News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Booster Gold di Geoff Johns e Dan Jurgens

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 18:58:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silk Spectre II

Lar...sei un mito! :rock: basta...io voglio aprire un Fansite su Booster :dribble:

Lar Gand

Citazione di: Silk Spectre II il 04 Marzo 2010, 20:04:48
Lar...sei un mito! :rock: basta...io voglio aprire un Fansite su Booster :dribble:

O magari possiamo aggregarci   :D

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Slask

sono tentatissimo, però la dipartita di Johns dopo i primi numeri mi scoraggia..
secondo voi la serie è intrigante anche con Jurgens..?


ps: se ho capito bene il primo volume va letto dopo 52?

Carol Danvers

Citazione di: Slask il 10 Aprile 2010, 13:16:13
sono tentatissimo, però la dipartita di Johns dopo i primi numeri mi scoraggia..
secondo voi la serie è intrigante anche con Jurgens..?


ps: se ho capito bene il primo volume va letto dopo 52?

Sì ad entrambe le tue domande...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Slask

#34
ok, grazie delle info.
mi permetto di fare un'altra domanda: quante serie ha avuto questo personaggio? oltre a quella dell'86 e questa successiva a 52 c'è altro (escluse le sue apparizioni nella JLA o in crossover..)?

Carol Danvers

Come sue serie personali ci sono solo queste due...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Slask

ook, rigrazie  :)
johns, mannaggia a te, mi stai facendo comprare tutto ciò che ha il tuo nome stampato sopra  :tsk:

Azrael

#37
ma in questi 6 numeri come è andata la serie?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain America

#38
Citazione di: .:Azrael:. il 08 Luglio 2010, 20:53:48

ma in questi 6 numeri come è andata la serie?
I primi 4 sono di Johns e sono belli
Ora che ci penso BG potrebbe avere a che fare con Flashpoint...

Carol Danvers

#39
Citazione di: Cap il 08 Luglio 2010, 20:56:25
Citazione di: .:Azrael:. il 08 Luglio 2010, 20:53:48

ma in questi 6 numeri come è andata la serie?
I primi 4 sono di Johns e sono belli
Ora che ci penso BG potrebbe avere a che fare con Flashpoint...

Io li ho trovati tutti belli e cmq sì,  è molto probabile che Booster Gold avrà a che fare con Flashpoint (soprattutto se ritornasse Jurgens)







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


iv78

PEr me sempre una buona lettura....anche dopo Johns....
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Selina Kyle

NOTA: LA PUBBLICAZIONE DELLA SERIE PROSEGUIRA' IN TP



BOOSTER GOLD TP N.1

di Dan Jurgens, Mike Norton, Pat Olliffe
(Contiene Booster Gold 20-27)
ISBN 978-84-67493-12-2
16,8x25,7, B, 192 pp, col.
€ 16,95

Stavolta le avventure di Booster Gold portano il nostro viaggiatore temporale preferito a incontrarsi con Batman, l'unico eroe che conosce il vero compito di questo guardiano cronale. Ma come mai il Cavaliere Oscuro reagisce in modo così strano alla vista di Booster nella Batcaverna? È come se sotto la maschera del Crociato Incappucciato ci sia un'altra persona... E in effetti è proprio così! Bruce Wayne è morto, ma Batman continua a vivere grazie a Dick Grayson, il Robin originale e attuale protettore di Gotham dopo gli eventi di Battaglia per il mantello. Dick deve ancora scoprire molti segreti sul suo mentore e maestro, a cominciare dal ruolo giocato da Booster Gold nella salvaguardia dell'Universo DC. La Notte Più Profonda profetizzata nel Libro di Oa è infine giunta. In ogni parte dell'universo, i morti abbandonano le loro tombe grazie agli anelli del potere neri. Hanno un solo e sinistro obiettivo: privare dell'energia vitale ogni essere vivente per alimentare il loro oscuro e misterioso signore. Le Lanterne Nere (tra le quali c'è anche Blue Beetle, un tempo il miglior amico di Booster Gold) minacciano letteralmente di consumare l'intera galassia. I nostri eroi si ritrovano impotenti, incapaci di far fronte a un nemico indistruttibile che non si ferma davanti a niente e a nessuno.


Una mela al giorno...

Azrael

Questo eroe proprio non riesce ad attirarmi  :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

e fai male perchè la sua serie è una figata

iv78

Letto il 7.......tutto by Jurgens...

Questo mese sono andato in fumetteria...ed ho spesso più di 200 Euro.....una botta pazzesca..

Torno a casa..e mi dico..troppi soldi...e anche troppo spazio....devo tagliare qualcosa.

Il pensiero va subito agli eroi "secondari", tra cui Booter Gold...

Poi lo leggo...ed è il fumetto che più mi appassiona e mi diverte....

Questo personaggio..che ho conosciuto tramite 52 mi ha proprio colpito nel cuore....

Sarà che mi appassiona lo stile alla Ritorno al Futuro...non lo so....ma mi diverto come un pazzo a leggerlo. E consideriamo che non essendo un decano della DC mi perdo anche molti riferimenti al passato...

Però è davvero divertente....

Bel numero...ora sotto con il TP.....
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.