News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Booster Gold di Geoff Johns e Dan Jurgens

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 18:58:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eingya

a chi interessasse qualche giorno fa è finalmente uscito uk il nuovo tp
su bookdepository è anche scontato di circa il 20%

http://www.bookdepository.com/Booster-Gold-DeMatteis/9781401230241

Azrael



BOOSTER GOLD TP N.3
di  Keith Giffen, J.M. DeMatteis, Chris Batista, Pat Oliffe

(Contiene Booster Gold 32-38)
ISBN: 978-84-684-0287-1
16,8x25,7, B, 168 pp, col.
€ 17,95

La situazione sta precipitando! Assisterete alla nascita e alla morte di interi mondi e al cambiamento di Booster Gold, che non sarà mai più lo stesso. Keith Giffen e J.M. DeMatteis, i leggendari autori della Lega della Giustizia, si riuniscono per narrarci le avventure del nostro eroe dorato. E stavolta hanno portato con sé dei vecchi amici. Ma non illudetevi: le storie raccolte all'interno di questo volume non saranno affatto allegre o scanzonate. Le invasioni si lasceranno dietro profondi solchi, segnando duramente non poche persone, soprattutto bambini, destinati a divenire soldati in piena regola. È possibile mantenere in vita un mondo salvando solo una piccola parte dello stesso?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Eingya

#122
molto bello, Giffen e De matteis in questa serie hanno forse il vizio di voler mettere troppo testo in ogni vignetta, ma dopo essersi abituati la storia è ottima (soffre un po' dell'essere un tie in di generation lost)

questa serie mi sta davvero sorprendendo, davvero eccellente

chi non lo compra è brutto perchè poi va a finire che in italia la chiudono :asd: (già vel'hanno passata da spillati a tp ultracostosi :asd:)

P.S. comunque la planeta è un po' una merda :asd: questo andrebbe letto DOPO vanishing point che qui ancora deve uscire (niente di che come Spoiler alla fine, ma il cliffhanger finale di VP introduce questo volume :asd:)

Jakzor

avrei una domanda.....ma questi albi sono contenuti nel BOOSTER GOLD TP che sta uscendo per ora...o sono due cose a se stanti che vanno prese insieme??? :)

Selina Kyle

"Vanishing Point" dici? E' una miniserie a parte.  :up:


Una mela al giorno...

Jakzor

Citazione di: Selina Kyle il 19 Maggio 2011, 13:33:29
"Vanishing Point" dici? E' una miniserie a parte.  :up:

guarda sono un pò inesperto al momento...comunque intendo quei volumi dove il primo è booster gold - la notte piu profonda :)

Eingya

Citazione di: Jakzor il 19 Maggio 2011, 13:43:07
Citazione di: Selina Kyle il 19 Maggio 2011, 13:33:29
"Vanishing Point" dici? E' una miniserie a parte.  :up:

guarda sono un pò inesperto al momento...comunque intendo quei volumi dove il primo è booster gold - la notte piu profonda :)
non ho ben capito la domanda
comunque l'ordine di lettura è:

spillati booster gold
->
Booster gold TP 1
->
Booster gold TP 2
->
Vanishing point (inedita in italia)
->
JLA: Generation lost 1 (esce a giugno)
->
Booster gold tp 3 (esce a giugno o luglio non ricordo)

Carol Danvers

Vanishing Point non è legato in nessun modo ai volumi di Giffen, De Matteis e Winick...
Il cliffhanger finale di Vanishing Point non introduce le storie di Giffen e De Matteis, ma il successivo ciclo di Booster Gold, legato a Flashpoint e scritto sempre da Jurgens...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Eingya

Citazione di: Barbara Gordon il 19 Maggio 2011, 23:19:40
Vanishing Point non è legato in nessun modo ai volumi di Giffen, De Matteis e Winick...
Il cliffhanger finale di Vanishing Point non introduce le storie di Giffen e De Matteis, ma il successivo ciclo di Booster Gold, legato a Flashpoint e scritto sempre da Jurgens...
no un attimo

alla fine di vanishing point si mostra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


e quindi dovrebbe portare a jla: generation lost e past imperfect

o sto dicendo una cavolata? :look:


Post Uniti: 19 Maggio 2011, 23:44:48

ok no cavolata XD quello è booster 5

ma comunque nel volume di giffen e de matteis viene citato il fatto che rip si spaventa quando trova il disegno della bambina sulla lavagna :look:

Ikki di Phoenix

Letto il primo numero di Booster Gold!

Lo devo ammettere: credevo peggio, ma peggio, peggio. Invece la serie è frizzante, fresca, abbastanza divertente e nonostante non sia mai stato particolarmente affezionato al filone dei viaggi nel tempo e dei wormhole temporali devo ammettere che Johns riesce a offrire questa pietanza in maniera molto semplice e fruibile, per nulla cervellotica e pesante, e condendola con alcune situazioni d'avventura di genere (il selvaggio West?  :lol:) che non mi dispiacciono affatto, anche perché strizzano l'occhio a una delle trilogie preferite di tutti.

I dialoghi fra Booster e Skeets sono molto divertenti, il droide rappresenta una spalla comica di tutto rispetto e contribuisce a dare velocità e freschezza alla serie...

Sei il miglior amico non umano che abbia mai avuto.

Sento che tutti i miei circuiti si stanno surriscaldando, padrone.


Sono molto soddisfatto dell'acquisto per il momento, vediamo andando avanti con il n.2 se mi confermerò in questa impressione.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Hankey

#130
Letto anchio i primi due numeri.

Sono una mcgarrata pazzesca  :lolle:

Troppo belli i siparietti Skeets-Booster: una perla quando Skeets dice a Booster che rulla a manetta  :lolle:

E' triste pensare che Booster è uno dei più grandi eroi che la Terra abbia mai avuto, ma nessuno lo dovrà mai sapere  :cry:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Carol Danvers

Citazione di: Barry Allen il 21 Maggio 2011, 10:37:47
Letto il primo numero di Booster Gold!

Lo devo ammettere: credevo peggio, ma peggio, peggio. Invece la serie è frizzante, fresca, abbastanza divertente e nonostante non sia mai stato particolarmente affezionato al filone dei viaggi nel tempo e dei wormhole temporali devo ammettere che Johns riesce a offrire questa pietanza in maniera molto semplice e fruibile, per nulla cervellotica e pesante, e condendola con alcune situazioni d'avventura di genere (il selvaggio West?  :lol:) che non mi dispiacciono affatto, anche perché strizzano l'occhio a una delle trilogie preferite di tutti.

I dialoghi fra Booster e Skeets sono molto divertenti, il droide rappresenta una spalla comica di tutto rispetto e contribuisce a dare velocità e freschezza alla serie...

Sei il miglior amico non umano che abbia mai avuto.

Sento che tutti i miei circuiti si stanno surriscaldando, padrone.


Sono molto soddisfatto dell'acquisto per il momento, vediamo andando avanti con il n.2 se mi confermerò in questa impressione.

Bene, bene...
spero che la serie continui a piacerti...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Ikki di Phoenix

Ho finito il secondo numero: mi sta piacendo!

Bello, interessante, leggero, non è un capolavoro ma nella moria di serie di qualità in casa DC direi che sicuramente in top 5 la possiamo mettere...

Una gradita sorpresa, devo ammetterlo  :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lanterna Verde

È bello sentire Barry ricredersi di Booster non so se il terzo numero è al pari degli altri due. M a vanishing point in italiano quando esce? :batman:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/