ritmo di uscita dei volumi negli Stati Uniti, ovvero uno ogni 6 mesi circa. Gli spillati aggirerebbero il problema, ma purtroppo Booster Gold è una delle serie che viene "stritolata" dalle tante pubblicazioni proposte.


Una mela al giorno...

Booster

Adesso ci provo, grazie tante Selina!
Citazione di: Selina Kyle il 25 Settembre 2010, 21:06:04
Per quanto riguarda Booster Gold capisco il tuo dispiacere, ma la raccolta in volume, ahimè, implica di per sè una pubblicazione più lenta.  :(
Ci si allinea con il ritmo di uscita dei volumi negli Stati Uniti, ovvero uno ogni 6 mesi circa. Gli spillati aggirerebbero il problema, ma purtroppo Booster Gold è una delle serie che viene "stritolata" dalle tante pubblicazioni proposte.
:cry: E' comprensibile, ma non è giusto lo stesso...  :cry:
Mi sa che cercherò i tp americani e intanto mi allineo con gli spillati, almeno così non rischierò la crisi da astinenza...

anty92

Ma se iniziassi a leggere booster gold il primo volume (quello della notte più profonda) ne capirei qualcosa?
e comunque ne vale la pena prenderlo? grazie

Cappellaio Matto

Per quanto mi riguarda, se dovessi darti un consiglio, ti direi di partire ben prima, recuperando 52. In fondo la nuova serie parte da lì, da quegli eventi.

anty92

mmm grazie...volevo chiedere le stesse cose per adventure comics...comunque tu me lo consiglieresti di iniziare booster?
comunque 52 da dove?
sono 52 numeri...

Cappellaio Matto

E' una serie divertente e piacevole, però non mi sono ancora messo in pari con tutti gli spillati.
Dipende cosa ti aspetti e cosa cerchi tu in un fumetto. Però è una belle serie, si. Fresca  :sisi:

Riguardo a 52, dovresti partire proprio dal numero 1. Sono si tanti, però sono piccoli spillati a meno di 2 euro l'uno. L'unico problema potrebbe essere quello di non trovarli più disponibili. Qui dovresti chiedere, al tuo fumettaro.
Oh, per il resto, è un parere personale, partendo le avventure di Booster da quanto accaduto su quella serie.Se poi recuperarli è difficoltoso e non ti secca, puoi anche leggerti in giro cosa succede ed iniziare direttamente dal primo spillato  :D

Nexus

La serie di booster inizia proprio come Pick-Up di 52 (il primo volume usa si chiama proprio così :asd:), perché BG è stato uno dei protagonisti di 52, e questo influenza tutta la trama. Ti consiglierei di leggere prima Crisi Infinita, poi 52 e infine Booster Gold :sisi:
Previously known as Andrea.

Cappellaio Matto

Ecco, Nexus ti ha accollato anche Infinite Crisis  :asd:

iv78

Per me se comincia con gli spillati è comunque godibilissimo.....imho....
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Booster

Citazione di: iv78 il 07 Ottobre 2010, 09:42:00
Per me se comincia con gli spillati è comunque godibilissimo.....imho....

Anche secondo me (anch'io ho cominciato così)
Certo, si perdono dei riferimenti importanti (ad esempio è sul prologo a Crisi Infinita che muore Blue Beetle), ma alla fin fine Crisi Infinita e 52 si possono anche recuperare in un secondo tempo  (e poi è un'ottima scusa per rileggere tutto in fila  :lol:)

Selina Kyle

Mi è arrivato il volume dagll'Inghilterra, posso cimentarmi con Booster. :D


Una mela al giorno...